Vai al contenuto

La Maschera della Mummia - Topic di Servizio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Un pugno nello stomaco prima di finire sulla mattonella infame va più che bene :grin:

Monolente porta pazienza, presto diverrai il nostro beniamino :lollollol

dite un pò... furia focalizzata, incalzare, o acutezza percettiva?

acutezza: Ogni volta che un ladro con questa dote si avvicina entro 3 metri da una trappola, riceve immediatamente una prova di Percezione per individuarla. Questa prova dovrebbe essere tirata dal GM di nascosto.

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno  e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi scusate la latitanza nelle ultime settimane ma tra studio e lavoro non ho un attimo libero, da domani fino al 17 sarò in viaggio in America Lone se vuoi usare Lem non ho problemi.

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti! :)

Vi devo chiedere scusa, ma ho deciso di lasciare i pbf cui sto partecipando, questo incluso.

Sto ormai perdendo l'interesse per i gdr, e se non escludo che continuerò di tanto in tanto a bazzicare sul forum, vedo però che partecipare ai pbf sta diventando più un obbligo che uno svago per me. A tal punto, chiederei a Lone Wolf se gentilmente può trovare un sostituto per Horumheb. Continuerò comunque a gestire il pg finchè non si troverà tale persona, comunque.

Grazie a tutti - in particolare Lone Wolf e Alonewolf - per l'anno trascorso insieme,  e buon proseguimento. :) 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Provo a prendere in carico io il signore dal nome impronunciabile (Horumheb, dovrò fare copia-incolla per un po'!). 

Credo mi conosciate tutti o quasi, perciò ciao! :)

Non sono riuscito a leggere tutto il TdG, non sto avendo molto tempo, perciò se riusciste a farmi un riassuntino di cosa è successo ve ne sarei grato... In ogni caso, se scriverò caxxate ditemelo che edito! :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...