zinco Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ciao a tutti! Sono zinco, per ora, il sostituto per la vostra convocatrice Lone mi linkeresti ia scheda della convocatrice che con il passaggio l'ho persa?
Lone Wolf Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 @zinco Eccola qui: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=119113 Purtroppo non è editabile, ma non ne avrai bisogno dato che sarà una cosa veloce
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ciao Zinco benvenuto Che farai, terrai Syrilia o avremo un nuovo compagno?
zinco Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Finchè sarete nel dungeon userò Syrilla per poi cambiare con un mio pg sempre convocatore
Lone Wolf Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Devo caricare un'immagine, ma il portatile fa il prezioso -.- provvedo domani con il PC fisso, così si va avanti
zinco Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Lone Wolf Ho una domanda riguardo alla pg: io adesso sono dentro all'eidolon vero? E grazie alla classe ho sia gli hp miei(8) sia quelli della creatura(11)? E come attacchi ho quelli dell'eidolon( 2 artigli 1d4 +1d6 bleed) e 1morso(1d6)?
Lone Wolf Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Zinco Usi i PF dell'eidolon come punti ferita temporanei inoltre sì, usi i suoi attacchi con artigli e morso per combattere. Mi servirebbe che iniziassi a ruolare la PG con alcuni giramenti di testa e simili, in modo da poter attuare il mio "piano" per far entrare in scena Lem
zinco Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Zinco Contenuto nascosto Giramenti di testa nel senso letterale di stare male? O colpi di "pazzia"?
Lone Wolf Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Zinco Malore. La mia idea è creare una sorta di "malattia" che colpisce i convocatori sintetisti quando stanno per troppo tempo fusi con il loro eidolon. Il malore verrà avvertito da Sirylia, identificato da Lem e quindi lei fuori e lui dentro il gruppo
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ciao Lunedì sono stato operato agli occhi. Mi dispiace non avervi avvertito prima ma il giorno è stato spostato all'ultimo momento. L'operazione è andata bene e ora sto recuperando, ma ci vorrà un pò per la piena operatività, dunque volevo avvertirvi che per un pò di giorni potrei avere una frequenza meno assidua, della serie 1 post ogni 2 giorni, spero non sia un problema
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Wow, rimettiti allora operazione laser per eliminare gli occhiali?
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Domani parto e sarò via fino a domenica sera. Potrei riuscire a postare nei PbF dove gioco, ma per quelli che mastero mi è impossibile data la mancanza di materiale. Quindi ci sentiamo domenica verso le 20, buon fine settimana gente
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Wow, rimettiti allora operazione laser per eliminare gli occhiali? Magari, purtroppo il mio difetto non può essere corretto col laser. Trattandosi di uno sfiancamento progressivo della cornea l'intervento è volto a bloccare tale evoluzione (e quindi congelare il problema) piuttosto che eliminare la cosa
zinco Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Non per farmi i cavoli tuoi ma hai per caso il cheratocono?(nel caso saremmo in 2 )
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Oh, salve collega! Sì, sì, precisamente quello! All'occhio sx e basta, per fortuna. Ho fatto l'intervento di cross-linking
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Per i pf non mi ricordo se è stato detto ma si tira o prendiamo la media?
Lone Wolf Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Tiro io, vi metto sotto spoiler i risultati del dado Alone 6 Shevrar 7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ok, domandona da mille punti, mi piacerebbe poter usare in futuro col mio pg una sword, temple. Dici che ci può stare o il flavour non ti convince. Comunque eccoti la scheda aggiornata
Lone Wolf Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Nessun problema per la spadozza però non avrei difficoltà a colpire visto che hai Forza 10 e alla temple sword non puoi applicare arma accurata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Era per avere un'arma tagliente di qualche tipo, visto che non mi pare in pathfinder ci siano modi (oltre agli style feats) per far cambiare tipo di danno al colpo senz'armi. Se invece esistono indicameli e lascio stare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.