Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Agamm Continuo a maneggiare i vari pezzi del serpente e provo a vedere se riesco ad usare la parte della testa come sorta di elmo di fortuna.
zinco Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Syrilla Grazie Aritian, adesso mi sento meglio dico facendo un inchino imbarazzato, se questa è l'ultima stanza facciamo in fretta a risalire quest'aria opprimente mi "uccide" poi mi concentro di nuovo per percerpire eventuali impulsi magici provenienti dalla stanza o dai muri.
Lone Wolf Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Agamm armeggia con la testa del serpente meccanico, am questa è purtroppo troppo piccola per essere indossata. Intanto, esaminate il resto della stanza: il sarcofago non è stato violato, e non c'è traccia di altri passaggi segrete o aure magiche. Potete quindi presumere che questa sia l'ultima stanza del sito, escluse quelle che non avete esplorato all'inizio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Agamm Poggio la testa del serpente insieme al resto del corpo e guardo interrogativo gli altri, come a voler capire cosa vogliano fare ora.
zinco Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Syrilla Capendo la muta domanda del nano replico Penso che questa tomba sia completamente ripulita, possiamo tornare in superficie! Non sopporto più quest'aria...
Lone Wolf Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Tutti Vi siete lasciati indietro un paio di stanze, le esplorate o uscite dal sito e rientrate nella parte "viva" della città?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Agamm Mentre torniamo indietro ne approfitto per controllare le stanze che eventualmente ci siamo lasciati alle spalle.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Horumheb Certo, torniamo pure indietro. Qua direi che abbiamo finito. Raccolgo una parte delle meraviglie trovate, lasciando il resto agli altri, e ripercorro a ritroso tutto il percorso, risalendo infine dalla zona profonda. Raggiunta la sala con l'arazzo, tuttavia, vedo che Agamm si avvia deciso verso quell'ultima porta non ancora esplorata. Mi fermo, sospiro, poso gli oggetti, e mi avvicino anch'io cautamente. Pare ci sia ancora qualche stanza. Ce la fai a resistere Syrilia? Osservo per un poco il battente dopodichè, se non trovo minacce, lo spingo, torcia alta e spadone afferrato ad una mano. dm se non erro avevamo già fatto i dovuti controlli e non avevamo trovato nulla di anomalo, vero? in ogni caso, un ulteriore percezione +5 che male non fa
Lone Wolf Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ripercorrete i vostri passi, e notate che nulla sembra essere fuori posto. Nelle nuove stanze non rinvenite nulla di particolare, ma almeno avete la soddisfazione di aver esaminato l'intero sito. Quando finalmente mettete il naso fuori, il sole è ancora ben alto in cielo. @Alonewolf87, @Shevrar Servo dell'Ira e @zinco Primo dungeon finito. Zinco tra poco potrai far entrare ins cena il tuo PG personale, Alone e Shevrar, voi invece salite al 2°
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Horumheb Respiro grato l'aria libera e mi godo il sole sulla faccia come se non uscissi da settimane. Chiedo agli altri se secondo loro dovremmo chiudere il portone principale come segno di rispetto; nel frattempo, tengo sempre d'occhio Sirylia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Agamm Tutta la faccenda mi ha lasciato un pò di amaro in bocca quindi sono ansioso di andare in locanda per meditare un pò in santa pace.
zinco Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Sirylia Finalmente illuminata dalla luce del sole i miei nervi si rilassano Ahh finalmente fuori! Non ce la facevo più! quando ad un tratto la forma del mio eidolon inizia a mutare Uh ma cosa?, come fatta di materia amorfa. Gibbosità crescono, si riassorbono sia negli arti che nel torso e schiena fino a quando con un urlo ahaaa riesco a bloccare per un attimo l'evento e rimandare al suo piano "l'altra mia parte".Lo sforzo risulta essere eccessivo e di punto in bianco la mia vista si oscura e mi ritrovo a cadere per terra,svenuta.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Horumheb Ehi!! Corro subito da Sirylia per soccorrerla e rianimarla, facendole aria e chiamandola prima, passando a metodi più vigorosi poi.
Lone Wolf Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Sirylia riprende conoscenza, ma la situazione appare subito seria. In fretta e furia vi lasciate alle spalle la necropoli e ritornate alla vostra locanda, dove avete modo di far stendere la ragazza. L'oste prontamente contatta un guaritore esperto, che si presenta a voi dopo pochi minuti.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Horumheb Riferiamo al guaritore quanto accaduto per dotarlo di più informazioni possibile, dopodichè usciamo dalla stanza per lasciarlo lavorare in pace. Se la questione pare lunga e non c'è alcun bisogno di me, propenderei per spendere tale tempo portando al tempio di Anubi l'armatura imbottita, l'arco e le fiale di cui non conosciamo il contenuto, per vedere se i ministri dotati del favore divino sanno aiutarmi nel carpirne le proprietà. Poco prima di uscire, lancio un'occhiata all'elegante scatoletta che se scossa produce un suono scintillante. Prendo anche quella, oltre ad una parte del tesoro per un totale di circa 30 mo da offire al tempio in cambio dell'aiuto. tutti@ le 30 mo le prelevo dalla mia quota
Lone Wolf Inviato 3 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Il guaritore esamina Sirylia per alcune ore, ma anche lui non riesce a capire quanto stia accadendo alla giovane. Ad un tratto, l'oste ha un'idea. Avete detto che lei è in grado di stabilire un legame con un... eidolon, vero? Forse so chi potrebbe saperne di più! E detto questo esce dalla stanza. Horumheb Le fiale ignote contengono due dosi di bagliore argenteo, una pozione di scurovisione e una di ristorare inferiore. L'armatura invece è un'armatura imbottita +1 con anche la qualità stanching (quindi conta come un'armatura +2 per quanto concerne il prezzo). La qualità stanching unita al bonus +1 fanno sì che chi la indossi ottenga un +1 alle prove per stabilizzarsi, inoltre riduce di 1 i danni e danni alle caratteristiche o i risucchi di caratteristica se la fonte di tali danni è una fonte da sanguinamento. L'armatura ha inoltre una qualità unica: una volta al giorni ti permette di ottenere +3 ad un tiro di iniziativa.
zinco Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Syrilla Mi risveglio in una stanza scura, Ma...ma... dove? Cosa? Rispondo a tutte le domande del medico senza trovarne giovamento poi al taverniere SI sono una convocatrice, chi potrebbe aiutarmi?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Horumheb dm@ Deduco che l'arco lungo sia semplicemente un'arma perfetta, giusto? Invece, per quanto riguarda la scatoletta dal suono scintillante, cosa conteneva? alcune delle fiale?
Lone Wolf Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 L'oste torna accompagnato da un piccolo halfling. Il nuovo arrivato si avvicina subito a Sirylia ed inizia ad esaminarla attentamente. @Horumheb Yes a tutte e due le domande. @zinco Ora entra in gioco il tuo PG, metti sotto spoiler per gli altri la descrizione in qualità di convocatore, ne sai abbastanza da identificare il malore della ragazza come un eccessivo uso della fusione. È una patologia che colpisce i convocatori in grado di fondersi con il proprio eidolon, e si verifica quando la fusione viene usata troppo spesso. Per riprendersi, Sirylia deve stare lontana dal suo eidolon e rimanere a riposo per diverse settimane, in modo da non aggravare le sue condizioni. L'occasione ideale per sostituirla Ovviamente tutto questo blabla medico lo dovrai dire tu agli altri U.U
zinco Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Lem Lem è un Halfling di bassa statura, coperto di vesti fluenti adatte ad affrontare il caldo tipico della regione ma quando si approccia a voi capite subito dall'accento che non viene da Osirion. Prima di chinarmi sulla malata mi presento al gruppo Sa...salve io s..sono Lem, anche io sono un evocatore sono qua per vedere la ma..maa...lata. Poi con mani tremanti prendo delicatamente il braccio della ragazza poggio il pollice vicino al polso per sentirle il battito Hmnh ancora assorto le massaggio le tempie poi aprendole delicatamente le palpebre mi appresto a osservarle gli occhi Lux una piccola luce mi si pone in fronte Un un attimo e ho finito. Rialzandomi comunico il mio responso é troppo affaticata, ha un eccesso di energia astrale, tipico di chi si fonde per lungo tempo con il suo eidolon, il battito è accelerato e le pupille reagiscono poco alla luce diretta...Non può sicuramente continuare così! Rischia di aggravarsi ulteriormente e fare una brutta fine...Per ora deve riposare per almeno un mese.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.