Flame soul Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 @master Spoiler: Ma perché mi sembra strano che ci sia la serratura ma non il chiavistello?
Sly93 Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 @Flame Soul: Spoiler: Dalle tue esperienze passate, da piccolo criminale, hai sempre visto porte che avevano la serratura, sì, ma con il chiavistello da entrambe le facciate. Questa invece sembra avere una serratura... che probabilmente è usabile solo dall'interno, e che quindi... Lascio a te le deduzioni successive.
shalafi Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Forse abbiamo postato in contemporanea e non avevi visto il mio mess.... Oppure il mugnaio davvero mi ha ignorato in maniera plateale? ()
Sly93 Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Inviato 2 Maggio 2015 Pardon, ieri risposi in "contemporanea", senza aggiornare più volte, e mi dimenticai di aggiungere tutto perchè fui chiamato via dal pc. Inizio a rispondere...!
shalafi Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Aspetto i risultati della mia esplorazione prima di iniziare i turni di guardia. Ok? ()
Flame soul Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Avviso: partirò per malta martedì. Ci hanno assicurato la WiFi negli appartamenti, quindi dovrei, se pur con meno tempo, poter essere online. Casomai sparissi per x motivi però sappiate che tornerò fra un mese, fino ad allora non fatevi scrupoli ad andare avanti senza di me ^^
Sly93 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Va bene! Facci sapere quanto prima se ci sei, però, martedì!
Flame soul Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Male che vada dico a mia sorella di avvisare qui, tanto è iscritta al forum anche lei
shalafi Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Rispondo qui: va tutto bene. Tuttavia Clypeum è a disagio con queste menzogne di cui non capisce bene l'utilità. Essendo che la situazione non è chiara, lascia correre. Però non gli piace e non vuole partecipare attivamente alla recita. Scusatelo. È un tipo un po' così. Uno di quelli con la scopa nel c**o. ()
Brillacciaio Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Direi che sta andando bene. Una cosa, ma stiamo aspettando Flame Soul o devo sbloccare io la situazione? Tra l'altro mi pare di non leggere Crujiff da un po'
Flame soul Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Andate avanti, per quanto riguarda il mio pg
Sly93 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Io aspettavo voi, senza aspettare nessun altro. Ho sentito Crujiff e mi ha detto che non stava rispondendo volontariamente, seguendovi soltanto. EDIT: Come volete procedere per Flame Soul? Lo gestisco io? Flame, lo affidi a tua sorella?
Sly93 Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Dialogate pure, fin quando decidete cosa fare o dove andare Segno -1 silver coin a tutti
Flame soul Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Si perché io avevo capito che era di Moradin
shalafi Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Non so se è di Moradin, ma Clypeum lo prega ugualmente!
Messaggio consigliato