Jump to content

Featured Replies

• Risposte 150
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene! Sono un master che rimarrà nel tuo cuore! <3

• Ragazzi, se qualcuno avesse un cervello meno usurato del mio da prestarmi... Mi ero scordato che questa discussione è qui, invece che essere in "organizzazioni pbf" (perchè mai, poi?)   Io ci sono,

• Flame soul
    Flame soul

@Master, Shalafi

comment_1067698

@Flame Soul:

Spoiler:  
Dalle tue esperienze passate, da piccolo criminale, hai sempre visto porte che avevano la serratura, sì, ma con il chiavistello da entrambe le facciate. Questa invece sembra avere una serratura... che probabilmente è usabile solo dall'interno, e che quindi...

Lascio a te le deduzioni successive. :P

comment_1072736

Pardon, ieri risposi in "contemporanea", senza aggiornare più volte, e mi dimenticai di aggiungere tutto perchè fui chiamato via dal pc. Inizio a rispondere...! ;)

• 3 settimane dopo...
comment_1081702

Avviso: partirò per malta martedì. Ci hanno assicurato la WiFi negli appartamenti, quindi dovrei, se pur con meno tempo, poter essere online. Casomai sparissi per x motivi però sappiate che tornerò fra un mese, fino ad allora non fatevi scrupoli ad andare avanti senza di me ^^

comment_1082057

Rispondo qui: va tutto bene.

Tuttavia Clypeum è a disagio con queste menzogne di cui non capisce bene l'utilità.

Essendo che la situazione non è chiara, lascia correre. Però non gli piace e non vuole partecipare attivamente alla recita.

Scusatelo. È un tipo un po' così. Uno di quelli con la scopa nel c**o. (^_^)

• Author
comment_1083199

Direi che sta andando bene. Una cosa, ma stiamo aspettando Flame Soul o devo sbloccare io la situazione? Tra l'altro mi pare di non leggere Crujiff da un po'

comment_1083413

Io aspettavo voi, senza aspettare nessun altro. Ho sentito Crujiff e mi ha detto che non stava rispondendo volontariamente, seguendovi soltanto.

EDIT: Come volete procedere per Flame Soul? Lo gestisco io? Flame, lo affidi a tua sorella?