Sly93 Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @Shalafi, Flame: E' che Von Cold ha la puzza sotto il naso, ed è partito con il fatto che gli stai sulle balle.
shalafi Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 @dm, Flame soul lo capisco! Come dargli torto?
Flame soul Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 @master, Shalafi Ehi, almeno a Clypeum sto sulle balle a ragion veduta! E comunque fa tanto il nobile ma era pronto ad estrarre la spada. È solo un bruto u.u
Flame soul Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @Master, Shalafi Consideratemi stordito dalla sequela di domande xD
Crujiff Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ragazzi,io devo stare via fino a domenica prossima,e dove devo andare internet non prende molto,ma spero di riuscire a rispondere(ma un colpo mortale si rivelò così utile XD)
Sly93 Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Pare ci si sia arenati... Se a voi va bene, dato che c'era poca frequenza... opterei per chiudere, scusandomi per il tempo rubato e probabilmente per non aver tenuto bene la giocata. >.<
Brillacciaio Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Scusate ma non riesco a essere costante sul forum per seguire la campagna. Se volete continuare mi sa che è meglio che cercate un sostituto (anche se sembra non sia solo un fatto mio, o forse io ho fermato tutti gli altri ).
Sly93 Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 (modificato) Sicuramente non dipende solo da te, Brilacciaio. Tranquillo! Gli altri mi facciano sapere se vogliono fermarsi o cercare un altro. Modificato 16 Luglio 2015 da Sly93
Flame soul Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Se proprio non si può continuare con Brillacciaio preferirei cercare un sostituto piuttosto che fermarsi
alessandropatria Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ciao ragazzi sto iniziando a leggiucchiarmi il manuale della 5ed e non mi dispiacerebbe provare, però confesso di essere un totale novellino. Se vi servisse un sostituto io mi farei avanti (se vi va di sopportare qualche mio iniziale errore ) Come classe andrei sul Barbaro oppure sul Ladro
Sly93 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Penso ci si sia abbandonati... vediamo che dice shalafi ma credo si sia sulla chiusura...
Messaggio consigliato