Jump to content

Featured Replies

• Risposte 150
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene! Sono un master che rimarrà nel tuo cuore! <3

• Ragazzi, se qualcuno avesse un cervello meno usurato del mio da prestarmi... Mi ero scordato che questa discussione è qui, invece che essere in "organizzazioni pbf" (perchè mai, poi?)   Io ci sono,

• Flame soul
    Flame soul

@Master, Shalafi

comment_1054938

Hai ragionissima, una delle cose più basilari per il personaggio me la sono saltata. Point buy :) e per il dado vita, partendo dal livello 1 non ci sono problemi.

Per i tiri in game, ora ci organizziamo. Sull'altro PbF che sto gestendo, abbiamo usato Lapo, ma ultimamente sto tirando privatamente i dadi da DM e per danni o prove non visibili, richiedendo ai giocatori i loro tiri, in caso di necessità. Ovviamente, la cosa si basa sulla "fiducia". Se volete evitare, potete semplicemente fornirmi le basi sotto spoiler, per velocizzare le operazioni, e mi faccio tiri e calcoletti matematici da me.

Benvenuto Crujiff.

Così saremmo:

-Stregone

-Mago

-Monaco

-Ranger/Guerriero

-Stregone/Rogue

Valutate come gestirvi tra di voi. :)

• Author
comment_1055001

@pro100 la tua scheda richiede un log in, non è che potresti caricare il pdf di un cartaceo o simili?

Comunque non saprei se il DM ritiene gestibile un gruppo di sei persone, aspetta il suo parere

comment_1055030

Visto come si è formato il gruppo, credo che punterò sul Paladino della Vendetta Nano (ovvero farò quello, così provo a ruolare dopo tanto tempo un Paladino xD).

Point Buy di 27 punti giusto?

comment_1055042

Yes :)

Ricapitolando abbiamo

Flamesoul - Stregone (?)

Brillacciaio - Mago

Amrod - Paladino

Dragan - Monaco (?)

Crujiff - Stregone/Rogue (?)

A Dragan va bene la frequenza di un post al giorno, comunque?

comment_1055115

Okey, allora confermiamo due stregoni, un paladino, un mago e un monaco (?).

Cercherò di bilanciare qualcosina su questo tipo di team. Nel mentre, ho già ricevuto il BG di Brillacciaio. :)

Piccolo spunto per gli altri che non hanno ancora fatto il background: mettente in conto di partire nel Faerun e di avere qualcosa che fate più o meno stabilmente.

Ho trovato uno spunto per far partire il tutto anche dal BG di Brillacciaio.

comment_1055211

eccomi, scusate, giornata di doppio turno al lavoro ieri! comunque oggi sono via ma domani inizio a buttar giù qualcosa, ad ogni modo pensava a monaco cella via della mano aperta o dei 4 elementi, razza dragonide di scaglie blu o bianche