Lagolas84 Inviata 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 22 Marzo 2015 Ciao, mi ricordo che al Lucca Comics, negli stand, c'è sempre la bancherella di un negozio di GDR che ha tantissimo materiale riguardante i giochi di ruolo, anche molto vecchi (come OD&D, AD&D ecc...) sia in ITA che in ENG.... di solito tutto a prezzi astronomici.... Infatti proprio per i prezzi l'anno scorso NON comprai il gamemaster screen di Star Wars GDR - Saga Edition. Ora però sono cambiate alcune cose, è questo accessorio mi serve, solo che è praticamente introvabile sul web! Mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove posso trovare l'elenco dei negozi che partecipano al Lucca Comics, così da poter risalire al nome di quello.... In alternativa mi andrebbe bene anche conoscere un negozio che ha lo screen, ma non credo si possano nominare direttamente i negozi sul forum. Ho provato a guardare sul sito del Lucca Comics, ma senza successo Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Lo stand dovrebbe essere Mondiversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 L'ho trovato su ebay.... gli ho mandato una mail, vediamo! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Gli ho scritto, dopo una settimana mi hanno risposto che lo hanno, gli ho risposto subito che lo prendo.... spariti nell'oblio.... ho provato anche a scrivergli su whatsapp ma nulla..... bo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Bon va be... Chiamati anche al telefono mi dicono che mi avrebbero fatto contattare dal loro magazzino, spariti. Provo a richiamarli e non mi rispondo più... Va be.... Molto professionale.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Una grossa fetta degli stand di Lucca e fiere simili non hanno idea di cosa sia il concetto di "professionalità". Personalmente mi sono trovato spesso davanti a persone che si rivolgevano a me come se fossi un ragazzino di 12 anni nonostante abbia quasi 30 anni, qualche laurea e normalmente do del "lei" a chi non conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lagolas84 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Quello che mi manda in bestia è che sono gli unici ad averlo... Che gente.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.