Vai al contenuto

La Maschera della Mummia - Topic di Servizio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti! Sono zinco, per ora, il sostituto per la vostra convocatrice :)

Lone mi linkeresti ia scheda della convocatrice che con il passaggio l'ho persa?

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Lone Wolf

Ho una domanda riguardo alla pg: io adesso sono dentro all'eidolon vero? E grazie alla classe ho sia gli hp miei(8) sia quelli della creatura(11)? E come attacchi ho quelli dell'eidolon( 2 artigli 1d4 +1d6 bleed) e 1morso(1d6)?

Inviato

Zinco 

Usi i PF dell'eidolon come punti ferita temporanei :) inoltre sì, usi i suoi attacchi con artigli e morso per combattere. Mi servirebbe che iniziassi a ruolare la PG con alcuni giramenti di testa e simili, in modo da poter attuare il mio "piano" per far entrare in scena Lem :)

Inviato

Zinco

Malore. La mia idea è creare una sorta di "malattia" che colpisce i convocatori sintetisti quando stanno per troppo tempo fusi con il loro eidolon. Il malore verrà avvertito da Sirylia, identificato da Lem e quindi lei fuori e lui dentro il gruppo :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao :) Lunedì sono stato operato agli occhi. Mi dispiace non avervi avvertito prima ma il giorno è stato spostato all'ultimo momento.

L'operazione è andata bene e ora sto recuperando,  ma ci vorrà un pò per la piena operatività, dunque volevo avvertirvi che per un pò di giorni potrei avere una frequenza meno assidua, della serie 1 post ogni 2 giorni, spero non sia un problema :) 

Inviato

Domani parto e sarò via fino a domenica sera. Potrei riuscire a postare nei PbF dove gioco, ma per quelli che mastero mi è impossibile data la mancanza di materiale. Quindi ci sentiamo domenica verso le 20, buon fine settimana gente :)

Inviato

Wow, rimettiti allora :) operazione laser per eliminare gli occhiali?

Magari, purtroppo il mio difetto non può essere corretto col laser. Trattandosi di uno sfiancamento progressivo della cornea l'intervento è volto a bloccare tale evoluzione (e quindi congelare il problema) piuttosto che eliminare la cosa :) 

• Supermoderatore
Inviato

Era per avere un'arma tagliente di qualche tipo, visto che non mi pare in pathfinder ci siano modi (oltre agli style feats) per far cambiare tipo di danno al colpo senz'armi. Se invece esistono indicameli e lascio stare :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...