Dmitrij Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Dmitrij @L_Oscuro @Albedo @Blues @PietroD Parto quindi dal presupposto che vi sta bene quanto detto da Halgra nell'ultimo post e che vi considero rimanere ancora per qualche giorno a Trunau? ok per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Scusa hai ragione, avrei dovuto dare un cenno di assenso A Braknak sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 @L_Oscuro @Dmitrij @PietroD @Albedo @Blues A questo punto stavo pensando di proporvi due linee narrative principali lasciando a ciascuno di voi la libertà di quale scegliere. Ci sarà quella più narrativa e politica relativa alle relazioni tra Trunau e Lastwall e quella più di esplorazione e combattimento che vi seguirà nella ricerca della fortezza dell'ogre magi. Ditemi cosa ne pensate, sia come approccio generale (magari preferite rimanere tutti assieme) che quali preferenze avete tra le due. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Sicuramente le abilità di Tariam mi porterebbero a preferire la via esplorativa, tuttavia credo che la scelta verterà soprattutto sul non scindere l'inossidabile duo con Thord. Altrimenti chi lo protegge quel nanaccio? @Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Considerando il PG, assolutamente esplorativa. Anche perché da buon nano avido in preda alla febbre del drago, rivuole le sue cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Balrog non è di Tronau e il meno indicato per parti politche e di relazione, quindi opta per andare a demolire la fortezza dell'ogre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Mi accodo alle preferenze degli altri. Anche Thord si sente più utile a picchiare orchi che a mercanteggiare con quelli di Lastwall. E così stiamo tutti insieme... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 @L_Oscuro @Blues a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 17 minutes ago, Alonewolf87 said: @L_Oscuro @Blues a voi Esplorativa, era quello l'intento di Melissa, andare in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 5 minuti fa, Blues ha scritto: Esplorativa, era quello l'intento di Melissa, andare in avanscoperta. La questione al momento era se mettersi alle calcagna del gruppo di orchi e giganti di cui avete trovato le tracce e che vi stanno davani lungo il cammino che state seguendo oppure se volete continuare nel vostro cammino senza correre loro dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) 1 hour ago, Alonewolf87 said: La questione al momento era se mettersi alle calcagna del gruppo di orchi e giganti di cui avete trovato le tracce e che vi stanno davani lungo il cammino che state seguendo oppure se volete continuare nel vostro cammino senza correre loro dietro Dall'ultima volta che avevo letto, mi era parso di capire che gia' dei soldati stavano andando dietro gli orchi, per verificare l'effettiva ritirata. Ora se gia' qualcuno sta facendo questo, preferirei proseguire il cammino senza seguirne le tracce. Aggiornamento dopo aver letto gli interventi: ok non mi va di forzare per andare dietro gli orchi, non vorrei che si accorgessero di essere seguiti per finire di nuovo prigioniera. Modificato 14 Dicembre 2020 da Blues 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 8 minuti fa, Blues ha scritto: Dall'ultima volta che avevo letto, mi era parso di capire che gia' dei soldati stavano andando dietro gli orchi, per verificare l'effettiva ritirata. Ora se gia' qualcuno sta facendo questo, preferirei proseguire il cammino senza seguirne le tracce. Quegli esploratori sono già andati e tornati riferendo dove si trova la fortezza dove si sono ritirati gli orchi. Vi siete messi in viaggio verso quella zona e, per strada, avete trovato le suddette tracce. Le tracce vanno nella vostra stessa direzione, quello da valutare è se volete raggiungere o meno chi le sta lasciando con una tappa forzata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 10 minutes ago, Alonewolf87 said: Quegli esploratori sono già andati e tornati riferendo dove si trova la fortezza dove si sono ritirati gli orchi. Vi siete messi in viaggio verso quella zona e, per strada, avete trovato le suddette tracce. Le tracce vanno nella vostra stessa direzione, quello da valutare è se volete raggiungere o meno chi le sta lasciando con una tappa forzata. avevo riaggiornato il post, se rileggi. Abbiamo postato in contemporanea 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettere in pausa i miei PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che metto in pausa questo PbF fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Buone feste anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Buone feste ragazzi, keep safe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Buone feste casalinghe a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2020 @Albedo @Dmitrij @L_Oscuro @PietroD @Blues Benritrovati a tutti, spero abbiate passate delle buone feste! Tornando a noi quindi che decisione prendete? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 C'è nessunooooo (particella di sodio style)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Ciao boss! buon anno. Io sono tremendamente incasinato in questo periodo, ho quintali di lavoro accumulato e una scadenza di un bando in arrivo. Farò il possibile, ma muovi liberamente i miei personaggi nei tuoi pbf ogni volta che vuoi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato