Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Agamm Entro nella stanzetta ad est e la esploro con attenzione.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Horumheb Rimetto la moneta a posto senza averla usata e mi dirigo verso la porta ad ovest, mentre Agamm forza l'altra e vi entra. Raggiunta la soglia, mi fermo a controllarla con rinnovata attenzione, visti i danni di poco fa. Se mi pare non vi sia nulla di strano, entro circospetto stando attendo a dove metto i piedi, osservo la stanza e controllo il doppio portone lì innanzi. dm Spoiler: percezione +5, ripetuta per soglia, stanza e portone. Per l'orario direi che va bene
Zyloth Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Aritian Mentre Horumheb controlla il portone che ci permettera', presumibilmente, di uscire di li', io raggiungo Agamm nell'altra stanza, per vedere quello che c'e'.
Lone Wolf Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 @ Horumheb Spoiler: Ad un'attenta analisi, ti sembra sia tutto ok. @ Agamm e Aritian Spoiler: Entrando nella stanza, vedete che dentro vi sono i cadaveri di una dozzina di uomini, tutti trattati con il tipico processo Osiriano di mummificazione. Ogni mummia ha al collo un simbolo sacro dedicato a Pharasma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Agamm @ DM Spoiler: Un rapido gesto di preghiera e una controllata rapida alla stanza per porte segrete e poi esco
Zyloth Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Aritian Vedendo i corpi mummificati subito i miei sensi si allertano. Ma poi, vedendo il simbolo di Pharasma, mi rilasso un po', anche se stringo un po' piu' forte l'impugnatura della mia arma. Entro e mi guardo intorno, cercando altri particolari che possano chiamare l'attenzione. Elevo poi una preghiera alla mia dea, perche' mantenga quieti quegli spiriti.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Horumheb Inizio a lavorare al portone. Con attenzione, guardo come e se sia bloccato, e se mi è possibile lo apro, eventualmente con l'aiuto di Sirylia. dm Spoiler: percezione +5, forza +3
Lone Wolf Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Horumheb controlla che il nuovo doppio portone non riservi sorprese. Una volta sicuro, lo apre. Davanti a voi si trova un corridoio che svolta dopo pochi metri verso nord.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Horumheb Osservo la luce tremolante della torcia illuminare il nuovo corridoio, per poi perdersi quando questi volta a destra. Prima di proseguire proporrei di tombare nuovamente quei morti... Per rispetto, più che altro. Per sicurezza, piuttosto - penso quando mi vengono in mente i discorsi di un'ora prima riguardo la strana decisione di aprire le catacombe agli avventurieri e la possibilità di vedere i morti rialzarsi. Il che mi disgusta, in quanto abominio, ed insieme mi procura una certa ansia improvvisa, che cerco di dissimulare. Riposizionate dunque le lastre nella loro posizione originale, mi appresto a procedere nel corridoio, controllandone la parte iniziale per poi fermarmi e osservare cosa si trovi dietro l'angolo. Nel mentre, osservo l'acqua a terra, per vedere se e dove defluisca.
Lone Wolf Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 L'acqua continua a defluire verso sud, grazie delle sottili fessure nel pavimento che fungono da canale di scolo. Il corridoio invece conduce ad una stanza piena di casse e ceste, ma senza entrare, è impossibile vedere di più.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Horumheb Gli scarafaggi finiranno a bagno, temo. Qua c'è qualcosa di interessante, forse! - affermo con una nota concitata. Avanzo circospetto nella stanza, non senza aver controllato pareti, pavimento e soffitto nelle vicinanze dell'uscio che vi conduce. Poi, una volta entrato mi guardo intorno, girando su me stesso con la torcia alta nella mano. Spoiler: ho scritto sul topic di servizio
Zyloth Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Aritian Mi avvicino a Horumheb, guardandomi in giro. Cosa hai trovato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Agamm Entro nella stanza con gli altri.
Lone Wolf Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Alla luce della torcia, varie ceste e casse si rivelano a voi. Non sapete bene che cosa possano contenere, ma con tutta probabilità qualche tesoro lo potrebbero nascondere. Ad una prima occhiata, non sembra esserci via d'uscita dalla stanza, eccetto quella da cui siete arrivati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Agamm Con calma ed attenzione inizio a controllare le ceste. @ DM Spoiler: Percezione se usabile
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Horumheb Immagino sia una parte delle proprietà di Akhetepi. Ma lui non è qui.. rispondo ad Aritian. Controllo ancora soffitto e pareti alzando la torcia, dopodichè mi accovaccio accanto alle casse più decorate e che paiono più preziose. Appoggio la torcia a terra accanto a me, e con le gambe flesse pronte a balzare indietro, inizio a controllarle, con cautela. dm Spoiler: percezione +5 per indizi maggiori riguardo soffitto e pareti, e di nuovo per le casse. TS riflessi +4
Zyloth Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Aritian Ok, cercate in fretta se c'e' qualcosa di utile, io rimarro' di guardia. E rimango in attesa, con l'arma in mano, mentre i miei compagni cercano nella stanza.
Lone Wolf Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Frugando in giro, notate che la maggior parte dei beni è composta da abiti e cibo, ormai resi inutilizzabili dai secoli. Riuscite comunque a ricavare un discreto bottino, rinvenendo due fialette dal contenuto misterioso, un arco lungo di pregevolissima fattura, 10 frecce in ferro freddo, un fermaglio d'oro dalla forma di scarabeo, un simbolo sacro di Pharasma in onice e argento, uno specchio da viaggio in argento e un'urna sigillata con la cera, che se scossa produce un suono tintinnante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Agamm Visto che pare abbiamo trovato il corredo funerario del nostro dignitario inizio a risistemare tutto nelle casse.
Lone Wolf Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 @ tutti Spoiler: In caso, per sicurezza, vogliate fare una ricerca approfondita prendendo 20 per setacciare centimetro per centimetro la stanza, scrivetelo^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.