L_Oscuro Inviato 30 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Ok master, ci si becca al rientro! Buone vacanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Settembre arriva (fin troppo) presto. Buona estate a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 1 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2021 (modificato) Buone vacanze... magari erano le ferie quello che mi occorreva... mi faro' vivo per settembre, sempre se il Master @Alonewolf87 sara' comprensivo 🙃 Modificato 1 Luglio 2021 da Blues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 @PietroD @Albedo @L_Oscuro Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste? Vi andrebbe bene di continuare voi tre o cerchiamo altri giocatori? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Io ci sono. Su come continuare come oreferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, come va? Passata bene l'estate? Vi avviso che nei prossimi giorni pensavo di far ripartire il PbF, voi ci sareste? Vi andrebbe bene di continuare voi tre o cerchiamo altri giocatori? Io ci sono, sul come/quanti lascio fare a te. Considera che posso continuare con Tariam o passare al nano, se qualche giocatore che vuole entrare manifesta un interesse maggiore per il ranger umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2021 Ciao. Io ci sono! Per quanto riguarda il reclutamento, possiamo provare, anche se suggerisco di portare avanti la storia tra noi nel mentre si trova, e non fermarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 @L_Oscuro @PietroD @Albedo Va bene allora per adesso continuiamo tra di noi. Se volete fare cambio di personaggi tra quelli che sono disponibili non fatevi problemi, basta che mi facciata sapere. Io poi prenderò temporaneamente controllo dei rimanenti per andare avanti almeno inizialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 mi tengo il nano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Continuo con quel gran mattacchione di Braknak! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Io proseguo con Tariam che conosco meglio. Anche perchè altrimenti va a finire che diventa una compagna 'solo-nani'. 😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 @PietroD @L_Oscuro @Albedo Direi che possiamo andare avanti intanto, a voi la scelta delle porte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Il 9/9/2021 alle 15:40, PietroD ha scritto: Io proseguo con Tariam che conosco meglio. Anche perchè altrimenti va a finire che diventa una compagna 'solo-nani'. 😆 Ah be', ne Lo Hobbit non è andata malissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2021 @Alonewolf87 Master non ho capito bene se il mio attacco ha avuto un qualche effetto particolare. Nel caso, ritento con la stessa strategia: passo da 1.5 per evitare ado, poi tentativo di furtivo, per così dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2021 11 ore fa, L_Oscuro ha scritto: @Alonewolf87 Master non ho capito bene se il mio attacco ha avuto un qualche effetto particolare. Nel caso, ritento con la stessa strategia: passo da 1.5 per evitare ado, poi tentativo di furtivo, per così dire. Sei riuscito ad avvicinarti al manichino (entrando dentro la portata delle asce e rendendoti più difficile da colpire) sfruttando i punti ciechi delle piastrelle. Portandoti addosso al manichino ti sei reso decisamente più difficile da colpire e se vuoi sei direttamente addosso alla placca metallica che nasconde la parte debole in caso tu voglia sfruttare l'opportunità per fare qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2021 @Alonewolf87 Master perdonami, avevo perso il conto dei danni. Dopo il primo attacco ero rimasto con un solo pf. Quindi se mi permetti un rewind, berrei una pozione di cura ferite moderate prima dell'azione che mi ha portato a disattivare il robot. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Il 25/9/2021 alle 10:41, L_Oscuro ha scritto: Dopo il primo attacco ero rimasto con un solo pf. Quindi se mi permetti un rewind, berrei una pozione di cura ferite moderate prima dell'azione che mi ha portato a disattivare il robot. Sì nessun problema. Potete andare avanti comunque e postare anche voi @Albedo @PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 @Albedo @PietroD @L_Oscuro Fatemi po sapere dove e come volete procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 Se qualcuno vuole la pietra che aumenta la forza per avere un vantaggio alla dua prova, gliela presto volentieri, tenendo presente che occupa la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 vediamo che prove abbiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato