Vai al contenuto

La Maschera della Mummia - Topic di Servizio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tutta una lunga descrizione semplicemente per dire che al terzo livello ho intenzione di prendere "Body Control" come talento.

Lo so che non è molto utile come talento, ma già la classe è un po' OP, preferisco giocare di ruolo più che non essere una macchina di distruzione di massa in combattimento.

Inviato

Vi vorrei avvisare che a causa di impegni personali non potrò postare da domenica fino a giovedì (ovvero giovedì posto). Per quanto riguarda il PG muovetelo voi, in generale segue il gruppo e aiuta gli altri, se non è palesemente un atto suicida farlo o è contro il suo allineamento.

Inviato

Ah, è vero, non la ho più riproposta. Quella di prima ti andava bene? Non ho più cercato, quindi rimane la stessa... Te la riposto subito! Perché la avevo già postata, vero? (Sapete... Qualcuno dei miei post non so come è sparito, probabilmente errore di caricamento del forum...)

1365904985037.jpg

Inviato

Soprattutto se passando vicino al pozzo vedo uno scheletro non lo tocco, non voglio che cada nel vuoto richiamando un troll e un esercito di orchetti!

Ok, basta, però dovevo farlo. Ahahahah ^^

• 3 settimane dopo...
Inviato

Zyloth, hai un "Creare acqua" pronto? Vedendo la reazione della creatura credo potrebbe essere abbastanza efficace, io non ho nulla che abbia a che fare con l'acqua, tu potresti allontanarti, facendo spazio a Horumheb e usi l'incantesimo, sempre che sia nella tua lista. Il problema è che non mi ricordo e non so come raggiungere la tua scheda ^^

P.S. Tocca a me e Aritian ad agire?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...