Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 L'aumento della luce sembra tenere per ora bada i "topi". @ Iniziativa Spoiler: Gelon Boddyknock
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Non credo durerà molto... Dico, rivolto ai miei compagni di sventura Meglio se ci allontaniamo alla svelta da qui!
Zyloth Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Boddyknock Forse il fuoco puo' danneggiarli. Ma il mio consiglio e' di uscire da li' immediatamente, mentre l'effetto della luce e' attivo sulla mia pietra. Cerchero' di fissare la corda a qualcosa di solido. Poi il piu' leggero e agile di voi si arrampichi , cosi' mi puo' aiutare con gli altri. Non sono molto forte purtroppo. Poi mi giro e cerco qualcosa di abbastanza solido per legare la corda e poi mi metto in attesa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Boddyknock prova a fissare la corda al macigno lì vicino mentre cercate di tenere a bada i topastri che però si fanno sempre più arditi e sfiorano con un paio di assalti le gamb di Gelon
HITmonkey Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Leera «Gelon, vai prima tu...» faccio affrettata all'elfo «Io sono più leggera, ma tu sei più agile e forte... una volta in cima io farei più fatica a recuperare voi...» Non mi piace dover andarcene così, ma se non possiamo eliminare questi ratti spettrali (o qualsiasi cosa sono) non possiamo nemmeno proseguire a esplorare questi tunnel scavati sotto il tempio. Dovremo trovare una soluzione e tornare appena possibile.
Lone Wolf Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Mi spiace, ma non lascio indietro nessuno. Andate prima tu e Rogar, io posso cavarmela anche da solo per alcuni attimi. Sorrido alla ragazza, poi torno ad incoccare una freccia. Non serve a molto, ma vere il colpo pronto mi aiuta sempre a rimanere concentrato e non cedere alla paura.
Hinor Moonsong Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Non abbiamo tempo da perdere, maledizione! Spingo Leera verso la corda Lo hai sentito? Vai!
Zyloth Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Boddyknock Ma cosa fate!?! State perdendo solo del tempo prezioso! Salite quella corda, subito! Detto questo comincio a salmodiare nella lingua del mio popolo, alzo la mano e indico lo spazio dove stanno i miei compagni. Un fiotto di energia arcana naturale esce dal mio dito... DM Spoiler: Lancio Dancing Light nello spazio dove sono i miei compagni, cercando se possibile di creare quattro luci ognuna a un punto cardinale diverso, per creare una specie di cerchio di luce intorno a loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Un marasma confusionario si avvicenda intorno alla corda e un topastro ne approfitta lesto per mordere Leera prima di tornare a nascondersi tra le ombre. @ Leera Spoiler: 1 danno e 3 danni alla Forza
HITmonkey Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Leera Gelon non mi da retta ed insiste perché vada prima io. Sto per salire la corda quando un topo si fa coraggio e mi azzanna una caviglia. Di colpo mi sento debole, quasi fossi stanca, ma non mi perdo d'animo e mi aggrappo alla corda iniziando a risalirla. @DM Spoiler: Salgo la corda. Se serve ho Scalare +2 (+3 famiglio -1 forza già modificata da 12 a 9) Inviato dal mio GT-I9301I
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Con la massima rapidità possibile risalite tutti la corda con i topi alla calcagna e riuscite a riguadagnare l'uscita.
Zyloth Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Boddyknock Per lo meno quelle cose non possono volare! Dovremo trovare un altra via e cercare di evitare quella stanza, qualsiasi cosa sia. Potremo anche cercare di fare un falo' con qualcosa di infiammabile e lanciarlo dentro il buco. Credo che il fuoco potrebbe essere effettivo con quelle cose. Ma forse e' meglio lasciarle perdere e entrare da un altra parte.
HITmonkey Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Leera «Mmm... ho le mie riserve sul funzionamento del fuoco contro quegli esseri, ma potrei benissimo sbagliarmi, e tentare non nuoce di certo...» commento una volta che siamo tutti risaliti «Certo è che dobbiamo proseguire col controllare questo posto... anche se il morso di quelle bestie mi ha lasciato una strana debolezza... sento di non essere al pieno delle mie forze...» guardo chi altri è stato morso prima di me, per capire se ha la mia stessa sensazione.
Hinor Moonsong Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Già, anche io mi sento più debole da quando mi hanno morso, ma posso ancora combattere rispondo a Leera. Ma non certo al meglio Possiamo comuqnue prendere un momento fiato e poi provare ad entrare dalla porta principale, oppure andare a cercare un guaritore che ci rimetta in sesto...
Lone Wolf Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Alle parole di Rogar rispondo Non mi piace l'idea di farvi continuare se non ve la sentite... ma se non andiamo avanti adesso, temo non scopriremo mai che cosa stava cercando Rodrik.
Zyloth Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Inviato 17 Maggio 2015 Dimple Entriamo dalla porta principale e vediamo come e' la situazione. Diamo un'occhiata e poi decidiamo se continuare o no. Discuterne qui fuori e' inutile. I piu' sani davanti e quelli feriti dietro. Ok?
Hinor Moonsong Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Calma Gnomo, posso benissimo stare davanti e combattere, non c'è bisogno che mi nasconda esclamo ridacchiando. Poi torno subito serio: Sono d'accordo con Gelon, in ogni caso, se anche Leera se la sente etriamo e vediamo di scoprire che succede... Solo, se non mi sbaglio il vecchio orco parlava di un Troll. Se lo dovessimo incontrare, io consiglio di fuggire, sarebbe un osso duro anche se fossimo al meglio...
HITmonkey Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Leera Non scherziamo.. ovvio che dobbiamo proseguire con le indagini.. intendevo solo fare una constatazione delle nostre condizioni Affermo tranquillamente. Direi di dare un'occhiata a quel che c'è al "piano terra" intanto.. se poi si trova un'altra via per andare la sotto, tanto meglio. Inviato dal mio GT-I9301I
Zyloth Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Boddyknock Molto bene, allora andiamo. Mi avvicino cautamente a quella che reputo la porta principale, facendo segno a Gorum di volare sopra di me e avvertirmi se vede o sente qualche pericolo.
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Oh, spero vivamente di non incontrare quel troll. Non che abbia paura... ma non abbiamo fatto proprio una bella figura contro quei sudici ratti, e di certo il troll sarebbe un avversario ben più molesto.
Messaggio consigliato