shalafi Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Io sono stato in giro un paio di giorni, ma ora ci sono.
shalafi Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Mi era saltato internet, ma incredibilmente funziona già di nuovo! ()
Sly93 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Mi si faceva notare in altri thread che ci sarà una sospensione del forum per una settimana, causa "rimodernazione". Da domani mattino, i post che verranno fatti dopo la piccola manutenzione non saranno recuperabili, e il nuovo sito non li riporterà. Ci rivediamo tra una settimana? (magari, chi riesce, posti, fino a domattino!)
Sly93 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Rieccomi, e rieccoci tutti!Tutti pronti per il nuovo forum? Rimettete le spunte opportune su sequi, e si va! (Aspetto la fine del "giro" di post sull'altro, e poi posto io!)
Sly93 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Crujiff c'è, ma mi ha detto che stava aspettando Brillacciaio, se non erro. Aspetto fino a domani, poi posto e continuiamo senza o cerchiamo un eventuale sostituto. :S Shalafi e Crujiff, in ogni caso, battano un colpo se ci sono! Modificato 1 Luglio 2015 da Sly93
Flame soul Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ma lo sai che sono stato 5 minuti a guardare il nome del tuo account in un'altra discussione perchè non riuscivo a ricordarmi dove lo avevo letto? xD
Sly93 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Bene! Sono un master che rimarrà nel tuo cuore! <3 1
Crujiff Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 io ci sono e sto aspettando che brillacciaio faccia la sua azione,visto che non so cosa ha in mente
Sly93 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Mandato un messaggio ad entrambi i mancanti. Vediamo che ci dicono.
shalafi Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ragazzi, se qualcuno avesse un cervello meno usurato del mio da prestarmi... Mi ero scordato che questa discussione è qui, invece che essere in "organizzazioni pbf" (perchè mai, poi?) Io ci sono, Clypeum è carico e diamoci dentro. 1
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Mi sa che Brillacciaio si è dimenticato di noi... D:
Brillacciaio Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Bene, sto avendo difficoltà a riprendere il filo del discorso (avrei dovuto spiegare a Crujiff che succedeva ), però sono tornato
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Master, Shalafi Prossima volta che si divide il gruppo sempre insieme Aramil e Clypeum vero? XD Torniamo dagli altri "Aramil, cos'è quell'occhio nero?" "Stipite della porta. Non chiedete altro." 1
shalafi Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Flame soul @Sly93 In effetti stai rischiano, giovanotto! (^_^) 1
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Shalafi, Master Certo che neanche se non schernisco e non faccio battute vi va bene. Questa è discriminazione verso i mezzelfi, ovvia 1
Messaggio consigliato