Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 @Alonewolf87 devi perdonarmi, ma non credo di aver capito cosa vediamo. Un tremolio nell'aria tipo gas, o qualcosa di etereo tipo spettro? O più semplicemente un ombra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Ah boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) Alone, capisco perfettamente che dobbiamo scoprirlo da noi, ma "tremolio nell'aria, come una opacità dell'aria in quell'area" non è che si capisca molto come frase... sembra uno scoglilingua. Modificato 17 Luglio 2015 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Se vuoi un richiamo visivo pensa a quando d'estate sull'asfalto vedi i miraggi inferiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 (modificato) Perfetto, ora mi è chiaro, ti ringrazio. Sospettavo si trattasse di quell'effetto, ma proprio perché non capivo, avevo bisogno di una conferma in più Modificato 17 Luglio 2015 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Sì mi rendo conto che come ho scritto sia poco chiaro ma non ho, ahivoi, un grande spirito letterario e non sapevo come formularlo diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Oooooook^^ goditi le vacanze xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Ricevuto Auguro buone vacanze a chiunque le farà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Presente^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Le montagne non vanno da nessuna parte. Così Thord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Le montagne non vanno da nessuna parte. Beh dipende... sappiamo tutti cosa succede se Maometto va alla montagna xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) ok..questo è sicuramente uno dei personaggi più sfigati che abbia mai avuto...Però se perdo un occhio divento fico XD Modificato 5 Settembre 2015 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Non ho capitoAbbiamo le braccia d'avanti e l'orco dietro.... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 No, l'orco, dopo la risata malvagia è corso via, le braccia stanno uscendo dal terriccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 No, l'orco, dopo la risata malvagia è corso via, le braccia stanno uscendo dal terriccio. Si ma è corso dietro di noi..mentre le braccia sono d'avanti..leggendo si capisce in questo modo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Devo aver scritto male allora. Il concetto è che l'orco fugge via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato