Lone Wolf Inviata 23 Marzo 2015 Segnala Inviata 23 Marzo 2015 Ed eccoci qui per alcuni è il primo PbF, quindi riassumo le "regole" da seguire. Chi ha già esperienza può saltare^^ - Scrivete le azioni del vostro personaggio in 1° persona - Mettete come titolo dei vostri post il nome del PG, così lo riconosco ad occhio - Questa è nuova^^ per cortesia, mettete il link alla vostra scheda in firma, così la si ha sempre a portata di mano - I dialoghi vanno scritti in grassetto nero - I pensieri vanno scritti in corsivo blu - I messaggi scritti (bigliettini, cartelli, lettere, incisioni) vanno scritti in rosso - Quando dovete fare un'azione che richiede l'uso di regole (ad esempio prova di abilità, tiro per colpire o l'uso di una capacità della vostra classe) descrivete l'azione, poi sotto spoiler mettete i dati in regole. Ad esempio: 1) Mi nascondo dietro i barili e mi guardo attorno attentamente, per vedere se qualcuno mi segue. Spoiler: Furtività +5, Percezione +2 2) Dopo aver pronunciato le parole arcane, punto il dito verso il mio avversario, rilasciando una piccola sfera infuocata. Sorridendo mi appresto a godermi l'esplosione. Spoiler: Prendo di mira XYZ con palla di fuoco, 5d6 da fuoco, Riflessi CD 17 dimezza - Usate il topic di servizio per le comunicazioni, i dubbi o gli avvisi su assenze prolungate: lasciamo il topic di gioco solo per le questioni in game - DIVERTITEVI!
Lirenzo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Stramaledetti colori, mi raggiungono ovunque... Sono l'unico che è rimasto al vecchio grassetto per il parlato, corsivo per i pensieri e semplicemente tra virgolette (specificando che è scritto) i messaggi scritti? lol Per il resto delle regole va bene, tanto sono le solite ovunque. ^^ Sgridatemi se sbaglio qualcosa, mi capita, ma ci tengo anche a scrivere post "puliti", quindi se sono in tempo tendo a correggerli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Devo proprio mettere la scheda in firma Mastah?
Lone Wolf Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Mi aiuterebbe ad averla sempre d'occhio, ma se per problemi di spazio non ci sta, no problem
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Se mi ricordo metto i link nei post, specialmente durante i combattimenti. Info per gli altri giocatori: il mio PG è un nano del deserto proveniente dalle montagne del Sud di Osirion, da un clan di ferventi studiosi dell'antichità e del periodo dei faraoni. Sono tremendamente taciturno anche per un nano e se mi sentite pronunciare più di 10 parole al giorno c'è qualcosa di strano... Ah e amo fare a botte con praticamente chiunque sia un "degno antagonista"
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Grazie master Curiosità ragazzi... quanti di voi hanno letto il mio background? Perchè se non l'avete ancora fatto (e non fatelo), so come far comportare il mio personaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Al mio personaggio, che viene da una comunità di fan delle vecchie tradizioni e degli dei della antica Osirion, stai simpatico...per quello che puoi capire da un nano monaco col voto del silenzio
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Non vorrei aver fatto un danno, ho immaginato che per spiegarci del tuo voto tu abbia usato carta e penna.. può andare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Non è poi effettivamente un voto vero e proprio quando solo una costrizione autoimpostasi dal personaggio. Comunque sì hai fatto bene, sarebbe stato esattamente quello che avrei fatto
Lirenzo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Be'... Ho letto tutti i BG io, scusatemi, ma d'altra parte mi piace conoscere le persone con cui gioco. ^^
Zyloth Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Io ho postato come se gia' facessimo parte di un gruppo, no? Mi era sembrato che era cosi'. Alla fine come ci chiamiamo come gruppo??
Lirenzo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ah, boh io ho preso per buono "I Falchi del Deserto"... Comunque da quello che ho capito sì, siamo già un gruppo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Sì siamo già un gruppo, "I Falchi del Deserto" era stata la proposta iniziale e sembrava andare bene a tutti. Ad ogni modo avere un chierico di Pharasma e un seguace di Anubis nello stesso gruppo probabilmente porterà a "scontri" interessanti.
Lirenzo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ahahah! Vedremo, vedremo... Sirylia sinceramente non si schiererà, fedele di Desna, ma non fanatica, quindi vi lascerà probabilmente discutere amorevolmente. ^^
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ehehe sì ci sarà da ridere @Alonewolf ottimo (per il discorso del voto) Io stavo pensando a qualche nome alternativo, tipo Guardiani del Trapasso... Visto che, come sottolineavate, siamo 2 seguaci di divinità anti non-vita, più un nano che detesta gli scheletri ballerini, ho pensato che potrebbe starci. Tanto per dire "la nostra missione non è fare i tombaroli (ah, no?) quanto ripulire le cripte dalle aberrazioni. Un modo per farsi belli agli occhi del clero di Pharasma ed al Faraone @Lirenzo non c'è problema per il background, sono io che sono babbo a scrivere della condizione da disertore di Horumheb. Dunque, a questo punto, direi che ve l'ha già detto - ergo gli ispirate tutti fiducia, per un motivo o per l'altro, anche se comunque vi ha chiesto di mantenere il massimo riserbo sul suo passato, specie con i militari
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ci mettiamo qualche riferimento ai gatti, dato che erano animali sacri nell'Egitto nostro?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Le vibrisse del deserto boh, ci penso un pò... per ora, teniamo buono i falchi del deserto? Così Lone Wolf sa che nome prendere nel caso non ci decidessimo
Lone Wolf Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Sul nome vi lascio campo libero riguardo la missione, diciamo che i seguaci di Pharasma e Anubi potrebbero vederla come una buona occasione per far fuori qualche zombie di troppo, ma di base avete partecipato al concorso per avere l'opportunità di esplorare le antiche tombe e rinvenire qualche tesoro che vale la pena di rivendere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.