Pecbo Inviata 24 Marzo 2015 Segnala Inviata 24 Marzo 2015 Qui potete mettere le vostre avventure io sto cercando un'avventura di livello 4-5 per 4 giocatori per dungeon and dragons 3.5:-)
Nestmind Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 non ho capito che intendi, e non penso neanche sia la sezione giusta.
MencaNico Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Se cerchi avventure già fatte guarda nella sezione "download" del forum, altrimenti cerca su google o su altri forum, tipo il 5o Clone. Se invece vuoi dei suggerimenti per creare un' avventura aggiungi qualche dettaglio, tipo i personaggi che parteciperanno, il tipo ed il genere di gioco e tutte le cose che ritieni necessarie per ricevere aiuto
Void Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Penso che come per la discussione "Semi di creatività" voglia creare un topic contenitore in cui ognuno possa mettere delle avventure, in modo che ognuno possa usufruirne (e lui sta cercando qualcuno che condivida un'avventura per pg 4/5 obv) La vedo però una cosa un filo laboriosa, ti consiglio di guardare la sezione download, lì trovi già avventure prefatte. In alternativa ci sono su internet alcune avventure già fatte. Oppure potresti provare a cercare se in qualche negozio trovi delle Dungeon Magazine. Oppure, ma qui magari mi sbaglio, potresti cercare delle avventure in pathfinder (completamente aperto) che dovresti riuscire facilmente a convertire in 3.5
Messaggio consigliato