Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Il tratto è steel skin. L'elmo dovrebbe essere specifico. Ma vabbè rinuncerò al bonus che mi dava. Quello che ho scritto ho scritto, rimane il resto del tratto. Ok l'ho letto. Sappi che mi sta bene se ti fai riforgiare un altro elmo con le stesse fattezze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) Eccomi qua. Situazione di partenza, qui sotto. Dopo l'aggiornamento, classe preferita hp. Sono un fighter, quindi hit die 10. Skill rank= 2 + INT mod, quindi resto a due. Cambiato BAB, messa la nuova feat. HP, non so se siano corretti, ho aggiunto solo 10 rispetto a prima. Va bene così compilata? Grazie. Modificato 25 Novembre 2020 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Il 24/11/2020 alle 19:09, Blues ha scritto: Eccomi qua. Domani ci guardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Finalmente ho aggiornato la scheda Ho solo un dibbio sui pf, non ricordo se facevamo i medi (al quinto era pari o dispari?) o li tiravi tu. L'equipaggiamento non l'ho ancora eliminato, non c'è alcun modo di recuperarlo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 In questo momento, L_Oscuro ha scritto: Finalmente ho aggiornato la scheda Ho solo un dibbio sui pf, non ricordo se facevamo i medi (al quinto era pari o dispari?) o li tiravi tu. L'equipaggiamento non l'ho ancora eliminato, non c'è alcun modo di recuperarlo, vero? Media arrotondata per eccesso ai livelli dispari e per difetto a quelli pari. Per l'equipaggiamento finché non ve lo andrete a riprendere dagli orchi/ogre magi no, niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Il 24/11/2020 alle 19:09, Blues ha scritto: HP, non so se siano corretti, ho aggiunto solo 10 rispetto a prima. I tuoi PF aggiuntivi dovrebbero essere 5 (media arrotondata per difetto del d10) + 2 Costituzione + 1 (classe preferita) = 8 Parlando più in generale (a meno che non mi sia perso qualcosa) i tuoi pf totali dovrebbero essere 12 (2 Costituzione x 6) + 6 (classe preferita) + 10 (1° livello) + (5+6+5+6+5) = 55 pf. Considera che i vari oggetti magici vi sono stati sottratti dagli orchi. @Dmitrij @Albedo @L_Oscuro @PietroD Voi cosa fate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Buongiorno a tutti Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24 Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco. Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte. Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno a tutti Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24 Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco. Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte. Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile. Mi dispiace e spero non sia nulla di troppo grave, comunque non ti preoccupare. Prenditi il tuo tempo e quando te la sentirai di nuovo noi saremo qui ad aspettarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Il 27/11/2020 alle 19:26, Alonewolf87 ha scritto: Voi cosa fate Tariam continua da ranger, prende il talento multishot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Il 27/11/2020 alle 19:26, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij @Albedo@L_Oscuro @PietroD Voi cosa fate Ah Thord ha già livellato e sta andando a raccogliere pietre. Con Melissa se accetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 @Dmitrij perche' nel tuo ultimo post ti chiami Edwarf? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 1 minuto fa, Blues ha scritto: @Dmitrij perche' nel tuo ultimo post ti chiami Edwarf? perchè ho sbagliato nano XD è un mio pg in altri due pbf grazie della segnalazione ho corretto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 2 minutes ago, Dmitrij said: perchè ho sbagliato nano XD è un mio pg in altri due pbf grazie della segnalazione ho corretto No worries, e' piu' facile che sia io a non seguire la storia per intero, per cui ci sta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Buongiorno ragazzi! Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi. Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato. Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno ragazzi! Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi. Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato. Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari! Sono contento ci siano stati dei miglioramenti su quel fronte, prenditi pure tutto il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Ok, stavo ricontrollando la scheda prima di riprendere il discorso tdg Ho aggiornato i pf, credo di non aver fatto bene i conti. A conti attuali dovrebbero essere 49, ma ho segnato 50. Mi rifaccio meglio i calcoli, ma stiamo lì. Ho segnato "perso" di fianco all'equipaggiamento, metti mai che torniamo all'accampamento e ritrovo qualcosa! Per gli oggetti che possiamo recuperare al villaggio, ci vengono regalati, o dobbiamo comprarli coi soldi del loot? Troviamo tutto l'equip di base, ma presumo non trovo dei kukri, ad esempio, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: Per gli oggetti che possiamo recuperare al villaggio, ci vengono regalati, o dobbiamo comprarli coi soldi del loot? Troviamo tutto l'equip di base, ma presumo non trovo dei kukri, ad esempio, giusto? Finchè parliamo di equipaggiamento standard, armi ed armature gli abitanti di Trunau vi regalano tutto. No, ma li puoi fare forgiare da uno dei fabbri (ci vorrà qualche giorno) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Ok, allora appena ho modo di stare ad un PC, mi metto l'equip in scheda, se per te non è un problema. Ora avanzo in tdg, scrivendo un flashback dove mi mantengo generico con l'equipaggiamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 @Dmitrij @L_Oscuro @Albedo @Blues @PietroD Parto quindi dal presupposto che vi sta bene quanto detto da Halgra nell'ultimo post e che vi considero rimanere ancora per qualche giorno a Trunau? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato