Il Signore dei Sogni Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Rogar MA-LE-DET-TI! Esclamando faccio per allontanarmi dal cubo, ma vedendo Martin che si muove agisco di concento, rimanendo fermo dov'ero e attaccando (o almeno provarci) il cubo ancora con la torcia. D(G)M Spoiler TpC +3
Lone Wolf Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Gelon "Uhm... Rogar, prova a lanciargliela! Forse se la ingloba il fuoco sarà in grado di distruggerla dall'interno!" Escamo concitato all'indirizzo del nano, cercando sempre nel frattempo di mantenere una distanza di sicurezza dalla melma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Seguendo il consiglio di Gelon Rogar tira la torcia contro la creatura e poi la molla subito, facendola sprofondare nella gelatina che la costituisce. La creatura non sembra gradire la cosa e inizia a dimenarsi selvaggiamente. Martin è quindi rapido ad approfittarne e trancia a metà il cubo con un colpo ben piazzato.
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Martin Wolfdancer Appena la gelatina si dissolve mi chino vicino a Sif e le dico "Ora seduta e, da brava, fammi controllare quanto è grave..." Sif si siede ed apre, ubbidiente, le fauci. Mentre controllo se la gelatina ha lasciato danni o no chiedo agli altri "Qualcuno è ferito?" GM Spoiler Sif ha subito danni mordendo la gelatina? Ti ricordo che può parlarmi, e quindi lo saprei in teoria.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 @ Martin Spoiler Non si è fatta male nel senso di subire dei danni ha solo le fauci arrossate, semplicemente le "carni" del cubo sono lievemente caustiche e quindi ha avuto una reazione istintiva ed animale, lasciando la presa.
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Martin WolfdancerTutto apposto qui... brava Sif.Brucia ancora un po, ma sto bene. Che schifo...Ti rifarai con l'orco. Mi alzo, guardando per un attimo torvo l'elfo, che non si è degnato di darci una mano, per poi dire "Se non avete nulla in contrario vado a controllare il tunnel. Sempre la stessa filosofia: vado, vedo e torno."
New One Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Boddyknock "Senza quadrelli che ti spuntano dalla pancia, possibilmente, l'ultima volta il pelleverde era in agguato, non credo sia ritornato ma non si può mai sapere"
Lone Wolf Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Gelon Annuisco all'offerta di Martin di andare in avanscoperta. Tengo comunque pronto l'arco, nel caso ce ne fosse bisogno.
Tarkus Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Martin Wolfdancer Faccio sedere Sif con gli altri, e mi avvio silenziosamente nel tunnel. GM Spoiler Stealth +8, Survival +7, Perception +7 Modificato 7 Gennaio 2016 da Tarkus
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @ Martin Spoiler Il tunnel prosegue verso il basso, curvando di tanto in tanto. Man mano che scendi un odore di putredine ed acqua salmastra ti assale le narici mentre l'oscurità si fa totale intorno a te.
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @GM Spoiler Ho scurovisione 18m essendo un assimar. Continuo, sempre stessi tiri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @ Martin Spoiler L'oscurità si fa totale intorno a te
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @Gm Spoiler Magia.... Scatto all'indietro, allontanandomi dalla zona in cui la mia scurovisione cessa di funzionare. Spellcraft +5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @ Martin Spoiler Supponi si tratti di un effetto di oscurità molto basilare
Tarkus Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 @GM Spoiler Arretro ed aspetto si dissipi, tendendo l'arco verso l'oscurità. Stealth +8, azione preparata: scocco su qualsiasi cosa esca dalle tenebre. TxC +5 (+6 se Tiro Ravvicinato), danni 1d8+2 (+3 se ravvicinato)
Il Signore dei Sogni Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 DM Spoiler Azione preparata: se qualunque creatura ostile emerge dall'oscurità, la colpisco con un attacco (o la carico se posso)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 @ Martin Spoiler L'oscurità non sembra passare, attendi una decina di minuti ma senza risultati.
Tarkus Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Martin Wolfdancer Torno indietro, e riferisco cosa ho trovato ai miei compagni "C'è una zona di oscurità magica più avanti."
New One Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Boddyknock "Come sarebbe a dire, oscurità magica?! ... Qui c'è qualcuno che si sta prendendo gioco di noi!" Esclamo alterato. Mi avvicino alla zona di oscurità, prima saggiandola con un poco di magia e poi provando con tutte le fonti di luce a nostra disposizione, dal fuoco alle pietre illuminate Dm Spoiler Individuzione del Magico, sapienza magica+0
Lone Wolf Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Gelon "Questa non ci voleva. Oscurità magica significa che qualcuno in grado di usare la magia è passato di qui, e non sappiamo nenache da quanto... Rogar, i nani non riescono a vedere al buio senza problemi?"
Messaggio consigliato