Vai al contenuto

La Maschera della Mummia: La Città Mezza Morta

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Horumheb

Per Osiride, comincio a odiare i Pentheru

Mollo la torcia ed estraggo lo spadone tenendolo a due mani proteso in avanti, dopodiché mi getto al centro e provo a fracassare il teschio alla mia destra nel momento in cui prende il volo.

dm

Spoiler

estrazione più passo da 1,5 a est, spadone +5, 2d6+7 (poderoso e furia foc). Punto teschio 3.

• 2 settimane dopo...

• Risposte 610
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Horumheb e Agamm non perdono tempo e si scagliano contro i teschi fluttuanti, mentre Nabel inizia a cantare per infondere coraggio nei sui avversari. I primi due teschi cadono facilmente, ma gli altri passano prontamente al contrattacco. I teschi fluttuano all'altezza delel vostre teste e si avvicinano. Horumheb è lesto a far fuori un altro teschio che si è avvicinato troppo in fretta nella sua area di minaccia, ma gli altri tre riescono a portarsi abbastanza vicino da provare a colpirvi, ma solo il non morto che sta aggredendo Agamm riesce nel suo intento.

Tocca a Lem e Yaga-Shura, poi dall'inizio.

Agamm

Spoiler

2 danni

Magione.jpg

Inviato

Lem

Oddio!!  esclamo vedendo i teschi prender vita Dai Yaga-shura eliminali!  Ehi tappo non darmi ordini che quando finiamo con questi continuo con te! L'eidolon inizia ad attaccare il teschio più vicino mentre Io arretro per poter utilizzare la mia lancia.

DM

Spoiler

Yaga-shura attacca il teschio che ha sopra  artigli +5/+5 (1d6+3) Morso:+0 1d6+1 mentre non so lem dove possa spostarsi per poter attaccare( va bene un passo alla sua destra?)

Inviato

Lem indietreggia e sfodera la sua lancia. Il colpo dell'halfling va a segno, ma scalfisce appena il teschio. Yaga-Shura, d'altro canto, rimuove tutti i suoi freni inibitori e si destreggia in una danza di artigli che riduce in polvere il non morto.

Mappa

Spoiler

Come, prima, ma Lem è in quadretto a destra e il teschio che attaccava Yaga-Shura è polvere.

Inviato

Horumheb

Con una smorfia cerco di evitare l'assalto piegando il busto all'indietro, poi arretro e tento un nuovo colpo con un feroce montante.

dm

Spoiler

passo 1,5m a est, studio come azione di movimento se posso, spadone +5, 2d6+7 (furia foc, da sommare studio e esibizione bardica)

• Supermoderatore
Inviato

Agamm

Attacco un altro degli scheletri

@ DM

Spoiler

Se posso raffica +6/+6 contro un teschio, altrimenti movimento + colpo senz'armi +6 contro un altro teschio; 1d6 danni in ogni caso.

Inviato

Nabel

Ei! Indietreggio istintivamente quando mi si avvicina un teschio, sfodero l'arco e gli tiro una freccia.

Azioni

Spoiler

Passo di 1,5 m lontano dal teschio e lo attacco.

Arco corto +9, 1d4+3 danni, critico x3

Inviato

Lem

WOW, c-che colpi! esclamo vedendo i teschi ridotti in polvere dai miei nuovi compagni Fortuna che non facevamo affidamento solo su di te Yaga! La risposta dell'eidolon è un ringhio ferale.

Inviato

I teschi non rivelano nulla, ma senza loro a distrarvi, potete esaminare con più tranquillità la stanza. Sul grande tavolo dove stavano poggiati i teschi rinvenite infatti 6 calici con altrettanti piatti, tutti in argento lavorato.

Tutti

Spoiler

Valutate i ogni calice per 45 mo e ogni piatto per 30 mo. In totale sono 450 mo.

Inviato

Horumheb

Raccolgo l'argenteria, mettendola con cura nel sacco che contiene anche gli oggetti rinvenuti nel cortile. Inizia a pesare - dico scherzosamente - forse è meglio lasciarlo in qualche angolo nascosto?

Lo sguardo mi vola dubbioso verso l'entrata, e penso che la villa sia un po' troppo facile da penetrare per un ladro intenzionato a soffiarci il bottino.

Mi inginocchio, e tiro fuori la corazza di scaglie e la balestra. Questi invece, adesso che abbiamo un momento di tempo, potremmo già distribuirli. Sembrano molto validi.

Inviato

Nabel

Prendi la balestra dico a Lem, dandogli sorridente una gomitata Io mi trovo meglio con arco e frecce. Ma quella è una gran bella arma. Quella corazza è bella anche, ma è troppo pesante per me! Potremo rivenderla appena usciti di qui.

Inviato

Lem

La-la balestra? dico agitato dalle attenzioni che mi rivolgono s-si, potrebbe essere utile u-usarla. Al che la prendo in mano soppesandola per vedere se fa per me.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...