sekko22 Inviata 23 Marzo 2015 Segnala Inviata 23 Marzo 2015 È possibile sfruttare Artigiano di Cadaveri x potenziare il Famiglio Ricucito al momento della sua creazione?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Eh, dipende da come la interpreta il master. Artigiano di cadaveri indica espressamente che la creatura deve essere animata/creata tramite un incantesimo di necromanzia per ottenere i bonus, mentre il processo di creazione/evocazione di un famiglio sul MdG recita solamente: "Uno stregone può ottenere un famiglio. Per farlo deve impiegare 24 ore e utilizzare del materiale magico del costo complessivo di 100 mo." Dunque viene officiato un rituale, senza specificare di che tipo. Tuttavia tra i requisiti del talento "famiglio ricucito" figura la capacità di lanciare incantesimi di necromanzia. Il testo sembra sottintendere che questa volta il processo di evocazione del famiglio richieda incantesimi necromantici, ma non lo dice apertamente. Per cui, stando alle regole, probabilmente la risposta è no. Tuttavia, io direi che la questione va giudicata dal master, come sopra. Io, ad esempio, lo lascerei fare.
sekko22 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Il master in questione sarei io E infatti pensavo di concederlo....
ithilden Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Non gli stai concedendo desiderio gratuito 10 volte al giorno: se al giocatore l'idea piace perché no?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Direi che siamo tutti d'accordo
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora