Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Gelon "Non ti preoccupare mastro Rogar, ho il mio arco. Posso usarlo come pastone per non vedenti. Andrà benissimo per tastare il terreno."
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Martin Wolfdancer Mi porto Sif nella zona d'ombra, e la faccio fiutare alla ricerca di nemici al di là del baratro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Con un pò di ingegno ed impegno riuscite a superare la fossa e la zona di buio totale che la circonda che paiono coprire non più di una decina di metri. Dall'altra parte il tunnel prosegue sempre buio, ma si tratta di un'oscurità naturale.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Martin Wolfdancer"Come prima... vado a dare un occhiata e poi vi avviso." GM Spoiler Stealth +8, Survival e Perception +7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 @ Martin Spoiler Il tunnel prosegue scendendo verso il basso. ad un certo punto noti all'ultimo una corda tesa tra le pareti con dei campanelli attaccati e riesci a "disinnescarla" senza problemi. Prosegui ancora e più avanzi più percepisci un sentore di umido e fango nell'aria e anche Sif annusa qualcosa di poco piacevole. Arrivi ad un punto in cui riesci a vedere più avanti aprirsi una sorta di caverna in cui qualcuno pare essersi insediato e ti pare di intravedere una grossa figura in un angolo, forse addormentata.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Martin Wolfdancer GM Spoiler Mi avvicino un altro po', un metro o due, per tentare di identificare cos'è. Se non ce la faccio torno dagli altri. Tiri uguali a prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 @ Martin Spoiler Non riesci a capire di cosa si tratta. ma dalle dimensioni valuti che in piedi sarà alta almeno 2,5-3 metri.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Martin Wolfdancer Torno dai miei compari e dico "Più avanti c'era una corda con dei campanellini e c'è un coso grosso che riposa in una grotta. E non credo esistano orchi di 3 metri."Spero solo non sia un ogre. Fanno schifo gli ogre.Io spero non sia un ogre perché gli ogre menano forte.
New One Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Boddyknock "Complimenti, hai trovato il troll che infesta il luogo. Una corda con dei campanellini, eh? Stranamente furbo per un troll. Se sta dormendo potremmo provare a coglierlo di sorpresa e sfruttare questo vantaggio per ucciderlo, finendo il lavoro di Rodrick. Altrimenti potremmo ignorarlo e basta, per poi trovarcelo alle spalle mentre giriamo qui sotto"
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Martin Wolfdancer"Cacciare un troll è complicato. Potrei provare a pugnalarlo nel sonno, ma se non diamo fuoco ai resti siamo punto accapo." Dopo aver esposto i miei dubbi ai miei compari mi siedo, evocandomi nel boccale una pinta di birra. Modificato 2 Febbraio 2016 da Tarkus Vero. Editato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 @Tarkus Spoiler Occhio mica detto che martin sappia come ferire un troll
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 GM Spoiler Conoscenze (Natura) +5 e (Locali) +5 sui troll.
Il Signore dei Sogni Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Rogar Comunque potremmo sempre farlo a pezzi e buttarlo nella fossa, così che impiegherà un po' di tempo a uscire mentre noi possiamo continuare a indagare
Lone Wolf Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Gelon Incocco una freccia, e tendo l'arco, pronto a tirare. "Quando volete."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Con cautela vi avvicinate tutti all'ingresso della caverna dove sta dormendo l'enorme creatura. Vi posizionate e preparate le vostre armi da distanza, poi ad un segnale di Martin attaccate tutti insieme. Le vostre frecce impattano contro la schiena dell'essere, che pare possedere una pellaccia estremamente dura, e un ruggito risuona nell'aria mentre la creatura inizia ad alzarsi e a voltarsi. Pare una sorta di enorme umano, dalla pelle butterata e grigiastra, con lunghi artigli e denti acuminati. Una massa di fango marroncino gli cola dalla pancia visto che pareva essercisi addormentato, come un maiale nell'aia. @ Iniziativa Spoiler Gelon Martin Boddyknock Bestio Rogar
Tarkus Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Martin WolfdancerSif, pronta all'attacco.Ricevuto. Io, invece, prendo fiato e mi concentro sul mio arco, che viene avvolto da un aura verde. GM Spoiler Casto Arco di Gravità. Sif ritarda l'azione arrivando con Rogar, e carica il bestio con lui. Non so perché Myth ha cancellato la scheda di Sif, la ricreerò a breve. Dovrebbe essere TxC +5 in carica, danni 1d8+3
Lone Wolf Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Gelon Senza ulteriori indugi tendo l'arco e scaglio una freccia contro il bersaglio. Spoiler Arco lungo +4 (1d8); se invece sono entro 9 m, +5 e 1d8+1.
New One Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) Boddyknock Alla vista del bestio infuriato tiro fuori la mia fida fionda e la carico. Dm Spoiler Estraggo e carico la fionda, CA 14 + 4 se il coso ha tipo gigante Edit: Conoscenze (natura) +9 per identificare la creatura Modificato 7 Febbraio 2016 da New One
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 @ Martin Spoiler Scusa mi ero dimenticato di risponderti al messaggio di prima, questo non è proprio un troll vero e proprio, sembra più un cugino di palude, adatto agli ambienti umidi, forse persino in grado di respirare sott'acqua. @ Boddyknock Spoiler questo non ti sembra un troll vero e proprio, sembra più un cugino di palude, adatto agli ambienti umidi, forse persino in grado di respirare sott'acqua. Mentre Martin intona una breve preghiera sul suo arco e Boddyknock carica la fionda Gelon scaglia un'altra freccia che sembra impattare senza grandi effetti sulla pellaccia della creatura. L'essere ringhia feroce e scatta in avanti per travolgervi, impattando contro Rogar con violenza. @ Rogar Spoiler subisci 6 danni @ Iniziativa Spoiler Rogar
Il Signore dei Sogni Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Rogar Un troll! Un nemico mortale per la razza nanica! Il colpo mi smuove tutto e per poco non perdo l'equilibrio, ma ci vuole altro per far cedere un nano. Incassato il colpo, rispondo a tono con una capocciata di altrettanta potenza. Raaaah! Muori mostro immondo! DM Spoiler Vado in ira, quindi da 9 pf vado a 11 pf. Attacco con l'elmo rinforzato. Ho ancora la penalità (o il danno, non mi ricordo) di alla Forza? Se si, allora ho tpc +5, danni 1d4 + 5. Altrimenti ho tpc +7, danni 1d5 + 7
Messaggio consigliato