Lirenzo Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Hmm... Ok, vorrei prima capire però se riesce ad usare l'incantesimo o meno, perché se da qualche vantaggio è meglio poterlo sfruttare visto che stiamo mancando a ripetizione il nostro bersaglio. Va be' scrivo l'azione e poi chiedo al master di ritardarla dopo quella di Aritian.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Veramente i colpi miei e di Agamm all'inizio sono andati a segno Avrà una CA tipo 16, o 18, comunque ora abbiamo anche il fiancheggiamento, dovremmo riuscire a colpirlo tra tutti almeno una volta. Aritian ce l'ha segnato sulla scheda ma non so se l'ha preparato
Lirenzo Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Va be' adesso vediamo di 3 attacchi di fila se almeno uno lo azzecco. ^^
Lirenzo Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Alla fine io ho 2 pozioni di cura e quella per vedere al buio, ma come dicevo prima non sappiamo quanto possa durare, dalla mia analisi non ho scoperto quello, quindi quando varrà la pena di consumarla? Non ha nemmeno senso tenerla per l'eternità, però bisognerebbe pensarci bene.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 quella del buio potrei già prenderla in consegna io, tanto serve solo a me poi vedrò quando usarla, magari nei prossimi dungeon... o quando si dovrà correre/fuggire
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ma master tu dici le alcove della scala o il portone orientale della stanza dello specchio? Perchè se intendi le prime, avevo giá provato ad esplorarle 2 volte ma non mi hai detto nulla XD. Se invece intendi il portone, non vedo perchè dovremmo tornare indietro, ragionando in game scrivo cosí perchè sono da cellulare, stasera arrivo e modifico questo post da pc scusate Edit sorry non ho pensato a scrivere nel tds ma ormai la frittata è fatta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ma master tu dici le alcove della scala o il portone orientale della stanza dello specchio? Perchè se intendi le prime, avevo giá provato ad esplorarle 2 volte ma non mi hai detto nulla XD. Se invece intendi il portone, non vedo perchè dovremmo tornare indietro, ragionando in game scrivo cosí perchè sono da cellulare, stasera arrivo e modifico questo post da pc scusate Edit sorry non ho pensato a scrivere nel tds ma ormai la frittata è fatta Spostato nel topic di servizio.
Lone Wolf Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 intendo: il portone ad est nella stanza dello specchio e le stanze ad est rispetto a quelle dove stavano Agamm e Sirylia
Lirenzo Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Faccio partire la descrizione della nuova zona non appena entrate effettivamente nella stanza. Lo specifico perché magari vi viene voglia di tornare indietro a vedere le altre porte XD Lo stai dicendo ai fini dell'esplorazione o è un tacito consiglio che ci dovrebbe indurre a evitare di proseguire? lol
Lone Wolf Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Io non dico nulla voglio lasciarvi col dubbio
Lirenzo Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Solo a me viene un dubbio su ogni singola cosa che vediamo? lol Per esempio, chi mi dice che quelle statue non si possano animare da un momento all'altro, è? Aspetto prima le vostre azioni, se c'è qualche possibilità di notare eventuali cose nascoste non sarò io a trovarle, quindi tanto vale agire dopo degli altri.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 E' un dungeon per gente di livello 1, è improbabile che sia farcito di minacce ogni 10 metri
Lirenzo Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Mah, mah, mah... Sono master, una brutta specie! (Senza offesa, d'altra parte anche io sono master, per cui... )
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Dubito fortemente che anche uno solo di noi non sia un master
Lone Wolf Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Io non ho colpe U.U se succede qualcosa, prendetevela con Jim Groves
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Guarda te se devo pure googlare per vedere chi è sto tipo qua - e pensare che pensavo fosse un qualche filosofo o profeta della tv
Lirenzo Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Ma, speriamo non sia necessario prendersela con nessuno. ^^ A proposito, è una mia curiosità, voi come master cosa fate se il gruppo viene distrutto dal suo primo al suo ultimo membro? Rifacciamo le schede e si ricomincia o si "torna in dietro nel tempo" fino a prima di prendere la decisione fatale?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 boh dipende da come la pensano i giocatori e dal modo in cui sono morti. Se è stato un errore del master che ha calcato troppo la mano, allora è giusto tornare indietro nel tempo, a mio avviso. Se sono loro che han deciso di attaccare la fortezza del demone bussando alla porta d'ingresso, è affar loro. D'altro canto, se attaccano a piagnucolare, si può anche cercare di venir loro incontro. Del resto, il gioco è fatto per divertirsi, e se i giocatori non si divertono, attaccano a farti ostruzionismo più o meno attivo, più o meno consapevole, e non ti diverti neppure tu. Non mi è mai capitato che un pg morisse, in realtà. Mi è capitato due volte di porre davanti al gruppo sfide troppo ardue (è sempre stato il numero a beffarli), e me la sono cavata non facendo agire l'incantatore capo degli scagnozzi, che si è limitato a beffeggiarli in attesa che schiantassero tutti i suoi seguaci, come nella peggiore delle tradizioni hollywoodiane. Però li ho mantenuti in vita, anche se a prezzo di una condotta poco in linea con un modus operandi verosimile. Per cui, decidi tu, seguendo i due criteri di cui sopra: valuta se sia stato un tuo errore o colpa loro, e guarda quanto sarebbero disposti a cambiare il loro bellissimo pg
Lirenzo Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Non penso di farli morire, anzi tenterò per quanto mi è possibile di non farlo, su questo sono d'accordo, ma sai, hanno accettato di giocare una campagna definita "difficile" e quindi se non ragionano bene sugli scontri rischiano la pelle fin da subito (tenendo conto che non sono molto ben armati e gli incantatori sono senza incantesimi per il momento). Più che altro era anche per capire come la vedeva Lone Wolf nel caso ci capitasse.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.