Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Boddyknock

Ascolto quello che Hagra vuole dirci. Poi scrollo le piccole spalle e rispondo "Se non distruggiamo quegli aggeggi moriremo comunque domani. Puoi contare su di noi" indicando me e il roc


  • Supermoderatore
Inviato

Vi preparate per l'assalto alle armi d'assedio, ma le condizioni di Rogar rimangono troppo critiche per permettergli di venire con voi.

@ Tutti

Spoiler

Sostituisco Il Signore dei Sogni che non si collega al forum da più di due settimane, se volete prendere qualcosa di equipaggiamento ditemi cosa vorreste, considerate che vi vengono date tre pozioni di cura ferite leggere.

 

Inviato

Floki Bjorneskinn

Senza troppi complimenti, spalanco la porta dell'abitazione di Halgra e mi ritrovo davanti la capovillaggio che sta parlando con i compagni di Rogar.
Freno la mia irruenza e saluto con un cenno del capo, lo sguardo cupo, chi sta parlando con la donna.
"Halgra, mi hanno detto che Rogar non passerà la notte. Vorrei poterlo aiutare, povero bastardo. Mi ha salvato la vita, un paio di anni fa" alzo la manica dell'abito e mostro una cicatrice sull'avambraccio, segno di una grossa freccia che lo ha passato da parte a parte "Se non fosse stato per lui sarei morto dissanguato...penso che troverebbe onesta e giusta la mia proposta di prendere il suo posto. Se domani dovessimo compiere una sortita, io lo sostituirò"

Aspetto

Spoiler

Floki è un abitante di Trunau da quasi sette anni, ma non è originario di qui e questo si vede nella sua corporatura e nel suo aspetto fisico. Egli è un Ulfen, sceso dal nord per chissà quali motivi e insediatosi qui come cacciatore, a volte attaccando piccole bande di orchi su commissione, a volte scortando viaggiatori.
Egli è alto e muscoloso, con le spalle un po' pendenti ma forti, il volto segnato da un paio di vecchi tagli e dal vento freddo. I capelli e la barba sono di un rossiccio come quello del rame lucidato, con qualche filo biondo o grigio. Indossa vesti tipiche della sua gente, un'armatura di egual fattura che ricopre solo il petto e sulla schiena porta uno scudo tondo in legno. Quando si avvicina ad Halgra per parlarle, notate che sullo scudo è disegnata la testa di un orso dalla bocca spalancata. 


 

  • Mi piace 3
Inviato (modificato)

Matin Wolfdancer

Alla notizia squadro dalla testa ai piedi il nuovo arrivato e mi chino vicino alla mia lupa, ed inizio a parlarci in una lingua incomprensibile.
La cosa strana è che la lupa sembra capire e rispondermi.

"Uno va, un altro arriva. Un pò come il cerchio della Vita."
"Vero... Rogar ci rispettava, cosa penserà questo di un uomo che parla alla sua lupa?"
"Che se fa storie gli stacco le p*lle a morsi?"
"Mi sta' già mancando la foresta..."


Mi rialzo e tendo la mano all'ulfeno "Martin Wolfdancer. Probabilmente avrai sentito del "pazzo che vive con i lupi" qui in città. Sono io. Tolto questo, so tirare con l'arco e muovermi senza essere visto. E seguire tracce."
Indico Sif "Lei è Sif, la mia lupa. Fossi in te non la infastidirei."

 

Modificato da Tarkus
Inviato

Floki Bjorneskinn

Stringo con forza il polso di Martin, piuttosto che la sua mano. É evidentemente un'usanza della mia gente. Scuoto le spalle ai commenti sulla lupa "Se siete amici di Rogar, per me potete anche soffiare fuoco o avere un occhio sul gomito. Parlare con gli animali non é poi cosí strano" 

Inviato

Vincent Derner

"Per l'ultima volta, sto bene! Adesso torna a dare una mano a chi ne ha veramente bisogno, muoviti!" Sbraito contro l'accolito di Iomedae che continua a assillarmi per la fasciatura sul braccio. Dopo averlo scacciato con malagrazia mi avvio verso Halgra, trovandola intenta a parlare con un piccolo e curioso gruppo di persone.

Saluto rapidamente i presenti, poi mi rivolgo ad Halgra "Mi è venuto in mente che ci sono dei gruppi di cacciatori esperti a uno o due giorni di distanza da qui, se un messaggero riuscisse a evitare gli orchi e a rintracciarli Trunau potrebbe contare su un aiuto in più, a patto che le mura reggano un altro giorno. Maledetti orchi"

Descrizione

Spoiler

7d8e7b9716732851a9fe3269c627cf3a.jpg

Dall'aspetto solido e ben piantato, Vincent non è originario di Trunau, ma è una delle sue tappe preferite nei suoi incessanti viaggi. Lavora spesso come mercenario o come cacciatore, specialmente se la preda è un orco o, in occasioni straordinarie, un gigante.
Sulla trentina d'anni, indossa un'armatura che copre buona parte del corpo e alla cintura ha uno spadone che tiene ben affilato. I capelli neri sono tagliati corti e la preparazione tradisce una qualche formazione militare.

 

Inviato

Martin Wolfdancer

Entra un altro uomo, mentre ancora non vedo arrivare il piccolo Boddyknock
 Peccato, il piccoletto mi stava simpatico...
Stringo il polso dell'ulfeno, usanza insolita per me, per poi lasciarlo ed aspettare che gli altri si presentino.

Pippomaster

Spoiler

Quando scrivo in Maiuscolo blu è quando Martin parla la lingua dei lupi. Nessuno può capirlo.
E le riposte di Sif sono in 
Maiuscolo verde.

 

Inviato

Floki Bjorneskinn

"Sono arrivato interrompendo un discorso, chiedo scusa. Parlavate di come fermare quei selvaggi...contatemi tra i vostri"

Mi massaggio il dorso delle mani, mostrando un desiderio impellente di uccidere qualche orco. Mi rivolgo ad Halgra "Non vorrete aspettarli qui, vero? Tenteremo certamente una sortita!"

Inviato (modificato)

Vincent

"Fermare quei selvaggi? Sortita? Non so a cosa vi state riferendo, ma se si tratta di farla pagare a quelle bestiacce accampate qui fuori ci sto" Osservo per un attimo i presenti, per poi rendermi conto che non mi sono presentato. "Vincent Derner, piacere" 

Modificato da New One
  • Supermoderatore
Inviato

Halgra rimane un attimo interdetta dall'intromissione dei due nuovi arrivati poi scrolla le spalle rassegnata.

Prima parla a Floki Non so che trascorsi abbiate tu e Rogar, ma se sei disposto a prendere il suo posto in una missione suicida che potrebbe darci una speranza di sopravvivenza il tuo aiuto è solo ben accetto.

Passa poi a Vincent, facendo segno anche a Boddyknock Il nostro amico qui potrebbe essere in grado di portare loro un messaggio, volando sopra le linee nemiche, magari potrebbero giungere in tempo per seppellire i nostri corpi con dignità...o chissà magari persino per aiutarci commenta con una risata amara

Dopo averli avvisati prosegui verso Lastwall dice poi Halgra a Boddyknock, raggiungi Castel Firrine e porta loro notizia di quello che sta succedendo. I Crociati Luminosi saranno disposti ad aiutarci, anche se ci vorrà loro parecchio tempo per raggiungerci. Torna poi con loro notizie.

E sì, stiamo progettando appunto una sortita per distruggere le loro armi d'assedio, senza di quelle avranno grosse difficoltà a sfondare le mura interne. Se ti vuoi unire al posto di Boddyknock anche tu sei il benvenuto, ma non manderei più di quattro o cinque persone, più facile muoversi silenziosamente.

Inviato

Vincent

"Come ho detto se si tratta di far fuori orchi sono dei vostri, farli fuori mentre distruggiamo le loro armi da assedio sarà doppiamente un piacere. Trunau non cadrà, costi quel che costi" rispondo ad Halgra. Poi scrollo le spalle "Sul silenziosamente non posso garantire molto, ma ho un paio di trucchetti nel mio repertorio che potranno tornarci utili"

  • Supermoderatore
Inviato

Dopo che vi siete armati ed equipaggiati al meglio, compresi un paio di otri d'olio e cinque boccette di fuoco dell'alchimista, attendete un momento propizio e venite poi calati giù dalle mura a sud, fino in fondo al dirupo che isola Trunau da quel lato. Fate quindi il giro del villaggio fino ad arrivare in vista dell'accampamento degli orchi, nascosti tra delle collinette lì vicino.

Da quello che potete vedere ci sono ancora almeno un centinaio di orchi nell'accampamento. intenti a festeggiare. Le armi d'assedio sono sul lato nord dell'accampamento e potete vedere almeno una dozzina di guardie lì vicino, oltre a tre tende molto più grandi ed elaborate delle altre.

Inviato

Floki Bjorneskinne

Mi sdraio pancia a terra facendo segno agli altri di imitarmi, e indico prima le armi e poi le sentinelle.
"Qualcuno con me che distragga quelle guardie, mentre chi ha il passo più leggero dovrà occuparsi delle armi d'assedio" sussurro, dando a chi si offre per questo secondo compito la mia boccetta di fuoco dell'alchimista. 

Inviato

Vincent

Imito Floki e mi sdraio, osservando le tende con un sorrisetto che non promette niente di buono per gli orchi. "Preferisco distrarre le guardie. Dobbiamo trovare un modo per dividere quei dodici, altrimenti qualcuno potrebbe allertare l'accampamento troppo presto"

DM

Spoiler

Quante sono le macchine d'assedio?

 

Inviato

Martin

Mi sdraio con Sif affianco e prendo la fiala di Floki "Andrò io, Sif rimarrà con voi a darvi manforte."
Detto ciò aspetto che loro inizino con il diversivo per muovermi verso le macchine d'assedio, in completo silenzio.

GM

Spoiler

Devo ancora scegliere la nuova spell da prendere, la metto in scheda in giornata.

 

Inviato

Gelon

Osservo in silenzio il compagno che si allontana. Estraggo dunque l'arco e striscio verso un punto riparato, pronto a coprire le spalle degli altri membri della squadra in caso di bisogno.

Inviato

Floki

Spoiler

Mi ero perso l'ultimo commento!

Striscio facendo cenno a Vincent di seguirmi, finchè non mi trovo in una posizione dove, mettendomi in mostra e facendo rumore, potrei distogliere l'attenzione delle guardie dal percorso che ha preso Martin: in questo modo potrà passare e agire mentre gli orchi gli voltano le spalle.
Raccolgo poi un sasso, e lo lancio non troppo distante da me, mentre resto a terra, in modo che faccia rumore. Poi indietreggio nell'erba facendo ancora un po' di rumore. Dovrebbero pensare a qualcuno che si sta nascondendo...e venire a controllare senza dare subito l'allarme.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...