Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Agamm abbassa una pesante maniglia e dal rubinetto inizia a sgorgare acqua purissima, che viene incanalata attraverso un condotto fino alla vasca. Dopo circa un minuto, l'arqua smette di fuoriuscire e la maniglia torna automaticamente nella posizione originaria.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Horumheb Questa è bella.. Mi avvicino alla vasca e raccolgo con le mani un poco d'acqua, osservandola. Se non noto nulla di strano, ripeto l'operazione e ne bevo un piccolo sorso, saggiandone la qualità e il gusto. dm Spoiler Horumheb si chiede come sia possibile che non sappia di ruggine. Magia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Agamm Che replica una magia clericale, come quelle di cui ho sentito parlare che permettono di evocare acqua anche nel mezzo di un deserto? penso facendo poi qualche prova con il rubinetto per capirne meglio il funzionamente. @ Tutti Spoiler Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua
Monolente Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Nabel Per Iside, funziona ancora. Osservo la piscina incuriosito. @ DM Spoiler Cerco se ci sono cambiamenti nella vasca o nella stanza rivelati dall'arrivo dell'acqua. Percezione +5
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 L'acqua è limpidissima e assaggiandola potete costatare quanto sia fresca e gradevole. Oltre a questo bizzarro rubinetto, la stanza non sembra contenere nient'altro di insolito o rilevante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Agamm Faccio segno agli altri che sono pronto a proseguire.
zinco Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Lem EHm... si andiamo...strano però che le tubature funzionino ancora dopo tutti questi anni vero Yaga? dico un po emozionato Già risponde, per niente interessato, il mio eidolon.
Lone Wolf Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Proseguite verso ovest e vi ritrovate in quello che sembra essere l'ingresso della casa. Le pareti sono decorate con geroglifici e pittogrammi che descrivono la vita di una famiglia felice. Polvere e detriti coprono il pavimento, mentre in un angolo, gli scheletri di tre guardie giacciono abbandonati ai piedi delle colonne. Un doppio portone semichiuso a sud permette di tornare all'esterno della magione, mentre tre archi si aprono a nord, est e ovest. Appena mettete piede nella stanza, il doppio portone si chiude di scatto. Nelle vostre teste, risuona la voce di una donna "Tutti dentro! Mettetevi in salvo!" seguita alle urla di una folla inferocita, poi altre grida "È troppo tardi! Sono già dentro! Guardie!". Mentre siete in preda a questa sorta di allucinazione, i tre scheletri iniziano a rialzarsi e puntano minacciosi verso di voi i loro malridotti khopesh. Prendete posizione, pronti per lo scontro, ma Lem sembra ancora stordito per la visione. Lem Spoiler Sei confuso, come per l'incantesimo Confusione. Yaga-shura invece può agire normalmente. In questo turno, i dadi hanno sentenziato che farfuglierai in modo incoerente. Iniziativa Spoiler Nabel Agamm Lem Scheletri Horumheb Yaga-shura Mappa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Agamm Inutile per ora pensare troppo a queste strane visioni scatto in avanti scaricando una serie di calci e pugni contro lo scheletro più vicino. @DM Spoiler Passo da 1,5 a nord e poi attacco scheletro 1 con la raffica, +2/+2, danni 1d6
Monolente Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Nabel Strizzo le palpebre per un attimo alla voce che mi rimbomba in testa, per poi accorgermi subito del pericolo. Oh-oh. Mi appiattisco contro il muro, sperando che questi cosi cadano in fretta come la volta prima. Azioni Spoiler Passo il turno e mi metto in difesa totale (+4 CA)
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Agamm avanza e con un pugno manda in pezzi il teschio di uno degli scheletri, mentre Nabel fa del suo meglio per proteggersi. I due scheletri rimanenti avanzano e attaccano Agamm e Horumheb, ma le loro spade non riescono a colpire i bersagli.
Shevrar Servo dell'Ira Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Horumheb Destreggiandomi nel poco spazio disponibile, estraggo lo spadone e ingaggio lo scheletro di fronte a me dm Spoiler estrazione abbinata a studio della vittima, attacco standard: spadone +6 (5+1, da studio, furia foc), 2d6+8 (poderoso e studio).
zinco Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Lem Cerco di aiutare Agamm con la mia lancia lunga mentre il mio eidolon si da da fare contro lo scheletro vicino. Spoiler lancia lunga +1 1d6-1 yagashura: 2 artigli +5 (1d6+3) 1 morso secondario 1d6+3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Agamm Senza pausa continuo ad attaccare gli scheletri @ DM Spoiler Mi porto avanti per il prossimo turno, faccio raffica sullo scheletro 3
Lone Wolf Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Il vostro assalto prosegue, e i gli scheletri vengono sopraffatti senza ulteriori problemi. Forse in vita erano dei combattenti migliori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Agamm Mi spazzo la polvere dai vestiti poi riprendo la via che stavamo percorrendo.
zinco Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Lem Rimango nel mio posto a farfugliare parole, ancora confuso, I prezzi dei gatti sono saliti ancora...dovrò farmi una scorta di limoni per combattere le sardine... Fino a quando Yaga-shura si accorge del mio stato e mi si avvicina alzandomi per il bavero per poi rifarmi cadere per terra Ma che C****O dici?
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Proseguite il cammino e raggiungete l'ultima stanza del pian terreno. Le pareti sono vivacemente decorate, e un'imponente scalinata conduce al livello superiore della magione. In mezzo ai detriti, Horumheb nota qualcosa scintillare, e dalla polvere raccoglie un anello. Ad un tratto, l'aria di fronte a voi inizia a tremare, e al centro della stanza compaiono due figure spettrali: un giovane uomo che stringe le mani ad un'avvenente fanciulla. I due parlano e dai suoni potreste giurare sia Osiriano Antico. La cosa che più vi sconvolge, è che riuscite tutti a capire il loro discorso. “Mi dispiace,” Dice il ragazzo “Non riesco più a trovare l'anello che avevo preso per te. L'ho cercato dappertutto.” “È tutto a posto, amore mio.” Replica la fanciulla. “Inoltre, non è il momento adatto per comunicarlo alla mia famiglia.” “Vieni con me, Ariseti! Attraversa con me il fiume, là saremo al sicuro!” “Non ancora mio caro. Mio padre dice che qui saremo al sicuro. Ma tu vai, e quando tutto questo sarà finito, torna per me, e annunceremo a tutti il nostro fidanzamento” La ragazza fa una pausa e porta la mano a toccare la fronte di lui “Tutto bene? La tua fronte scotta!” Con quest'ultima scena, la visione finisce, e tutto torna alla normalità. All'improvviso, Horumheb viene scosso da dei brividi, ma poi sembra placarsi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.