Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Veramente quello che hai sostituito non era un barbaro ma uno stalker (classe da Path of Wars) ovvero un combattente agile, quindi la differenza non credo sarà enorme Inoltre dobbiamo ancora vedere un combattimento col binocolo (a parte quelli verbali s'intende ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Conoscendo gli AP di Paizo (e li conosco piuttosto bene) credo che questo stato di non belligeranza durera' ancora per poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 @Alonewolf: ho cisto che hai risposto agli altri e non a me. Può essere che ti sia sfuggito il post (è l'ultimo della pagina precedente^^) quindi, per sicurezza, ti avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ma boh strano, sono sicuro di averti scritto la risposta l'altro giorno...ad ogni modo ho modificato il mio ultimo post con la tua parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Io so chi potrebbe essere stato... xD (Chi ha orecchie per intendere... in bungalow!) Comunque, giusto per non scrivere sciocchezze (non più di quante ne stia già scrivendo almeno): finche parlo con Sara posso considerare che arrivi il corpo e di poter iniziare le ricerche o aspetto tue notizie ed intanto parlo e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Considera di avere i campioni da analizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 @GM Giusto per capire le dinamiche del PbF. Durante lo svolgimento del gioco, quando capita di dover usare un abilita' o fare un combattimento, vuoi un breve accenno alle statistiche o te la sbrighi da solo con la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Se riesci a mettermi le statistiche utili sul momento mi viene comodo, ma se non ce la fai (metti che sei fuori e posti col cellulare) mi arrangio. Per fare un esempio legato al combattimento non mi devi ricordare ogni volta CA, TS e pf rimanenti, ma i bonus dei TpC e dei danni magari sì, eventualmente aggiornati con buff/debuff del caso. Anche per le capacità usate il nome specifico solitamente mi basta (vedi Opportune Parry), ma se vuoi inserire una breve descrizione dell'effetto va bene uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ricevuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Quindi Graat'z vede gli altri tre con un lupo morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Tecnicamente tre lupi morti (o meglio due morti e uno svenuto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Scusate il ritardo, week end problematico^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Io avviso che in questi giorni ho problemi di connessione. Ora sono da tapatalk ma è scomodissimo per postare. Non so quando si risolverá, per ora cerco di postare dal lavoro ma qualora non riuscissi sappiate che potrei rallentare in certi momenti. Eventualmente usate il mio PG senza ritegno xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ok, connessione sistemata, dovrei tornare operativo. Scusate l'assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
User69 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ragazzi scusatemi, ma un gruppo di gioco mi ha chiesto di fare il GM con questo AP e quindi devo abbandonare il PbF. Ora so cosa sta succedendo a Trunau... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ragazzi scusatemi, ma un gruppo di gioco mi ha chiesto di fare il GM con questo AP e quindi devo abbandonare il PbF. Ora so cosa sta succedendo a Trunau... Grazie a tutti AH....e ce lo dici in questo modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Il posto di User69 è stato preso da Alaspada che a breve dovrebbe postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Scusatemi tutti infinitamente per questo ritardo nei post. Ho avuto due giorni di fuoco con la tesi ed ero convintissimo di aver postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Domanda: Graat'z cosa può sapere riguardo agli Hellknight dell'order of the nail? (non ho la scheda sottomano per le caratteristiche...) Inoltre per Fonte della Speranza intendo ovviamente Hopespring, a Trunau. Giusto per sapere preferisci che manteniamo i nomi originali inglesi o che traduciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Sai che esistono degli ordini di cavalieri infernali, sapere che ne esiste uno con il simbolo del chiodo e cosa fanno non direi proprio... No traducete pure, anche io lo faccio di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato