Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sinceramente son confuso anch'io, mi sembrava chiaro che fossimo in un tunnel, che ad un certo punto si chiude con un crollo. Dal crollo sbucano i cadaveri, dall'altro lato l'orco fugge. Questo non ci impedisce di inseguirlo no?
Da un lato crollo, cadaveri viventi e il rischio di restar sepolti.
Dall'altro un orco che fugge, pur perso di vista.
A me la scelta sembra facile...

• Supermoderatore
Inviato

Siete arrivati in fondo al tunnel dove c'era in cumulo di terra franata. L orco è apparso alle vostre spalle, all imboccatura del tunnel, le braccia sono sbucate dal terriccio

Piu chiaro?

Inviato

Ottimo, anch'io ero un po' confuso^^ 

Oggi pomeriggio rispondo pure io così non vi rallento

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, prenderò il controllo di Graat'z per un po', spero potremo divertirci assieme.
Intanto vi chiedo di essere pazienti, ho bisogno di un po di tempo per familiarizzare con il PG e con il gruppo.

Inviato

Ciao Dede, ci si vede anche qui! :D

Io vesto i panni di Stewart Granger, un aspirante maestro di spada che esce dalla milizia anche se é da poco che ho preso l'hopeknife. É determinato in quello che fa, ma la sua inesperienza lo rende spericolato e spaccone. É molto abbozzato, lo riconosco, perché ho sostituito il precedente giocatore che lo ha creato e non ci sono state ancora occasioni per delinearlo.

Inviato

Scusate, per l'iniziativa come vi regolate? I nomi in grassetto possono agire in qualsiasi ordine, poi il master risolve le azioni nel modo migliore, o bisogna postare ognuno nel suo turno, aspettando i post di quelli prima?

Inviato

Qualcuno mi corregga se sbaglio, non vorrei avere le idee troppo confuse):
noi siamo qui per indagare sulla morte di Rodrik ; abbiamo scoperto della sua fidanzata mezzorco Brinya, del suo Hopeknife di cui sembrano essercene delle copie in giro e  che stava conducendo delle indagini in questo tempio, dove ci ha indirizzato Katrezra, dandoci il diario di Rodrik.
Dal diario, sembrerebbe che 
1. Rodrik ha perso l'Hopeknife regalatogli da Brinya (nelle ultime due settimane), mentre lo cerca,  ne ha ordinata una copia ad un fabbro, c'era una ricevuta da qualche parte, mi sembra)
2. Rodrik stava investigando su qualche tipo di mistero (complotto?); 
3. Rodrik frequentava Katrezra, che condivide con lui di aver avuto delle visioni sulla Plague House (dove ci troviamo ora), "parla di qualcosa che striscia e si nasconde sotto le ceneri del passato", 
4. Rodrik, scrive che il giorno dopo la cerimonia di Ruby sarebbe tornato qui ad investigare (di nuovo)
Noi siamo qui per scoprire cosa potesse cercare Rodrik nelle rovine, e ci imbattiamo in un orco che ci attacca. Abbiamo idea di quanti e quali luoghi dobbiamo ancora esplorare?
Abbiamo trovato qualche indizio, qui sotto, del passaggio di Rodrik?
Scusate, ma essendo entrato da poco, mi resta un po difficile fare le deduzioni giuste che dovrebbe fare Graat'z!:)

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Concordo, anche perché se pur avendo rivoltato questo luogo come un calzino non abbiamo trovato uno straccio di indizio, l'unica possibilità di capirci qualcosa è proprio con la testa del mezz'orco... 

Inviato
In 22/10/2015, 19:54:23 , DedeLord ha scritto:

Qualcuno mi corregga se sbaglio, non vorrei avere le idee troppo confuse):
noi siamo qui per indagare sulla morte di Rodrik ; abbiamo scoperto della sua fidanzata mezzorco Brinya, del suo Hopeknife di cui sembrano essercene delle copie in giro e  che stava conducendo delle indagini in questo tempio, dove ci ha indirizzato Katrezra, dandoci il diario di Rodrik.
Dal diario, sembrerebbe che 
1. Rodrik ha perso l'Hopeknife regalatogli da Brinya (nelle ultime due settimane), mentre lo cerca,  ne ha ordinata una copia ad un fabbro, c'era una ricevuta da qualche parte, mi sembra)
2. Rodrik stava investigando su qualche tipo di mistero (complotto?); 
3. Rodrik frequentava Katrezra, che condivide con lui di aver avuto delle visioni sulla Plague House (dove ci troviamo ora), "parla di qualcosa che striscia e si nasconde sotto le ceneri del passato", 
4. Rodrik, scrive che il giorno dopo la cerimonia di Ruby sarebbe tornato qui ad investigare (di nuovo)
Noi siamo qui per scoprire cosa potesse cercare Rodrik nelle rovine, e ci imbattiamo in un orco che ci attacca. Abbiamo idea di quanti e quali luoghi dobbiamo ancora esplorare?
Abbiamo trovato qualche indizio, qui sotto, del passaggio di Rodrik?
Scusate, ma essendo entrato da poco, mi resta un po difficile fare le deduzioni giuste che dovrebbe fare Graat'z!:)

Sappiamo anche che:
5. dal fabbro (una nana di cui mi sfugge il nome) lavorava come apprendista un mezzorco che ora si è dato alla macchia. Potrebbe aver fabbricato lui le copie degli hopeknife.
6. C'è sicuramente un umano che sta aiutando nella congiura. I lupi che ci sono stati scatenati addosso erano stati catturati nelle selve da mezzorchi, ma sono stati condotti in città su un carro e poi liberati per attaccarci da un uomo. Il lupo può riconoscere l'odore dell'uomo e darci conferma sull'identità se glielo riportiamo.
7. La morte di Rodrik appare come un suicidio; la cosa ci ha insospettiti, eppure non riusciamo ancora a dimostrare si sia trattato di un omicidio.

@Alonewolf87 aiutaci un attimo a tirare le somme della situazione

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...