Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Agamm Riflettendo sulle strane scene che abbiamo visto da quando siamo entrati nella casa e in particoalre su questa dico agli altri Visioni del passato?Memorie che persistono?
smite4life Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Horumheb Ma che diavolo ne so! Sbotto, infastidito dalla terribile sensazione che mi ha percorso per un attimo, prima di lasciar cadere l'anello al suolo e chiedere: Voi non siete stati male?
Monolente Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Nabel Terminata la visione, porto una mano al mento mentre processo quello che abbiamo appena visto. @DM Spoiler Conoscenze storia +5 e nobiltà +6, vedo se riesco a intuire di chi trattasse la visione.
Lone Wolf Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Nabel Spoiler La ragazza ha i tratti del volto che ricordano un poco quelli di Pentheru il Giovane. In uno dei vari affreschi sparsi per la dimora ti pare di ricordare di aver visto un ritratto del nobiluomo con in braccio una bambina.
Monolente Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Nabel Hm, la ragazza sembra spiccicata a Pentheru il Giovane, sapete? Credo sia la figlia. Questa è un'ottima notizia! Mi volto verso gli altri Se ci sono altre rappresentazioni illusorie qui dentro, da adesso DEVO vederle. Rischierei di diventare il cantastorie più famoso della zona a scoprire i dettagli nascosti di questa storia! Andiamo, su!
Lone Wolf Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Nabel Spoiler Dalla risposta sembra che Pentheru il Giovane fosse la ragazza XD si trattava della figlia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Agamm A sentir parlare di storie di famiglie umane e vecchi affreschi faccio spallucce.
smite4life Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Horumheb E questo anello? La visione è cominciata quando l'ho preso in mano, e poi mi ha fatto sentire male. Qualcuno di voi lo vuole???
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 @smite4life @Alonewolf87 @zinco @Monolente Spoiler Continuate a discutere sulla visione o salite?
Monolente Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Nabel Procedo con circospezione su per le scale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Agamm Seguo Nabel.
smite4life Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Horumheb Scuoto la testa, un po' come farebbe un cane bagnato, lentamente, prima di avviarmi dietro gli altri. Dopo un paio di passi, torno indietro e con molta cautela recupero l'anello (non toccandolo mai con la pelle esposta) e lo infilo in una tasca. Infine corro per raggiungere i miei compagni, lo spadone in pugno.
Lone Wolf Inviato 30 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Salite la rampa di scale vi trovate al primo piano della villa. Nel pavimento si apre una sorta di balconata, che permette di vedere cosa accade nella corte interna. Ben sei doppie porte si aprono in questa nuova parte dell'abitazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Agamm Do un'occhiata dalla balconata alla corte interna.
smite4life Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Horumheb Seguo il silenzioso Agamm sulla balconata, guardando giù mentre dico: Beh, quale porta prendiamo? Abbiamo trovato questo metodo infallibile per decidere?
Monolente Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Nabel Un metodo infallibile? È aprirle tutte. Cominciamo da quella? Faccio indicando la porta più vicina.
smite4life Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Horumheb Osservo storto il piccolo Nabel, per poi sbuffare: Come non detto. Ok, vado avanti io! Spoiler Facciamo che ti do già indicazioni per il dopo, così risparmiamo tempo: controllo la porta con percezione e poi la apro (se non noto trappole) mantenendomi in difesa totale.
Lone Wolf Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Questa ampia stanza quadrata ha due entrate, una a sud, da cui siete arrivati, ed una a est. Tra le macerie e la polvere distinguete i resti di un letto, una cassettiera e un divano. In un angolo vedete quello che resta di nido di calabroni, ormai grigio e privo di vita. Negli angoli a nord-est e nord-ovest sembrano esserci degli armadi. Le loro ante di legno sono uscite dai cardini secoli fa, e ora giacciono per terra. Trai due armadi si trova una cassa panca in legno laccato coperta da uno spesso strato di polvere.
smite4life Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Horumheb Lentamente, lo spadone tenuto davanti a me, ondeggiante, mi avvicino alla panca e agli armadi, pronto a tutto. Giunto nelle vicinanze, se non mi sembra di notare trappole provo ad aprire la cassapanca: sia mai che è piena di tesori? Spoiler Mi avvicino alla panca e poi percezione per controllare eventuali trappole. In caso non ve ne siano, apro la cassa panca. Non mi ricordo più se te l'avevo mandata, ma questa è la scheda del PG: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=829694
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Agamm Controllo anche io la stanza e i mobili Spoiler Percezione +9
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.