Lone Wolf Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Io cerco sempre di andare in contro ai PG: la sfida deve essere impegnativa, ma risolvibile. Non sono uno a cui piace uccidere i PG, in fondo sono un tenerone che ama i lieto fine, e mi fa piacere se i personaggi che hanno iniziato l'avventura sono anche quelli che la concludono.
Lirenzo Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Della serie Talnur Rhon, giusto? Sì, idem, trovo che tu abbia perfettamente ragione, d'altra parte un'avventura dovrebbe essere il racconto delle gesta di alcuni eroi, non il modo in cui sono morti (come teorizza qualcuno di mia conoscenza)! Il ruolo del master è quello di narrare una storia e soprattutto deve essere in grado di calcolare la difficoltà affinché si prosegua senza morti, dobbiamo tener conto che stiamo parlando di eroi.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 non è la tomba di un faraone, Lirenzo, ma di un capitano. Ci sta che sia incompleta. Non so cosa possa significare: sulla porta era segnato uno scarabeo... indicare una trappola ha poco senso, e non vedo perchè i costruttori abbiano dato importanza alla tana - posto che la vedo dura che sia lì da 2000 anni. Mah, ci penserò
Lirenzo Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 lol Ho capito, non è del faraone, ma in quanti me lo avete detto?? Comunque... Che sia incompleta non mi sembra molto sensato, per chiunque fosse, non ci mettevano molto anche solo a murarla o fare delle pareti più lavorate. Ma se non sbaglio sulla porta non c'era il simbolo di uno scarabeo, bensì quello di una spirale, identico anche sugli altri due portoni della stanza dalla quale siamo arrivati (uno dal quale siamo giunti), dimmi se sbaglio, perché può anche darsi, quindi non credo indicasse qualcosa di particolare. Hai ragione che sia dura un "lì da 2000 anni", ma pensa anche a questo: se non è stato fatto apposta, per quale motivo soltanto in quella zona e da nessuna altra parte che abbiamo già visitato ci sono dei tunnel? È soltanto perché è capitato, perché l'autore la ha pensata così o forse c'è un motivo dietro? D'altra parte se sono scarabei scavatori non hanno problemi a scavare in una zona o in una diversa, giusto? Boh, ditemi se c'è qualcosa che non va in questo ragionamento, io seno di quelli che a volte cercano i grani di polvere e poi prendono una testata contro un palo... Se penso a un argomento poi mi riesce difficile vedere da solo i miei errori. Ah, tra l'altro, correggo prima che qualcun'altro mi avvisi di aver sbagliato ^^
Lirenzo Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Mi scuso per non aver potuto postare, ma credendo di non avere problemi non avevo avvisato nessuno... E tra l'altro, manco un momento e succede l'inferno! lol Ehm... Cosa facciamo? A questo punto dubito che la porta dalla quale siamo arrivati si riapra facilmente. Se servisse potrei anche evocare qualche elementale ad aiutarci, ma cosa potrebbero servirci? Per l'esattezza ho: evoca mostri 1 (ne ho un po', ma devo bandire l'eidolon) e evoca alleato naturale 2... Ditemi se vi sembra il caso lol
Lirenzo Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Io propongo una cosa, ditemi se condividete... La porta che si è chiusa alle nostre spalle non è magica, quindi possiamo ancora aprirla. A mia idea dobbiamo farlo immediatamente, quindi uno o due si occupano del sarcofago e gli altri ad aprire la porta. Per forza di cose ci serve il piede di porco, quindi o Horumheb me lo passa o viene a darmi una mano. A parte il pericolo di essere divorati vivi credo che il sarcofago sia lì per farci perdere tempo: noi dobbiamo aprire la porta verso l'interno, quindi la dobbiamo tirare verso di noi, ma è un bel problema se l'acqua si accumula contro il cancello a un certo punto non riusciremo più a spalancarlo a causa della pressione (sempre che esista una regola in merito, ma se non esiste se la inventerà il master di per certo). Quindi se mi date retta per favore datemi una mano ad aprire quel coso! Spero di essere stato sufficientemente persuasivo ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Sii persuasivo in game e ti seguiremo alla morte
Lone Wolf Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Per citare il buon dottor Zoidberg: "Che personalità! Lo seguirei fino all'Inferno e tornerei indietro!"
Lirenzo Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Possiamo definire il post precedente sulla campagna "il post del fallimento"? lol Troppa gente prova inutilmente troppe cose... Ahahah Che fare? Riproviamo? A parte questo, di che materiale è fatto il portone?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 se non riusciamo neppure stavolta veniamo a prenderti Agamm
Lirenzo Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Sentite... Io in questo periodo sono occupato come non so cosa, quindi non so quanto riesca a essere presente, se qualcuno avesse voglia di prendersi il mio PG nel frattempo per quanto riguarda le azioni faccia pure... Se no che lo usi il master, cercherò di essere presente, ma mi sembra di non riuscirci.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Lirenzo ancora non si vede. Che si fa? continuiamo con questo ritmo, placidi e tranquilli? (nessun problema, tanto sono in sessione esami )
Lone Wolf Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Data l'età di Lirenzo, direi che è tenuto in ostaggio dalla maturità io aspetterei ancora fino all'inizio del mese prossimo, per vedere se torna.
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
LoneWolf89 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Il mio vecchio account deve essere recuperato, quindi per un po' userò questo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Se hai già inviato la mail con la richiesta ad Aza aspetta che ti risponda, certe cose sono fattibili solo da pannello admin.
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Account recuperato a tempo record^^ sta sera si ricomincia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.