Shevrar Servo dell'Ira Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Horumheb Uh, dovrebbe andare come musico in guerra quell'halfling. La riflessione, effettuata mentre evito il colpo di coda del bestio, viene interrotta dal nuovo colpo messo a segno su Agamm. - Mena duro questo però! Per gli antichi dei, muori!! mi avvicino e calo un solido fendente sulla corazza chitinosa. dm passo da 1,5 abbinato a studiare vittime, poi spadone +9 (+5 base, +2 fianchi +1 bardo +1 studio), 2d6 +9 (4 forza + 3 poderoso + 1 bardo + 1 studio), furia foc
Lone Wolf Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Lem si avvicina ad Agamm, rafforzando le sue difese con un'armatura invisibile. Nabel intanto continua ad incoraggiare i suoi alleati e scocca una freccia, che però si spezza contro la corazza del mostro. Horumheb da dietro affonda lo spadone tra le piastre dell'esoscheletro del millepiedi, ferendolo gravemente. L'insetto è ormai barcollante, e Agamm ne approfitta per mollare una pedata sul cranio del mostro, che cade a terra morente. @Nabel A meno di non essermi perso qualcosa, sei Piccolo, quindi l'arco corto fa 1d4 @Lem Yaga sta a 12 @Horumheb e Agamm Agamm, Lem ha lanciato su di te armatura magica. Inoltre Horumheb non puoi fiancheggiare con Agamm in quanto dovete essere agli angoli opposti per farlo. Però ti ho fatto muovere in alto a sinistra, così Agamm nel suo turno con un passo a sinistra può fiancheggiare con te. Tra l'altro complimenti ad Horumbeb per i 19 danni secchi che portano a 0 il bestio e ad Agamm che ne approfitta per mollare un critico da 9 onesti danni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Agamm Soddisfatto sbuffo pesantemente, prima di crollare a terra ansimando, studiandomi la profonda ferita causatami dal vermone.
Monolente Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Nabel Tiro un sospiro di sollievo nel vedere il mostrone cadere esanime. Ragazzi, se tutta la villa è così ce ne sarà da raccontare! Quindi mi avvicino a Agamm, vedendo la profonda ferita che gli ha fatto l'insettone. Accidenti, hai bisogno di cure. Qualcuno ha intrugli di guarigione? @ tutti Se qualcuno ha pozioni sfrutterei prima quelle. Altrimenti uuso un cura ferite leggere su Agamm. Mi avanzano 5 round di esibizione, a scopp informativo. P.S. master hai ragione sull'arco, mi ero scordato
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Horumheb Trafiggo a due mani il mostro un'ultima volta, lieto che quantomeno questo non sia scomparso nella sabbia come la serpe, dopodiché mi arrampico sul bordo della piscina e raggiungo i miei compagni per sincerarmi del loro stato. Per Iside, ci ha ridotti male.. Osservo corrucciato le ferite, poi alla richiesta di Nabel estraggo velocemente la mia pozione di guarigione Ecco, qui ce n'è una e la porgo ad Agamm e Yaga Shura. Nel frattempo getto uno sguardo intorno in cerca di altri pericoli dm percezione +6
Lone Wolf Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Horumheb Nel cortile non ti pare ci siano altre minacce. Agamm e Yaga-shura Se bevete le pozze, Agamm recupera 8 pf, Yaga-shura 7.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Horumheb Rimango incantato davanti ai prodigi di quell'acquetta densa, e mi torna in mente Aritian, il chierico di Pharasma. Chissà dov'è ora.. Come state? Ve la sentite di continuare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Agamm Ingollo rapidamente la pozione Quanto tempo che non mi gusta una buona birra....vedi te a cosa mi tocca rinunciare per la ricerca della perfezione interiore. @ DM Certo che me la bevo , quindi vado a 21 pf (24 max - 11 + 8)
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Horumheb Agamm e Yaga-Shura mi sembrano ristabiliti, per cui vado un momento a controllare il piccolo santuario verso cui era diretto il nano prima dello scontro. percezione +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Agamm Controllo il cadavere della strana creatura, vedendo se riesco a recuperare un pezzo dello scheletro chitinoso che la ricopriva.
zinco Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Lem Alla domanda di Horumeb Yaga-shura risponde freddamente Si ora sto bene, continuiamo Mentre Lem annuisce ancora agitato per lo scontro per poi avvicinarsi al mostro per osservare il nano intento a studiare il millepiedi.
Lone Wolf Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 @ Agamm Lavorando un po' riesci a staccare alcune delle placche che proteggevano la coda del mostro. @ Horumheb La pesante porta si apre a fatica. Infili giusto dentro la testa, e vedi una stanza vuota e una scala poco invitante che scende nell'oscurità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Agamm Recuperato un pezzo di corazza e infilatolo nello zaino raggiungo gli altri.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Horumheb Da qua si scende! Mostro l'interno vuoto del santuario e la poco invitante scala che affonda nell'oscurità. Entro e mi giro intorno, osservando. Spingo lo sguardo fin dove posso per valutare la scala, e annuso l'aria alla ricerca di odori rivelatori. dm percezione +6, arriva dell'aria dalle scale? Stantia o fresca, o quantomeno in movimento? odori particolari.. e poi ricerca di bottoni strani in giro che non si sa mai
Monolente Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Bene! Procediamo? Faccio una volta che gli altri si sono riassestati, la tensione ha già ceduto il posto alla curiosità. @ DM D'ora in poi direi che tengo d'occhio ogni stanza e corridoio in cui passiamo. Percezione +5
Lone Wolf Inviato 13 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 La scala si perde nell'oscurità, ed è difficile dire per quanto scenda. Alcuni geroglifici ormai quasi cancellati adornano le spoglie pareti della stanza. Dando invece una velocissima occhiata al portone est che fa entrare nella villa, vedete che là l'atmosfera sembra meno sinistra, e la casa appare, ad un rapido sguardo, in condizioni migliori.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Horumheb Sì, sicuro. Un ghigno mi si disegna in volto mentre guardo di sbieco l'halfling. Mi inginocchio, adesco la torcia e faccio: Dritti nell'oscurità? O vogliamo prima ispezionare la casa? Io sarei più per la seconda opzione, la controlliamo e poi vediamo cosa si nasconde qua sotto.. che di certo qualcosa si nasconde
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Agamm Indico la casa.
Monolente Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Nabel Benvolentieri! Faccio seguendo l'umano verso la casa. Allegramente, aggiungo strano come si sia tenuta bene in questi anni vero? @ DM In prossimità dell'ingresso alla casa cerco per trappole. Percezione +5, Disattivare congegni +11.
Lone Wolf Inviato 17 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Varcando il doppio portone che unisce il lato est del giardino con quello ovest della villa, arrivate in un corridoio. Potete procedere verso nord e sud, in due camere che non riuscite ad identificare dalla posizione in cui siete, o verso est, in quello che sembra un giardino interno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.