Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Arrivati alla porta principale provate a sondare ed ascoltare un po in giro ma non notate nulla di particolare.

Entrate quindi nel complesso che appare silenzioso e deserto.

Oltre l'anticamera in cui vi trovate ora sembra aprirsi l'ambiente principale della cappella, con la luce del sole che filtra dai resti del tetto.

Due stanze più piccole si trovano ai lati dell'anticamera.

Inviato

Rimango in silenzio per alcuni attimi, poi finalmente mi decido a parlare Ci sono due stanze. Se ci separassimo, le controlleremmo certamente più in fretta, ma io preferirei che non ci dividessimo: non si sa mai quello che ci aspetta più avanti. Voi cosa ne dite?

Inviato

Leera

Incerti su quello che potremmo trovare o quello che potrà accadere, entriamo nel complesso dalla porta principale.

Dopo una prima occhiata a quello che sembra un piccolo tempio vuoto con nulla di particolare da notare,

individuiamo un paio di porte e subito Rogar si avvia verso una di esse.

Mi tengo pronta in caso di pericolo, in silenzio, sistemandomi il cappello a punta sulla testa.

• Supermoderatore
Inviato

La porta si apre su una piccola cappella privata, il pavimento è decorato con mosaici di Iomedae che sconfigge demoni in parte rovinato. Su un piccolo altare è presente una statua della Luce della Spada scurita dalla fuliggine e rovinata dagli anni.

Inviato

Sembra tutto tranquillo...

Nessun pericolo direi, ma darei un'occhiata alla statua...

Entro con circospezione nella cappella, ed esamino la statua, per vedere se riporta qualche iscrizione o segno particolare.

@DM

Spoiler:  
Percezione +6 come sempre...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Rogar

Spoiler:  

A parte lo sporco e il logorio degli anni non noti nulla di particolare nella statua.

L'espressione di Iomedae sembra quasi triste, rispetto al suo solito cipiglio severo.

Inviato

Boddyknkock

La stanza sembra vuota a una prima occhiata e con nessuna minaccia alla vista. Entro e mi guardo intorno, mentre il mio compagno finisce di esaminare la statua.

Inviato

Leera

Come i miei compagni danno il via libera entro anche io nella stanza, e inizio a guardarmi attorno per vedere se qualcosa coglie il mio interesse.

@DM

Spoiler:  
Prove per notare qualcosa di interessante/particolare, ed eventuali prove di conoscenze (o altro) se necessarie.

Inviato dal mio GT-I9301I

Inviato

Sposto lo sguardo di qua e di là, ma senza cercare nulla in particolare: lascio che siano i miei compagni a setacciare la stanza, mentre io preferisco rimanere vigile e pronto a reagire a qualsiasi pericolo.

• Supermoderatore
Inviato

Usciti dalla stanza vi dirigete in quella dalla parte opposta che pare essere un vecchio magazzino ormai in rovina. Resti di scaffali, orci e attrezzi ormai arrugginiti non sembrano nascondere altro a parte polvere, sporcizia e qualche ratto.

Inviato

Boddyknock

Sembra che qui ci sia solo ciarpame. E, dopo l'esperienza di quel maledetto buco, i ratti che si vedono li' in mezzo non mi ispirano molta fiducia. Dico, dando un'occhiata, ma non avvicinandomi troppo...

DM

Spoiler:  
Cono conoscenza Natura posso determinare se questi ratti sono normali o del tipo che c'erano nella buca?
Inviato

Boddyknock

Anche se questi sembrano normali topi. Direi che possiamo proseguire con l'esplorazione, a meno che qualcuno di voi voglia mettersi a cercare in mezzo alla spazzatura.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...