Hinor Moonsong Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Perfetto allora andiamo E cos' dicendo raggiungo Boddyknokk alla porta principale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Arrivati alla porta principale provate a sondare ed ascoltare un po in giro ma non notate nulla di particolare. Entrate quindi nel complesso che appare silenzioso e deserto. Oltre l'anticamera in cui vi trovate ora sembra aprirsi l'ambiente principale della cappella, con la luce del sole che filtra dai resti del tetto. Due stanze più piccole si trovano ai lati dell'anticamera.
Lone Wolf Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Rimango in silenzio per alcuni attimi, poi finalmente mi decido a parlare Ci sono due stanze. Se ci separassimo, le controlleremmo certamente più in fretta, ma io preferirei che non ci dividessimo: non si sa mai quello che ci aspetta più avanti. Voi cosa ne dite?
Zyloth Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Boddyknock Mi sembra un'idea saggia. Soprattutto dopo l'incontro con quei topi. Stiamo tutti insieme. Iniziamo da quella a sinistra?
Hinor Moonsong Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Una vale l'altra rispondo con un alzata di spalle, dopodiché mi dirigo verso la stanza a sinistra, attento ad ongi possibile segno di pericolo. @DM Spoiler: Percezione +6
HITmonkey Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Leera Incerti su quello che potremmo trovare o quello che potrà accadere, entriamo nel complesso dalla porta principale. Dopo una prima occhiata a quello che sembra un piccolo tempio vuoto con nulla di particolare da notare, individuiamo un paio di porte e subito Rogar si avvia verso una di esse. Mi tengo pronta in caso di pericolo, in silenzio, sistemandomi il cappello a punta sulla testa.
Lone Wolf Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Sii cauto Avviso Rogar Io ti copro da dietro. Mi posiziono qualche passo dietro al nano, tenendo pronto arco e frecce per qualsiasi evenienza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 La porta si apre su una piccola cappella privata, il pavimento è decorato con mosaici di Iomedae che sconfigge demoni in parte rovinato. Su un piccolo altare è presente una statua della Luce della Spada scurita dalla fuliggine e rovinata dagli anni.
Hinor Moonsong Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Sembra tutto tranquillo... Nessun pericolo direi, ma darei un'occhiata alla statua... Entro con circospezione nella cappella, ed esamino la statua, per vedere se riporta qualche iscrizione o segno particolare. @DM Spoiler: Percezione +6 come sempre...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 @ Rogar Spoiler: A parte lo sporco e il logorio degli anni non noti nulla di particolare nella statua. L'espressione di Iomedae sembra quasi triste, rispetto al suo solito cipiglio severo.
Zyloth Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Boddyknkock La stanza sembra vuota a una prima occhiata e con nessuna minaccia alla vista. Entro e mi guardo intorno, mentre il mio compagno finisce di esaminare la statua.
HITmonkey Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Leera Come i miei compagni danno il via libera entro anche io nella stanza, e inizio a guardarmi attorno per vedere se qualcosa coglie il mio interesse. @DM Spoiler: Prove per notare qualcosa di interessante/particolare, ed eventuali prove di conoscenze (o altro) se necessarie. Inviato dal mio GT-I9301I
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 @Leera Spoiler: No, non noti nulla di particolare
Lone Wolf Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Sposto lo sguardo di qua e di là, ma senza cercare nulla in particolare: lascio che siano i miei compagni a setacciare la stanza, mentre io preferisco rimanere vigile e pronto a reagire a qualsiasi pericolo.
HITmonkey Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Leera «A me non sembra ci sia nulla qui... se non avete nulla da segnalare direi di proseguire oltre...»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Usciti dalla stanza vi dirigete in quella dalla parte opposta che pare essere un vecchio magazzino ormai in rovina. Resti di scaffali, orci e attrezzi ormai arrugginiti non sembrano nascondere altro a parte polvere, sporcizia e qualche ratto.
Zyloth Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Boddyknock Sembra che qui ci sia solo ciarpame. E, dopo l'esperienza di quel maledetto buco, i ratti che si vedono li' in mezzo non mi ispirano molta fiducia. Dico, dando un'occhiata, ma non avvicinandomi troppo... DM Spoiler: Cono conoscenza Natura posso determinare se questi ratti sono normali o del tipo che c'erano nella buca?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 @ Boddyknock Spoiler: No sono normalissimi ratti
Zyloth Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Boddyknock Anche se questi sembrano normali topi. Direi che possiamo proseguire con l'esplorazione, a meno che qualcuno di voi voglia mettersi a cercare in mezzo alla spazzatura.
Lone Wolf Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Direi che non è il caso, piccolo amico. Mi guardo per un attimo intorno Non abbiamo ancora trovato nulla. Spero che tutto questo non si riveli una perdita di tempo.
Messaggio consigliato