Aurelio90 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ti avvicini verso l'immagine lucente del guerriero fantasma. Questo, volgendo il capo verso la tua direzione, fa un cenno del capo e lentamente si dissolve. Le altre figure si dissolvono, e la fiamma pare perdere intensità.. poi ti accorgi che il fumo ti sta vorticando addosso, e avverti un gran sonno... non riesci a capire perché, è come se all'improvviso sentissi su di te tutta la stanchezza del mondo e non puoi fare a meno di chiudere le palpebre... e dormire.. Atto II - Very Young Apri gli occhi. Sei nel buio e nel silenzio: non ci sono fonti di luce, rumori o altro che possa spezzare quello che ti sembra la monotonia del luogo. Alzi il capo, e ti rendi conto che ti senti... pesante. Robusto. Diverso. Ti guardi il corpo, e noti che sei cresciuto di statura: le tue scaglie sembrano essere diventate più spesse, il tuo corpo è allungato e le tue ali si sono fatte più grandi e più pesanti. Inoltre avverti in te nuove.. chiamamole potenzialità? Sembra che il tuo istinto sia migliorato incredibilmente, rendendoti più adattoa d affrontare le avversità quali veleni, esplosioni e manipolazioni mentali. Inoltre hai sviluppato la capacità di poter percepire le entità malvagie che ti circondino, e una volta ogni tanto puoi anche trasmettere dell'energia positiva che potrebbe guarire gli esseri viventi con il tuo tocco, nonché una forma dia attacco speciale che ti permetterebbe di investire gli animi malvagi con un sacro potere in grado di consumare le loro carni. Dopo un pò di tempo, guardandoti un pò spaesato l'ambiente circostante, riesci poi a ricordarti dove ti trovi e cos'è successo: fino a qualche momento prima stavi parlando con una voce nel buio... momento? Giorni? Mesi? Non lo sai per certo. Nell'isolotto di pietra ci sei tu, l'altare (ora spento) e uno scheletro... ma quello che ti sembrava l'altare sembrerebbe una sorta di bara perché il suo coperchio è stato rovesciato. Al suo interno trovi degli oggetti... armi ed armature di buona fattura. Nella tua forma naturale ti sarebbe impossibile da mantenere, ma vedi che essendo forgiati per creature umanoidi, con la tua capacità da mutaforma dovresti riuscirci. Ah, e noti anche che non hai più il collare addosso, e la catena di adamantio è sparita... tuttavia hai addosso il medaglione che avevi sottratto al cadavere del tuo amico mago, quando fuggisti dal maniero di Tomaruk...
MetalG Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 quando il sonno comincia a prendermi tento di reagire, ma i miei arti cominciano a farsi pesanti, e uno ad uno non rispondono più ai miei comandi. mi accascio a terra, osservando l'altare e la fiamma spegnarsi, mentre anche i miei occhi cominciano a chiudersi come non credevo potesse mai succedere senza la mia volontà. ------ svegliatomi e confuso provo a muovermi, ma per il cambio di dimensioni e per le ali inciampo di lato, schiena a terra. passa diverso tempo prima che possa abituarmi alla mia nuova forma, ma sono le nuove potenzialità che percepisco dentro di me che mi lasciano più stupito e perplesso. appena riesco a rimanere in piedi vedo gli oggetti nella bara e lo scheletro vicino per quanto tempo ho dormito perchè il vecchio diventasse uno scheletro? qualcuno sembra aver preparato tutto questo per me... mormoro a bassa voce osservando l'ambiente circostante. quando mi sono tranquillizzato prendo la forma di un umano sulla ventina e indosso ogni oggetto nella bara, accorgendomi anche di non avere più collare e catena, ma l'amuleto di Tomaruk che ho preso dal mio defunto amico si. senza attendere un secondo di più e rimanendo in questa forma esco dalla caverna, senza guardarmi più indietro
Aurelio90 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 Fai uso dell tue capacità di mutaforma, e questa volta avverti subito che le tue capacità son state sensibilimente migliorate... percepisci che puoi mantenere le forme alterate per un periodo più protatto nel tempo. Ma questo non pare essere una tua capacità innata, bensì pare provenire dall'amuleto che tu porti al collo. Del collare e della catena di adamantio nessuna traccia in giro. In questa nuova forma, scavalcando lo scheletro, prendi possesso degli oggetti nella cripta e dopodiché cerchi di uscire da quel luogo buio e desolato. Ma ti ricordi che non ci sono scale o appigli: per scendere hai dovuto fare un balzo e volare per raggiungere la pedana di pietra, e quindi sei costretto a riassumere le tue vere sembianze per spiccare il volo.. @MetalG Spoiler: Un uso consumato della tua capacità alterare forma. Ne rimangono altre due. Dopo aver percorso le scalinate di pietra, ecco cosa ti ritrovi davanti: la foresta è rimasta nello stesso posto... ma gli alberi ti appaiono esili e spogli, e le poche foglie rimaste sono rosse o gialle. La radura ti sembra vuota e silenziosa... No, non silenziosa: da qualche parte, chissà dove, ti sembra di sentire delle urla. Cosa fai?
MetalG Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Inviato 15 Aprile 2015 sentendo le urla mi allarmo subito, ma invece di scappare mi dirigo velocemente verso il limitare della foresta, dove sento le urla, e nel mentre mi trasformo di nuovo in umano se savvero posso stare in questa forma più a lungo posso presentarmi così senza temere più di essere scoperto... cosa sono però queste urla? devo capire se ci sono persone in difficoltà sfruttando le mie nuove capacità attivo la mia speciale vista, e cerco di capire se ci sono persone malvagie nelle vicinanze @DM Spoiler: mi ritrasformo in umano e uso l'individuazione del male
Aurelio90 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Facendo uso della tua nuova capacità, ti concentri per un momenti e apri la tua "seconda vista" (se così può essere definita). Davanti a te non percepisci nulla, ma alla tua sinistra sì: si tratta di un'aura debole, e ti senti in dovere di andare ad investigare andando a vedere l'origine della fonte. Ti avvii per circa 6 m quando vedi, in mezzo agli alberi, la seguente scena: una ragazza, dalle vesti stracciate e dai capelli corvini, viene presa per i capelli da un uomo a cavallo. «Lasciami andare!» urla la ragazza, quasi in un pianto isterico. «Non ho già sofferto abbastanza? Quanto ancora dovrai tormentarmi?» L'uomo, che indossa una cotta di maglia, le ride in faccia. «Finché trarrò piacere dai tuoi gemiti, dalle tue suppliche e dalle tue lacrime.. pensavi davvero di potermi sfuggire? No, ti ricondurrò in città e ti farò cavare la pelle a frustate dai miei servi!» Con la sua mano fa un altro strattone ai capelli della ragazza, la quale ora comincia a piangere. Sembra non si siano accorti di te
MetalG Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Percependo un'aura malvagia verso sinistra mi dirigo in quella direzione, e arrivato posso vedere che un uomo sta maltrattando e minacciando una donna, la quale piange disperata meschino pezzo di carne... Anche se avesse compiuto qualche crimine questo comportamento è inaccettabile e inumano... Mi fa ancora più imbestialire perché questo comportamento assomiglia a quello di Tomaruk... Senza dire una parola ne produrre un verso carico l'uomo, alzando sulla testa l'alabarda e calandola verso la mano che tiene i capelli della donna. @DM Spoiler: Attacco in carica e con poderoso (3). Dovrebbe essere colto alla sprovvista TxC: +16 (17+2-3), danni 1d10+10+9, critico x3 La mia idea è tagliargli la mano, ma anche ferirlo mortalmente va bene Dopodiché mi piazzo tra i due umani, a protezione della femmina, rivolgendomi all'uomo con tono profondo e serio questo è l'unico avvertimento che ti concederò: lascia in pace questa donna e sparisci dalla mia vista prima che finisca ciò che ho iniziato per i tuoi atti inumani! Lo fisso con i miei occhi azzurro ghiaccio, pronto a combattere se non se ne va.
Aurelio90 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 <Lurida sgualdrina, dovrei trascinarti fino alle porte della città ma sarò pietoso e...> non ha tempo di finire la frase: esci dagli alberi e, arma in pugno, gli provochi un bel taglio sul braccio (18 danni!) L'uomo urla di dolore, lasciando andare la ragazza che cade a terra, e ti guarda in cagnesco. <Come OSI?! Schifoso savoniano, dovevi giacere fra i corvi sul campo di battaglia!> detto questo estrae un martello da guerra nella sinistra e un'ascia nella testa Il primo colpo di martello riesce a calartelo dritto in testa (critico! 36 danni!), ma il secondo colpo cozza contro la tua armatura (ti manca). Il primo fendente d'ascia ti sfiora il naso, ma con il secondo ti ferisce alla spalla (7 danni). È il tuo turno!
MetalG Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Savoniano? Di che cosa diavolo stai parlando? Faccio in tempo a finire la frase, ma l'avversario si rivela abbastanza abile, e riesce ad infliggermi un serio colpo, colpendomi in testa con un martello. Digrignando i denti e imbracciando saldamente la mia arma reagisco alla sua azione ti avevo dato una possibilità, criminale! @DM Spoiler: Come faccio ad avergli fatto solo 18 danni se già solo con i bonus avevo 19 (10+9 di poderoso) danni? XD Comunque ora uso sempre il poderoso di 3 TxC: +14/+9, danni 1d10+19, critico x3
Aurelio90 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @off Spoiler: Eh, maledetto iPad.... Mi ha sballato i valori -___-" hai fatto 23 danni Il colpo alla testa ancora ti frastorna, e manchi di poco l'uomo a cavallo. Ma con secondo fendente il colpo va a genio e questa volta lo prendi alla gamba (24 danni!). La ragazza, ancora a terra, si copre le mani sulla testa e il volto premuto sulla terra. <Criminale?! La ******* porterà la tua testa legata al collo quando ti avrò sgozzato, così tutti sapranno il trattamento che meritano chi osa sfidarci!> Con un'urlo gira il cavallo davanti a te, e torna a menare fendenti. Il primo fendente, con il martello, te lo tira contro la spalla (9 danni), mentre il secondo ti manca calorosamente. Con l'ascia, il primo colpo ti ferisce al braccio 6 danni), mentre il secondo mena all'aria e ti manca del tutto. Il cavallo s'impenna e cerca di colpirti con i suoi zoccoli, ma le sue zampe ti sfiorano appena l'armatura. È il tuo turno!
MetalG Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Spoiler: era a cavallo?!?! Sfidare chi?!?! Lurido pazzo! Risponderai alle mie domande prima che possa portare giustizia su di te!! Resisto stoicamente agli attacchi e parto nuovamente all'attacco dell'uomo, senza rallentare ne retrocedere, sfruttando la lunghezza dell'arma per infilzare l'uomo. Mi rivolgo energicamente verso la donna, che dietro di me rimane a terra allontanati da qui! Per il grande Bahamut, trova riparo da questo scontro! Se rimarrai ferita sarà stato tutto inutile! @DM Spoiler: Attacco l'uomo. Poderoso di 3 TxC: +14/+9, danni: 1d10+19, critico x3
Aurelio90 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @off Spoiler: Sì, sta a cavallo, l'ho scritto fin dalla prima volta xD Mentre il sole tramonta definitivamente e giunge la sera, fai roteare l'alabarda e dai un tremendo colpo di piatto sul suo viso, facendogli sputare sangue dalla bocca (28 danni). L'uomo, sgranando gli occhi, ti dice «No, asp...», ma tu non gli dai modo di finire di parlare che il tuo secondo attacco, questa volta un affondo, lo colpisce dritto al petto (22 danni!) L'uomo, sputando sangue dalla bocca, inclina la testa e si piega a sinistra cadendo a terra. Il cavallo, sentendo l'odore del sangue, nitrisce e parte in quarta senza una meta precisa, abbandonando il suo cavaliere davanti ai tuoi piedi. Con la tua scurovisione vedi la ragazza che alza il capo in direzione dell'uomo sanguinante. «Tu.. tu hai ucciso Costantinus?! Oh dèi, oh dèi... mai avrei creduto...» Non aggiunge altro: si porta lemani davanti alla bocca, fissando sfranita l'uomo esamine e ricoperto di sangue alla testa ai piedi. In realtà non è proprio morto, ma è a meno di un passo nel tirare le cuoia: le ferite sono troppo profonde e, almeno che non riceva delle cure immediate, in meno di un minuto esalerà l'ultimo respiro...
MetalG Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Spoiler: non me ne ero reso neanche conto non è ancora morto... Ma non manca molto prima che perisca definitivamente Rispondo alla donna respirando pesantemente per riprendere fiato. La ferita al capo ancora mi duole, ma incurante piego un ginocchio a terra, lo sveglio dandogli delle pacche sulla guancia e mi rivolgo a lui così il tuo nome sarebbe Constantinus? In questo caso ascoltami bene: sono disposto a risparmiarti e salvarti da morte certa, ma devi rispondere a due semplici domande, e cioè quelle a cui non hai risposto mentre combattevamo. Ti posso assicurare che lo sto facendo per pura bontà mia, perché potrei fare queste domande alla ragazza che ho liberato da te, lasciandoti morire come un cane. Inoltre dovrai cessare questo tuoi atti malvagi all'istante. Un solo passo falso e non esiterò a terminare la tua misera esistenza! Detto questo appoggio la lama della mia alabarda sulla sua gola, proseguendo ti ascolto... Hai meno di un minuto. @DM Spoiler: lo sveglio. se sta per morire e non si sveglia uson guarire. Intimidire sul tizio. Se comincia a rispondere alla prima domanda uso l'abilità guarire per migliorare le sue condizioni, altrimenti lo finisco. Non lo aiuto oltre. Dopo di questo mi rivolgo alla donna puoi avvicinarti: è tutto finito... Qual'è il tuo nome?
Aurelio90 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 T'inginocchi e metti le mani sul suo petto sanguinante. «Aspetta, che fai?!» ti dice la ragazza, ma tu non le dai retta e rcerchi di tamponare le ferite. Anche se sembra a un passo dalla morte, sembra che l'meorragia si sia fermata... tutta l'uomo non sembra intenzionato a parlarti perché ancora privo di sensi: dovrebbe recuperare un pò di vitalità prima di poter aprire gli occhi e risponderti. Quando poi ti volgi verso la ragazza, questa ti scruta un pò diffidente ma ti si avvicina di un passo. «Io sono Olivia.. mio padre mi aveva ceduta a lui» e ti indica l'uomo agonizzante «per pagare i debiti che il mio casato aveva contratto... mi ha trattata peggio di un animale: non faceva altro che tormentarmi con le sue crudeltà e... e...» scoppia a piangere «È tornato oggi dalla guerra, e ci sono stati i festeggimaenti in città. Quando l'ho visto ubriaco ho colto l'occasione per tentare la fuga. Sono riuscita ad abbandonare la città.. ma è riuscito a ritrovarmi. Temevo che... che... ti prego, uccidilo! Non avrebbe avuto i tuoi stessi rimorsi, e se dovesse riprendersi manderà i suoi uomini a trovarci! Coltiva la vendetta come nessun altro..»
MetalG Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 ascolto la storia della donna, silenzioso e immobile, e dopo diversi secondi mi rivolgo a lei a voce bassa ho passato i primi anni della mia vita rinchiuso in una gabbia, tenuto come un animale da un incantatore, che sperimentava su di me ogni crudeltà gli venisse in mente... capisco come ti possa essere sentita Olivia mi sollevo girandomi verso la donna e fissandola con i miei occhi di ghiaccio, continuando se però lo avessi lasciato lì a morire dissanguato non sarei stato differente dal mio carceriere o da lui se è per questo... non posso dire che non mi sia capitato personalmente di essere lasciato a dissanguare una volta... mi volto verso il cavaliere, incosciente a terra, puntando la punta della mia alabarda diritta sul suo cuore il massimo che possa concedergli, dopo aver sentito la tua storia, è almeno di morire dormendo... non se lo meriterà, ma io non sono un barbaro che uccide per divertimento o amore della distruzione... spero potrai capire le mie motivazioni... con queste parole lo finisco più velocemente e efficacemente che posso, perchè non si svegli o soffra troppo. finita questa operazione mi giro verso la donna sei ferita? hai bisogno di cure? in più quel Costantinus era qualcuno di così forte? @DM Spoiler: se dice di essere ferita uso imposizione delle mani su di lei
Aurelio90 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Affondi la punta dell'alabarda dritto al cuore di Costantinus... nessun rantolo, nessun tremolio: semplicemente altro sangue sgorga dal petto. Olivia fa un respiro profondo. <Desideravo vederlo morire> mormora <Si dilettava nelle torture.. e mi esibiva ai suoi uomini come un trofeo..> Poi pare ridestarsi ed esclama: <Costantinus era uno dei generali dell'esercito, e si sarà portato dietro a sè i suoi soldati per ritrovarmi... se dovessero trovarci e vedere che il loro capo è morto ci giustizierebbero!> Si avvicina a te e ti prende per un braccio <Ti prego, portami con te! Ero una prigioniera di Corcelle, e non posso tornare dalla mia famiglia! Se tu ti sei salvato allora devono esserci altri savoniani... Portami a Savonia, ovunque, ma lontana da qui!>
MetalG Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 se questo era un generale non credo che dei suoi sottoposti possano... oof! vengo interrotto dalla donna che si avvicina e mi afferra per un braccio, supplicandomi di prenderla con me ha visto quello che so fare, perchè è così spaventata? questi "soldati dell'esercito" sono così temibili? passerà molto tempo prima che impari a capirli... la guardo per qualche secondo, per poi prenderla per mano e dirigermi con lei verso la radura dove mi ero ritrovato all'inizio, rivolgendomi a lei mentre la esorto a muoversi più in fretta che può mi spiace deluderti, ma non conosco nulla di questi "Savoniani" dei quali parli, di questo "Corcelle" e neanche di questo "esercito" del quale il tuo oramai fu carceriere faceva parte... per uno strano scherzo del destino un altro incantatore mi ha addormentato in una grotta per lungo tempo, credo almeno 5-10 anni, quindi per ora ci stiamo allontanando solo dai seguaci di quel Costantinus, inoltre non faccio parte di nessuna fazione, figurarsi sottostare a qualcun'altro a parte me stesso... sei disposta lo stesso a seguirmi con queste premesse? dopo qualche minuto di corsa mi rivolgo di nuovo a lei credo di doverti comunque almeno il mio nome... chiamami Arush... Versil Arush preferisco non rivelare ancora il mio nome: se si sentisse parlare di me qualcuno potrebbe collegarmi alla mia forma attuale... non posso rischiare ah, e in che direzione dovrebbe essere questa Savonia... per il momento mi pare il posto migliore dove portarti appena mi risponde mi dirigo verso quella direzione, portandola insieme a me @DM Spoiler: se la donna è ferita in qualche modo faccio imposizione delle mani su di lei, e se necessario la prendo in braccio se non riesce più a correre ora ho questo aspetto qui XD : https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/08/18/a1/0818a196c33496b098f1c96b75654a26.jpg
Aurelio90 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Olivia ti guarda incredula. «Mi prendi in giro? Come puoi non sapere cosa sta succedendo qui?! Siamo nel Royce, da circa quattro anni i sacerdoti di Set hanno preso il potere nella regione... Corcelle è la città da dove sono fuggita: Costantinus non era solo uno dei comandanti che doveva proteggere la città, ma anche fratello di un sacerdote dell'Antico Serpente. Io non so perché la Savonia ha dichiarato guerra contro la chiesa di Set... ho trascorso tutto il tempo rinchiusa nel maniero di Costantinus, e non mi era dato sapere cosa succedeva nel mondo...» Si guarda in giro, e la vedi molto agitata. «Andiamo via di qui! Non so se ci stanno cercando, ma non vogli finire sull'altare di Set!» @MetalG Spoiler: Quando eri prigioniero di Tumarok, in una occasione Phieran ti aveva parlato di questa divinità (o meglio, te ne aveva fatto qualche accenno perché era timoroso nel parlarnete francamente): l'Antico Serpente è una divinità malvagia, affamata di sangue e di adorazione, e chiede anche dei sacrifici umani sui suoi altari.
MetalG Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 ti posso assicurare che non sto scherzando... per adesso non ho neanche ancora avuto il piacere di vederne l'utilità sentendo il resto del discorso di Olivia mi rabbuio, rispondendole velocemente, mentre ancora la sto tenendo per mano mentre corriamo via ho sentito parlare di questo Serpente, ma ai tempi probabilmente non si era ancora espanso come culto... in più capisco perchè questa Savonia voglia combatterli: sacrificare esseri viventi per una divinità maligna è qualcosa di inaccetabile! quel Costantinus avrebbe potuto essere figlio stesso di questo "dio", lo avrei affrontato e sconfitto comunque. adesso si che ho un motivo per combatterli tutti e finirli! dico cercando di dimostrare coraggio e sicurezza, nella speranza di calmare la donna, per poi continuare ad ogni modo fino a che ci sarò io insieme con te nessuno finirà su nessun altare... per me la parola data è più importante di qualsiasi altra cosa, quindi qui giuro che ti proteggerò, almeno fino a che non sarai al sicuro! quindi ti prego, calmati... continuo nella direzione che ho scelto, trascinando Olivia dietro di me
Aurelio90 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Olivia si lascia prendere per la mano e, insieme a te, corre a piedi nudi. Vi lasciate alle spalle il cadavere di Costantinus. *** Avete corso per molto tempo, anche se non sai dire per quanto. Mentre tu hai ancora il fiato leggere, non si può dire lo stesso di Olivia: il volto madido di sudore e rossa in viso, ti chiede di fermarsi un attimo. «Scusami... e che è da ieri che non mangio» ti dice. «Oramai dovremmo essere lontani da Corcelle: non penso che gli uomini di Costantinus si spingerebbero fin qui... ma non so dove ci troviamo» aggiunge guardandosi intorno. Effettivamente neanche tu sai dire dove vi trovate: vedi che a meno di 100 m da voi, verso nord-ovest, c'è un fiume, ma per il resto vi trovate all'aperto. Non ci sono alberi o colline, ma grazie alla ta scurovisione riesci a vedere, nel bel mezzo dela notte, ti pare di vedere una costruzione in legno poco distante dalle sponde del fiume...
MetalG Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Appena Olivia comincia ad annaspare io rallento, e ascoltando le sue parole mi ricordo di un dettaglio non irrilevante su me stesso Diamine! Io è almeno cinque anni che non metto qualcosa sotto i denti! Potrei andare a caccia, ma lascerei sola Olivia per troppo tempo... Sto ancora ragionando quando con la coda dell'occhio noto un fiume, e un istante dopo una baita di legno. In quel momento ringrazio gli dei di avere i miei sensi draconici dalla mia parte. Mi rivolgo rapidamente ad Olivia Olivia... In quella direzione c'è un fiume, e vicino alle sue sponde si trova una piccola baita... Credo che entrambi abbiamo bisogno di riposarci, lavarci, bere e mangiare, e possibilmente un po' di riposo, dopotutto abbiamo corso per quanto i nostri muoscoli lo permettevano e oggettivamente l'acqua fresca è il miglior rimedio per risolvere la maggior parte dei nostri problemi... Se però vuoi prima mangiare potremmo dirigerci verso la costruzione in legno... Cosa preferisci? mi manca la caccia... @DM Spoiler: Quante ore sono passate dalla mia ultima trasformazione?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.