Sly93 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Ciao Shalafi Fai pure! Che cosa vorresti giocare? Mi spiace Amrod :S Sarà per la prossima volta, allora! Buon proseguimento!
shalafi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 guarda caso mi interessava proprio il paladino, magari anche nano. confesso di avere pochissima dimestichezza con la quinta, ma proverò a fare la scheda rapidamente e senza errori. ricapitolo a mio personale beneficio: livello 1, BP 27, quest di recupero oggetti sconfiggendo dei cultisti. tutto giusto? ho già un BG in mente e potrei mandarlo anche domani, per la scheda potrei farcela in settimana.
Sly93 Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 La quest non è "rigida". Saremo abbastanza flessibili e aperti, anche perchè, finora, mi sono arrivati un po' di personaggi neutrali, di cui uno (o due?) caotici o tendenti al caotico quindi... sarà una campagna un po' atipica, temo/credo/spero. Come spero si divertano tutti. In ogni caso, ciascuno dovrebbe avere una sua motivazione. Mi piacciono molto le "belle storie" e le buone ruolate, quindi se hai voglia di scrivere un bel BG fa pure. Per la scheda, se hai bisogno di aiuto, puoi scrivermi via PM. Prima riesci a farla, meglio è, così possiamo partire. Nano paladino è okey Anche con errori, alla peggiore poi le correggiamo!
shalafi Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Dai, allora ripasso il manuale e produco una scheda al più presto.
RedHammer Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, dei pbf e della quinta, ma ho giocato e masterato parecchio in 3.5 C'è spazio per un altro pg in questa campagna? Mi piacerebbe proprio prendere confidenza con la nuova edizione
Sly93 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 Ricevuta. A breve controllo. Mi mancano le schede di Crujiff e Amrod.
Sly93 Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Inviato 4 Aprile 2015 EDIT: Pare ci sia stato un grosso bug >.< Scusate il multipost
Sly93 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Mi sa che siamo diminuiti in numero; mi mancano ancora le schede di Crujiff e Dragan. (Avevo sbagliato nel penultimo post, dicendo che mancavano Crujiff e Amrod) Ci siete? A che punto siete? Se ci siete, battete un colpo!
shalafi Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Io ci sono. Volendo posso provare a reclutare un paio di persone...
Sly93 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Siamo già 4. Per ora, partiamo senza dragan. L'avventura, per come l'ho concepita, mi consente di inserirlo più tardi. Aspetto le correzioni di Crujiff alla sua scheda entro stasera, quindi scrivo il post e ve lo linko.
Sly93 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 A voi! Leggete bene l'off game e ciò che vi riguarda, e iniziate pure! Se avete domande, fate pure qui o via spoiler lì!
shalafi Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Io di norma nei pbf mi fido dei master. Quindi puoi fare i tiri come preferisci. Secondo me. Per il pensato io pensavo (scusate il bisticcio) di metterli in spoiler, così da evitare il metagame senza inficiare l'interpretazione.
Sly93 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Recepito. Sentiamo i pareri anche degli altri. Quando volete, rispondete pure al thread. Per adesso ci manteniamo abbastanza liberi, anche con botta e risposta "1-a-1".
Messaggio consigliato