Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

guarda caso mi interessava proprio il paladino, magari anche nano.

confesso di avere pochissima dimestichezza con la quinta, ma proverò a fare la scheda rapidamente e senza errori.

ricapitolo a mio personale beneficio: livello 1, BP 27, quest di recupero oggetti sconfiggendo dei cultisti. tutto giusto?

ho già un BG in mente e potrei mandarlo anche domani, per la scheda potrei farcela in settimana.

Inviato

La quest non è "rigida". Saremo abbastanza flessibili e aperti, anche perchè, finora, mi sono arrivati un po' di personaggi neutrali, di cui uno (o due?) caotici o tendenti al caotico quindi... sarà una campagna un po' atipica, temo/credo/spero.

Come spero si divertano tutti.

In ogni caso, ciascuno dovrebbe avere una sua motivazione. Mi piacciono molto le "belle storie" e le buone ruolate, quindi se hai voglia di scrivere un bel BG fa pure. Per la scheda, se hai bisogno di aiuto, puoi scrivermi via PM. Prima riesci a farla, meglio è, così possiamo partire. Nano paladino è okey :) Anche con errori, alla peggiore poi le correggiamo!

Inviato

Ciao ragazzi!

Sono nuovo del forum, dei pbf e della quinta, ma ho giocato e masterato parecchio in 3.5 :D

C'è spazio per un altro pg in questa campagna? Mi piacerebbe proprio prendere confidenza con la nuova edizione :)

Inviato

Mi sa che siamo diminuiti in numero; mi mancano ancora le schede di Crujiff e Dragan.

(Avevo sbagliato nel penultimo post, dicendo che mancavano Crujiff e Amrod)

Ci siete? A che punto siete? Se ci siete, battete un colpo!

Inviato

Siamo già 4. Per ora, partiamo senza dragan. L'avventura, per come l'ho concepita, mi consente di inserirlo più tardi.

Aspetto le correzioni di Crujiff alla sua scheda entro stasera, quindi scrivo il post e ve lo linko.

Inviato

Io di norma nei pbf mi fido dei master. Quindi puoi fare i tiri come preferisci. Secondo me.

Per il pensato io pensavo (scusate il bisticcio) di metterli in spoiler, così da evitare il metagame senza inficiare l'interpretazione.

Inviato

Recepito. Sentiamo i pareri anche degli altri. Quando volete, rispondete pure al thread. Per adesso ci manteniamo abbastanza liberi, anche con botta e risposta "1-a-1".