New One Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Boddyknock Uccidere un animale non mi dà piacere, ma questi sono stati allevati solo con lo scopo di dare la caccia a prede come noi. Per un attimo penso che le fauci di una bestia si stiano per richiudere sul mio braccio, ma i superstiti puntano tutti Martin"Mano in arrivo. Va bene anche un artiglio?" replico al cacciatore facendo un fischio. Anche il roc si avventa sul lupo più vicino, mirando agli occhi con artigli e becco Dm Spoiler Pugnale perfetto +4, danni 1d3-2, CA 14, pf 13 Il falco fa un attacco completo se riesce, altrimenti solo l'attacco col becco: morso+5 danni 1d6+1, 2 artigli+5 danni 1d4+1, CA 19, pf 7
Il Signore dei Sogni Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Rogar Pulendomi l'occhio accecato dal sangue caldo (mio e del lupo) e dalla polvere, agisco di concento al Roc dello gnomo. Non durerò a lungo combattendo così... DM Spoiler Berdica+7 1d10+7 crit 19/20x2 Reach e Brace. CA: 15; se mi devo muovere lo faccio, altrimenti, se la portata è sufficente, rimango dov'ero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Sif e il roc di Boddyknock riescono a distrarre il lupo ferito da Gelon a sufficienza perchè Rogar possa finirlo con una spazzata della sua arma. I due lupi rimasti provano a sbranare Martin, cercando di finirlo. @ Martin Spoiler 3 danni @ Iniziativa Spoiler Boddyknock Rogar LupiMartin Gelon @Tarkus @Lone Wolf
Tarkus Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Martin Wolfdancer Sif va dietro al lupo che mi fronteggia, mentre io estraggo l'Hopeknife e provo a colpire disperatamente il lupo davanti a me, con il braccio su cui cola sangue.Non reggerò a lungo....GM Spoiler Passo da 1,5m di Sif per fiancheggiare. Attacco di Sif: Txc +3, danni+3, Sbilanciare gratuito (+3) Attacco di Martin: TxC+1, danni 1d4+2Salute di Martin: 1/8 CA 13. Salute di Sif: 6/12 hp, CA 18
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Gelon Scocco un'altra freccia mentre avanzo verso Martin. Il mio scopo è fornire ai lupi una preda alternativa, nella speranza che lascino stare l'aasimar ferito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Martin continua a difendersi disperatamente e assieme a Sif riesce a distrarre un lupo a sufficienza perché Gelon lo possa ferire con un'altra freccia. Iniziativa Spoiler Boddyknock Rogar Lupi Martin Gelon @New One @Il Signore dei Sogni
New One Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Boddyknock Martin è messo male, ma almeno è ancora cosciente. Io e il roc ci concentriamo sul lupo ferito, nella speranza di metterlo fuori gioco Dm Spoiler Pugnale perfetto +4, danni 1d3-2, CA 14, pf 13 Il falco fa un attacco completo se può, altrimenti solo l'attacco col becco: morso+5 danni 1d6+1, 2 artigli+5 danni 1d4+1, CA 19, pf 7 Tutti gli attacchi sul lupo ferito o se questo muore sull'ultimo rimato
Il Signore dei Sogni Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Rogar Manca poco! Su! Provo a sbranare il lupo, mi ha fatto arrabbiare DM Spoiler Berdica+7 1d10+7 crit 19/20x2 Reach e Brace. CA: 15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Assieme il roc di Boddyknock e Rogar riescono ad eliminare anche il penultimo lupo. Quello rimasto si volta un istante poi scappa via ululando.
Tarkus Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Martin Wolfdancer Un altra volta ad un passo dalla morte mi alzo, mentre Sif mi lecca amorevole le ferite, incocco una freccia e provo a colpire il lupo "Andrà a masticare qualcun altro... che ci vada indebolito." GM Spoiler Scocco con l'arco: TxC+5, danni 1d8+2 (1d10+2 se non è passato un minuto da quando ho castato Arco di Gravità), critico x3 se ho il culo di crittare.
Lone Wolf Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Gelon "Ora che anche loro sono sistemati... dobbiamo andare..." Ho il fiatone, sia per l'agitazione, che per la fatica che inizia a farsi sentire.
New One Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Boddyknock "Andiamocene prima che l'intero branco sia su di noi" sono seriamente preoccupato, gli orchi hanno liberato dei lupi in giro per Trunau e non siamo nelle condizioni per affrontare un altro gruppo di lupi come quello "Via, presto!"
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Martin Wolfdancer Lascio perdere la freccia Avete ragione, andiamo.
Il Signore dei Sogni Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Rogar Ancora qui? Via! E do l'esempio correndo a perdifiato nella direzione, poi rallento considerevolmente DM Spoiler Ancora un round di ira, poi 8 round di affaticamento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Approfittando del momento tornate a fuggire verso le mura interne. Mentre correte tra le case, aiutando a muovere quasi di peso Rogar che è terribilmente provato dalla lotta, vedete gli orchi iniziare a sciamare dentro Trunau. Riuscite per un pelo ad arrivare con alcuni altri gruppetti sparsi di difensori alle porte interne, superandole e chiudendovele alle spalle, mentre il grosso degli orchi vi impatta contro, tra grida e violente botte.
Tarkus Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Martin Wolfdancer Infilo il cappuccio e mi copro il volto con una sciarpa, e vado a cercare un chierico per farmi curare. Per due volte di fila sulla soglia della Morte...
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Gelon "Per quanto potranno resistere le porte? Dobbiamo elaborare un piano al più preso!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @ Martin Spoiler Se vuoi andare a cercare un guaritore probabilmente devi lasciare le mura e la porta, qui non ne vedi nessuno al momento. Sotto gli ordini di Halgra le guardie cittadine iniziano a bersagliare gli orchi dai parapetti mentre tutti gli altri cittadini vengono diretti a creare una barricata dietro le porte.
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @GM Spoiler Allora lascio perdere e rimango lì ad infrecciare orchi.
New One Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Boddyknock Lascio che siano gli arcieri a scoccare, una fionda non può compere con degli archi. Vado a dare una mano alle porte, incitando Rogar a fare lo stesso. Non ce lo vedo proprio con un arco in mano, mentre alle barricate sicuramente una mano servirà
Messaggio consigliato