zinco Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Lem Spaventato dalla trasformazione dello spirito cercò di svegliare il mio guardiano YYaga-shura! Yaga-shura svegliati! Non mi abbandonare adesso! Dm Spoiler Mi avvicinò(un passò avanti) cercando di svegliare l' eidolon. GdrOff: si sa perché da cellulare la scrittura è così "buggata"? O è solo un problema del mio cellulare?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Horumheb Per Anubi, già con la serpe delle sabbie le lame erano sembrate meno efficaci Sollevato per il contributo degli altri mi coordino con Agamm ed eseguo una serie di violenti colpi a calare, mantenendo la posizione dm Spoiler ancora furia foc, spadone +6, 2d6+8, + fiancheggiamento
Lone Wolf Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Nabel Spoiler La riconosci come un uomo di sabbia. Sai che è in grado di far assopire le sue vittime grazie ad una particolare aura e al tocco. Contro di lei sono più efficaci i danni da impatto (contundenti). Lem Spoiler Usando un'azione standard, riesci a svegliare Yaga-Shura, che può combattere in questo turno. Gli ci vuole un'azione di movimento per rimettersi in piedi, ma può sempre fare passo + attacco singolo. Prontamente anche gli altri membri del gruppo reagiscono alla minaccia. Agamm si sposta in maniera tale da fiancheggiare il nemico con Horumheb e sferra un paio di colpi- Solo uno di questi va a segno, ma dall'espressione della creatura potete intuire che l'ha sentito tutto. Nabel studia per un attimo il nemico, poi scaglia una freccia. Il proiettile centra la creatura di sabbia al fianco, ma i danni sono quasi nulli. Lem intanto corre verso il suo eidolon e, scrollandolo con vigore, riesce a svegliarlo. Tocca a Yaga-Shura, poi daccapo.
zinco Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Lem Rincuorato dal ritorno della coscienza di Yaga-shura nella mia mente penso Forza colpisci quel mostro! È lui che ti ha fatto addormentare! Di nuovo in grado di combattere l'eidolon si alza e con un attacco unico si allunga per colpire lo spirito. Spoiler Passo e colpo con artiglio +5 1d6+3
Lone Wolf Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Gli attacchi di Yaga-Shura e Horumheb riescono a ferire la creatura, anche se le sue difese le consentono di sopportare bene i colpi. L'avversario scarta di lato e si para nuovamente di fronte a Horumheb, ma l'attacco portato con i tentacoli vieene deviato dallo spadone del guerriero. Mappa Spoiler
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Agamm Come prima mi porto vicino alla creatura e scarico un paio di rapidi pugni contro di essa. @ DM Spoiler Come prima, passo da 1,5 poi raffica +6/+6, 1d6 danni ciascuno.
Monolente Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Nabel Spade e e frecce non serviranno a molto contro di lei. Mastro picchiatore, dateci dentro! azioni Spoiler Aggirando il mostro mi sposto nel quadretto a destra di dove stava Agamm (muovo 9m) quindi riparto con esibizione bardica. +1 a TpC, danni e TS contro paura.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Horumheb Lo vedo che non patisce ma la spada non la mollo!! Aargh!!! I pugni con questo essere non li uso, mi sopraffarrebbe Le parole dello gnomo mi infondono però nuovo vigore: mi sposto per mantenere il nemico in mezzo a noi, poi roteo ancora l'arma che ormai sto imparando ad usare così bene, a discapito del khopesh da guardia cittadina, pendente al mio fianco, inutilizzato ormai da un po' di tempo. Speriamo però che la spada basti.. dm Spoiler passo 1,5m a sinistra, poderoso con furia focalizzata, +9 (+5colpire+2fianchi+1studio+1bardo), 2d6+9 (4forza+3pod + 1studio+1bardo)
zinco Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Lem Ripreso coraggio cerco di aiutare nel combattimento, prendo la mia lancia e tento di colpire il mostro a debita distanza, mentre yaga-shura sferra i suoi attacchi. +dm Spoiler Faccio un passo di 1,5m verso destra per poi attaccare con la lancia lunga da 3m TxC: +4(1bab +2 finacheggiamento +1 bardo) 1d6 yaga-shura attacco completo contro il mostro(2 artigli +morso) +8/+8 1d6+4+bleed(ma non penso che funzioni) morso +3 1d6+2
Lone Wolf Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Nabel con la sua oratoria incita i compagni. Agamm, galvanizzato, si avvicina nuovamente alla creatura. I suoi due pugni questa volta sono particolarmente potenti, e il mostro di sabbia viene ferito in maniera critica, tanto che lancia un ultimo urlo prima di sgretolarsi in un mucchietto di sabbia inerte. Fine combattimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Agamm Con un paio di rapidi gesti mi spazzolo la sabbia dalle vesti.
Monolente Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Nabel Mi avvicino al -ora- mucchietto di sabbia e ci sputo sopra. Bell'accoglienza, perdinci! Non meritavate neanche una delle storie che vi ho raccontato. Al che mi guardo intorno in cerca di altri accessi. Bene, proseguiamo?
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Horumheb Tsk, la sabbia di questa necropoli è decisamente troppo poco inerte per i miei gusti. Per i gusti di chiunque, immagino. Osservo con sguardo critico i graffi che si sono prodotti sulla lama schiantandosi contro la sabbia coesa della creatura. Tra l'altro, dovrò trovare una mazza, o un martello... ho l'impressione che siano più efficaci contro questi, mmm, corpi. Oh, sì, direi che possiamo andare avanti. todos Spoiler master, ci sono porte in questo cortile? o dobbiamo tornare indietro?
Lone Wolf Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Tutti Spoiler Il giardino interno è delimitato da quattro mura, ognuna dotata di un arco dal quale è possibile entrare/uscire liberamente. C'è un arco per ogni punto cardinale, voi siete arrivati da quello a ovest. Potete quindi scegliere di prendere gli archi di nord, sud ed est. Vi ricordo inoltre che siete arrivati al giardino da un corridoio che vi permetteva di andare anche a nord o sud. Non siete ingrado di dire se i passaggi a nord e sud del corridoio e del giardino portino alle medesime stanze.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Horumheb Torno indietro nel corridoio e vado ad esplorare la stanza a nord, torcia in una mano e l'altra libera, così da poter toccare e saggiare laddove si renda necessario farlo. Avanzo cautamente fino alla soglia, che studio con attenzione. dm Spoiler percezione +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Agamm Seguo Horumheb
Monolente Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Nabel Mi posiziono allegramente dietro a Horumheb nel caso trovi trappole o simili, per cercare di aiutarlo.
zinco Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Lem Seguo il gruppo facendo chiudere la fila da Yaga-shura.
Lone Wolf Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Tirate un sospiro di sollievo e vi allontanante dal giardino. Prima di uscire, però, Lem inciampa su qualcosa semi sepolto dalla sabbia. Aiutate l'halfling a rimettersi in piedi e scavate per vedere su cosa è inciampato. Con vostro piacere, trovate una piccola fortuna. Intascato il bottino, vi dirigete nella stanza a nord del corridoio che avevate lasciato dietro di voi. Varcato l'arco di accesso, vi ritrovate in una spaziosa sala da pranzo, al cui interno si trovano due tavoli, uno dei quali in marmo e lungo 12 metri! Sabbia, polvere e frammenti di legno sono sparsi qua e là, e un arco vi permette di procedere verso est. La vostra attenzione rimane però fissa sul tavolo più grande: vi sono infatti appoggiati sopra quelli che sembrano sei teschi umani, perfettamente tirati a lucido. Quando siete ormai ben dentro al stanza, delle sinistre luci versi si accendono nelle orbite vuote dei teschi, che si alzano in volo. Bottino Spoiler Armatura di scaglie +1, balestra leggera +1, 5 quadrelli in ferrofreddo, 10 quadrelli normali, un simbolo sacro in argento di Sarenrae (lo valutare sulle 25 mo), 37 mo e 3 mp. Iniziativa Spoiler Horumheb Nabel Agamm Teschi Lem Yaga-Shura Mappa Spoiler
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Agamm Ignoro i ritrovamenti degli altri, sempre intimamente contrario al saccheggio selvaggio di questi luoghi storici. Quando entriamo nella sala e siamo poi accolti dal comitato di benvenuto di teschi volanti sospiro rassegnato Ma un attimo di calma mai? @ DM Spoiler Mi muovo sopra Horhumeb e attacco teschio 2, tpc +3, danni 1d6
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