Shevrar Servo dell'Ira Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Oh ma che gradita sorpresa il passaggio di livello EDIT: scheda aggiornata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Io sarei favorevole. Tra il trasloco (e il wi-fi solo un lontano ricordo) e le varie uscite avrei anch'io qualche buco o difficoltà. Disponibilissimo a postare ancora per un pò di giorni comunque.
Lone Wolf Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ok, ma se riusciamo a postare ancora un pochino, arriva gente nuova domani aggiorno il topic di gioco. Se non lo avete ancora fatto, scrivete se volete andare a riposare, a vendere roba o simili^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Come dicevo io sono essenzialmente impossibilitato da qui al 3 Agosto muovimi te nel caso
zinco Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Scusate ma devo informarvi che dal 7 al 13 sarò in montagna impossibilitato ad accedere ad internet, ci risentiamo quando torno.
zinco Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ciao a tutti sono tornato, sta sera sono disponibile a proseguire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Bentornato! Per inciso, master, con Aritian che si fa?
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 C'è già il sostituto in attesa
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Monolente è il sostituto di Aritian, che tra poco lascerà il gruppo.
Monolente Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Salve. @Lone Wolf, @Shevrar Servo dell'Ira: ho notato che horumheb ha preso il togue talent per disattivare congegni, ma non sapeva che ci fossi anche io. Non è un pelo ridondante?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Benvenuto! Quindi tu ricopriresti il ruolo di scova e disinnesca trappole? Se Lone lo permette, magari penso se prendere qualcos'altro... Anche se al momento non saprei, l'intenzione è mantenere comunque un approccio a mezza via tra il picchione e il furtivo
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Per me non ci sono problemi
Monolente Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Beh, magari per percepire sarai ancora più abile te, ma per disattivare ho una certa abilità
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Credo che il maestro della percezione sia Agamm al momento Comunque d'accordo, meglio così, mi sollevi da un incarico spinoso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Il problema di Agamm sta più che altro nel comunicare quel che percepisce direi :D, 10 parole al giorno son pochine...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.