Il Signore dei Sogni Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Rogar Al buio si, ma non nella notte magica. Andiamo, voi maghi so che sapete dissolvere i sortilegi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 Scendete tutti verso la zona di oscurità e la studiate ma nessuno di voi sembra in grado di vederci attraverso. @ Boddyknock Spoiler é un effetto di oscurità, ma sicuramente più forte di un semplice luce.
New One Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Boddyknock "Non vedo maghi nelle vicinanze, mastro nano. Per essere precisi, non ci vedo nulla in quell'oscurità" Dopo averci riflettuto un po', inizio a gesticolare e una piccola vipera compare davanti a me Dm Spoiler Sacrifico un incantesimo preparato per lanciare Evoca Alleato Naturale I, con cui evocare una vipera. Grazie alla sua capacità di olfatto acuto dovrebbe essere in grado di rilevare la presenza di creature a 30 metri. Ho cercato ma non ho trovato scritto da nessuna parte, né sul topic di gioco, né su quello di servizio gli incantesimi che ho preparato per oggi. E' una svista mia o non li ho proprio scritti?
Il Signore dei Sogni Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Rogar Capisco... ...Martin! I lupi hanno un buon naso, sente qualcosa il tuo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 @ Martin Spoiler No il tuo lupo non percepisce nessun altra creatura a portata di naso. @ Boddyknock Spoiler Ok evochi la vipera ma poi vuoi mandarla in avanscoperta?
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Martin Wolfdancer"Nulla.""Nulla. Non sente nulla."
Il Signore dei Sogni Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Rogar Allora non ci deve essere niente nelle vicinanze. Comunque non mi fido. Mago, hai qualche idea oltre a dire una tiritera?
New One Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Dm Spoiler Si, anche se dura solo 1 round
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Boddyknock fa comparire dal nulla una piccola vipera che rapida scatta nell'oscurità sparendo alla vostra vista. Il silenzio continua a regnare sovrano intorno a voi.
New One Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Boddyknock "Io non son... oh, lasciamo perdere. Comunque si, ho un'idea, mastro nano, ma è molto piacevole. Non ci sono creature nascoste nell'oscurità, a quanto pare, ma l'ultima volta c'era una trappola con un po' di spuntoni che non sappiamo se è stata riattivata. Uno di noi, legato da una corda, potrebbe tentare la sorte e attraversare l'oscurità, magari rimanendo attaccato come una lumaca alla parete."
Lone Wolf Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Gelon "Beh, se è l'unico modo..." Faccio un passo avanti "Legatemi stretto, vado a vedere se è tutto a posto."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Legate ed imbragate Gelon che inizia ad avanzare lentamente e cautamente. Dopo pochi metri il vostro compagno si accorge appena in tempo di una fossa nascosta dall'oscurità.
New One Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Boddyknock "Pensi di riuscire a disattivarla anche nell'oscurità?" Chiedo dubbioso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 @ Tutti Spoiler Giusto per capire per ora gli pare solo una semplice fossa aperta. non ci sono meccanismi o leve o altro.
Il Signore dei Sogni Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Rogar Quanto credi che sia lunga?
Lone Wolf Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Gelon "Non lo so... E non voglio gettarmici dentro per scoprirlo!" GM Spoiler Col piede tasto il terreno, in particolare per capire se la fossa si estende da una parte all'altra del muro o vi è uno spazio per passare. Modificato 27 Gennaio 2016 da Lone Wolf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 @Gelon Spoiler Sulla sinistra sembra esserci uno stretto passaggio.
Lone Wolf Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Gelon GM Spoiler Allora provo, e che mi vada bene. "Tenetevi pronti a tendere la corda, provo ad avanzare a ridosso del muro."
Il Signore dei Sogni Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Rogar Um momento, abbiamo un'altra corda e un oggetto abbastanza leggero-come un ciottolo? Perché altrimenti, Gelon, puoi avanzare lanciando prima davanti a te questo oggetto legato alla corda, per vedere se cade oppure no. Cioè per trovare la via solida da percorrere
Messaggio consigliato