sekko22 Inviata 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2015 È possibile sfruttare Artigiano di Cadaveri x potenziare il Famiglio Ricucito al momento della sua creazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Eh, dipende da come la interpreta il master. Artigiano di cadaveri indica espressamente che la creatura deve essere animata/creata tramite un incantesimo di necromanzia per ottenere i bonus, mentre il processo di creazione/evocazione di un famiglio sul MdG recita solamente: "Uno stregone può ottenere un famiglio. Per farlo deve impiegare 24 ore e utilizzare del materiale magico del costo complessivo di 100 mo." Dunque viene officiato un rituale, senza specificare di che tipo. Tuttavia tra i requisiti del talento "famiglio ricucito" figura la capacità di lanciare incantesimi di necromanzia. Il testo sembra sottintendere che questa volta il processo di evocazione del famiglio richieda incantesimi necromantici, ma non lo dice apertamente. Per cui, stando alle regole, probabilmente la risposta è no. Tuttavia, io direi che la questione va giudicata dal master, come sopra. Io, ad esempio, lo lascerei fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sekko22 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Il master in questione sarei io E infatti pensavo di concederlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Non gli stai concedendo desiderio gratuito 10 volte al giorno: se al giocatore l'idea piace perché no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Direi che siamo tutti d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato