Shevrar Servo dell'Ira Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Horumheb Per Osiride, comincio a odiare i Pentheru Mollo la torcia ed estraggo lo spadone tenendolo a due mani proteso in avanti, dopodiché mi getto al centro e provo a fracassare il teschio alla mia destra nel momento in cui prende il volo. dm Spoiler estrazione più passo da 1,5 a est, spadone +5, 2d6+7 (poderoso e furia foc). Punto teschio 3.
Lone Wolf Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Horumheb e Agamm non perdono tempo e si scagliano contro i teschi fluttuanti, mentre Nabel inizia a cantare per infondere coraggio nei sui avversari. I primi due teschi cadono facilmente, ma gli altri passano prontamente al contrattacco. I teschi fluttuano all'altezza delel vostre teste e si avvicinano. Horumheb è lesto a far fuori un altro teschio che si è avvicinato troppo in fretta nella sua area di minaccia, ma gli altri tre riescono a portarsi abbastanza vicino da provare a colpirvi, ma solo il non morto che sta aggredendo Agamm riesce nel suo intento. Tocca a Lem e Yaga-Shura, poi dall'inizio. Agamm Spoiler 2 danni
zinco Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Lem Oddio!! esclamo vedendo i teschi prender vita Dai Yaga-shura eliminali! Ehi tappo non darmi ordini che quando finiamo con questi continuo con te! L'eidolon inizia ad attaccare il teschio più vicino mentre Io arretro per poter utilizzare la mia lancia. DM Spoiler Yaga-shura attacca il teschio che ha sopra artigli +5/+5 (1d6+3) Morso:+0 1d6+1 mentre non so lem dove possa spostarsi per poter attaccare( va bene un passo alla sua destra?)
Lone Wolf Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Lem indietreggia e sfodera la sua lancia. Il colpo dell'halfling va a segno, ma scalfisce appena il teschio. Yaga-Shura, d'altro canto, rimuove tutti i suoi freni inibitori e si destreggia in una danza di artigli che riduce in polvere il non morto. Mappa Spoiler Come, prima, ma Lem è in quadretto a destra e il teschio che attaccava Yaga-Shura è polvere.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Horumheb Con una smorfia cerco di evitare l'assalto piegando il busto all'indietro, poi arretro e tento un nuovo colpo con un feroce montante. dm Spoiler passo 1,5m a est, studio come azione di movimento se posso, spadone +5, 2d6+7 (furia foc, da sommare studio e esibizione bardica)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Agamm Attacco un altro degli scheletri @ DM Spoiler Se posso raffica +6/+6 contro un teschio, altrimenti movimento + colpo senz'armi +6 contro un altro teschio; 1d6 danni in ogni caso.
Monolente Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Nabel Ei! Indietreggio istintivamente quando mi si avvicina un teschio, sfodero l'arco e gli tiro una freccia. Azioni Spoiler Passo di 1,5 m lontano dal teschio e lo attacco. Arco corto +9, 1d4+3 danni, critico x3
Lone Wolf Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 La vostra offensiva è schiacciante, ed in pochi secondi riuscite a sbarazzarvi anche degli ultimi teschi, che cadono a terra riducendosi in polvere.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Horumheb Mi guardo intorno ancora allarmato, con la guardia alta. Quando mi sembra che non ci siano altri pericoli incombenti ripongo l'arma e studio la stanza. dm Spoiler percezione +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Agamm Mi spazzolo con ostentazione i vestiti, ma le spalle mi si afflosciano comunque un pò, provato e stanco delle continue lotte.
zinco Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Lem WOW, c-che colpi! esclamo vedendo i teschi ridotti in polvere dai miei nuovi compagni Fortuna che non facevamo affidamento solo su di te Yaga! La risposta dell'eidolon è un ringhio ferale.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Horumheb Sogghigno alla battuta dell'halfling Traquillo bestione - mentre gli faccio pat pat con la mano sulla spalla con aria compresa e paterna - son sicuro che ci sarà un'occasione per dimostrare tutta la tua prodigiosa forza. Poi mi allontano.
Monolente Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Nabel Esamino i teschi incuriosito, punzecchiandoli con la punta dell'arco. Tutto bene voi? Siete feriti?
Lone Wolf Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 I teschi non rivelano nulla, ma senza loro a distrarvi, potete esaminare con più tranquillità la stanza. Sul grande tavolo dove stavano poggiati i teschi rinvenite infatti 6 calici con altrettanti piatti, tutti in argento lavorato. Tutti Spoiler Valutate i ogni calice per 45 mo e ogni piatto per 30 mo. In totale sono 450 mo.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Horumheb Raccolgo l'argenteria, mettendola con cura nel sacco che contiene anche gli oggetti rinvenuti nel cortile. Inizia a pesare - dico scherzosamente - forse è meglio lasciarlo in qualche angolo nascosto? Lo sguardo mi vola dubbioso verso l'entrata, e penso che la villa sia un po' troppo facile da penetrare per un ladro intenzionato a soffiarci il bottino. Mi inginocchio, e tiro fuori la corazza di scaglie e la balestra. Questi invece, adesso che abbiamo un momento di tempo, potremmo già distribuirli. Sembrano molto validi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Con un cenno indico ad Horumheb la fossa piena di sabbia da cui era uscita la strana creatura femminile.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Horumheb Son d'accordo, dovrebbe andare bene. Ma nessuno vuole questa corazza o questa balestra magica? Agamm, potresti prenderla tu, visto che non hai ancora rivendicato nulla né hai armi a distanza. O tu, Lem.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Agamm Solo il corpo è una vera arma dico rifiutando la balestra.
Monolente Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Nabel Prendi la balestra dico a Lem, dandogli sorridente una gomitata Io mi trovo meglio con arco e frecce. Ma quella è una gran bella arma. Quella corazza è bella anche, ma è troppo pesante per me! Potremo rivenderla appena usciti di qui.
zinco Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Lem La-la balestra? dico agitato dalle attenzioni che mi rivolgono s-si, potrebbe essere utile u-usarla. Al che la prendo in mano soppesandola per vedere se fa per me.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.