Jump to content

Featured Replies

• Risposte 150
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene! Sono un master che rimarrà nel tuo cuore! <3

• Ragazzi, se qualcuno avesse un cervello meno usurato del mio da prestarmi... Mi ero scordato che questa discussione è qui, invece che essere in "organizzazioni pbf" (perchè mai, poi?)   Io ci sono,

• Flame soul
    Flame soul

@Master, Shalafi

comment_1097284

@master, Shalafi

Ehi, almeno a Clypeum sto sulle balle a ragion veduta!

E comunque fa tanto il nobile ma era pronto ad estrarre la spada. È solo un bruto u.u

comment_1099442

Ragazzi,io devo stare via fino a domenica prossima,e dove devo andare internet non prende molto,ma spero di riuscire a rispondere(ma un colpo mortale si rivelò così utile XD) 

comment_1100623

Pare ci si sia arenati... Se a voi va bene, dato che c'era poca frequenza... opterei per chiudere, scusandomi per il tempo rubato e probabilmente per non aver tenuto bene la giocata. >.<

• Author
comment_1101396

Scusate ma non riesco a essere costante sul forum per seguire la campagna. Se volete continuare mi sa che è meglio che cercate un sostituto  (anche se sembra non sia solo un fatto mio, o forse io ho fermato tutti gli altri ).

comment_1101458

Sicuramente non dipende solo da te, Brilacciaio. Tranquillo!

Gli altri mi facciano sapere se vogliono fermarsi o cercare un altro.

Edited by Sly93

comment_1102267

Ciao ragazzi sto iniziando a leggiucchiarmi il manuale della 5ed e non mi dispiacerebbe provare, però confesso di essere un totale novellino. Se vi servisse un sostituto io mi farei avanti (se vi va di sopportare qualche mio iniziale errore :) ) Come classe andrei sul Barbaro oppure sul Ladro