Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hai ragionissima, una delle cose più basilari per il personaggio me la sono saltata. Point buy :) e per il dado vita, partendo dal livello 1 non ci sono problemi.

Per i tiri in game, ora ci organizziamo. Sull'altro PbF che sto gestendo, abbiamo usato Lapo, ma ultimamente sto tirando privatamente i dadi da DM e per danni o prove non visibili, richiedendo ai giocatori i loro tiri, in caso di necessità. Ovviamente, la cosa si basa sulla "fiducia". Se volete evitare, potete semplicemente fornirmi le basi sotto spoiler, per velocizzare le operazioni, e mi faccio tiri e calcoletti matematici da me.

Benvenuto Crujiff.

Così saremmo:

-Stregone

-Mago

-Monaco

-Ranger/Guerriero

-Stregone/Rogue

Valutate come gestirvi tra di voi. :)

Inviato

@pro100 la tua scheda richiede un log in, non è che potresti caricare il pdf di un cartaceo o simili?

Comunque non saprei se il DM ritiene gestibile un gruppo di sei persone, aspetta il suo parere

Inviato

Visto come si è formato il gruppo, credo che punterò sul Paladino della Vendetta Nano (ovvero farò quello, così provo a ruolare dopo tanto tempo un Paladino xD).

Point Buy di 27 punti giusto?

Inviato

Yes :)

Ricapitolando abbiamo

Flamesoul - Stregone (?)

Brillacciaio - Mago

Amrod - Paladino

Dragan - Monaco (?)

Crujiff - Stregone/Rogue (?)

A Dragan va bene la frequenza di un post al giorno, comunque?

Inviato

Okey, allora confermiamo due stregoni, un paladino, un mago e un monaco (?).

Cercherò di bilanciare qualcosina su questo tipo di team. Nel mentre, ho già ricevuto il BG di Brillacciaio. :)

Piccolo spunto per gli altri che non hanno ancora fatto il background: mettente in conto di partire nel Faerun e di avere qualcosa che fate più o meno stabilmente.

Ho trovato uno spunto per far partire il tutto anche dal BG di Brillacciaio.

Inviato

eccomi, scusate, giornata di doppio turno al lavoro ieri! comunque oggi sono via ma domani inizio a buttar giù qualcosa, ad ogni modo pensava a monaco cella via della mano aperta o dei 4 elementi, razza dragonide di scaglie blu o bianche