PietroD Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 A Thord sembrerebbe di barare, sebbene in battaglia o altrove non esiterebbe a sfruttare 'il prestito' in questa occasione ne farà a meno, qualsiasi sia la prova. Per me si può procedere anche in contemporanea con le due prove, visto che sono per singoli acceleriamo i tempi. @Alonewolf87 se hai il link alla scheda di Thord giramelo che dò un'occhiata alle sue capacità effettive, prima di mandarlo a affrontare la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 9 ore fa, PietroD ha scritto: se hai il link alla scheda di Thord giramelo che dò un'occhiata alle sue capacità effettive, prima di mandarlo a affrontare la prova Lo stavo cercando ma non riesco a recuperarlo, ho anche provato a spulciare i vecchi messaggi di @Dmitrij ma senza successo (lo taggo così magari se legge e ce lo ha lui ce lo potrebbe girare) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Lo stavo cercando ma non riesco a recuperarlo, ho anche provato a spulciare i vecchi messaggi di @Dmitrij ma senza successo (lo taggo così magari se legge e ce lo ha lui ce lo potrebbe girare) Ricevuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 @PietroD a te postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD a te postare Provo a risolvere il quiz scacchistico. I dadi li eviterei finché posso, vista la mia leggendaria capacità di tirare 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Vi comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2021 Il 8/10/2021 alle 18:01, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD a te postare Puzzle risolto al primo tentativo, in circa 20 minuti. Hai ricevuto notifica o ti devo postare qualcosa? Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2021 @L_Oscuro vuoi fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2021 @PietroD @L_Oscuro @Albedo Lo dico off-game giusto per evitare che ci siano dubbi o magari la cosa vada troppo per le lunghe: qui avete finito 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2021 Si torni dagli amici in attesa allora. 😴 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 @PietroD a te postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @PietroD a te postare Scusate, i week end sono spesso problematici. Avviso da ora che il prossimo sabato ho il compleanno di mia figlia, quindi sarò probabilmente murato vivo. 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 @brunno In caso tu te lo chieda @PietroD sta gestendo due PG (Tariam e Thord) 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Ciao @brunno, ben arrivato. 🙂 Aggiungo che Squewk è la rana gigante (quindi di taglia media) compagno-animale di Tariam. 😉 Tariam Spoiler Thord Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 benvenuto @brunno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Grazie ragazzi a tutti quanti! Non so che druido sia Thord. Il mio è un Goliath. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Ciao Brunno pure di qua! Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ciao Brunno pure di qua! Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate! Lo stai dicendo veramente a me che non ho la più pallida idea di quanti PbF e PbC ho attivi in questo momento e non so in quanti sto giocando con ognuno di voi? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 (modificato) 31 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Pietro ha due PG e una rana, quindi ha personalità multiple e dissociate! Devo risponderti con tre emote diverse... 🐸 2 ore fa, brunno ha scritto: Non so che druido sia Thord. Il mio è un Goliath. Druido eremita nano che predilige la trasmutazione in rettiloni (preferibilmente preistorici). 😉 Modificato 16 Novembre 2021 da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2021 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Druido eremita nano che predilige la trasmutazione in rettiloni (preferibilmente preistorici). Ok ma ha un archetipo particolare per prediligere questi animali? Che ne so è un druido del sauro, uno sciamano dei dinosauri oppure, come me, un Goliath druid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato