Tarkus Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Martin"Missione fallita! Via, via!" GM Spoiler Ritirata, sia io che Sif. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @New One Spoiler Ci sei ancora? Cercando di combattere gli orchi meglio che potete vi date alla fuga, anche se per ora non sembrate riuscite a liberarvi degli inseguitori.
Lone Wolf Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Gelon Corro più veloce che posso, guardando spesso indietro per vedete a che distanza sono gli orchi e se qualche mio compagno ha bisogno di aiuto. "Continuano a starci addosso! Che facciamo?"
New One Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Vincent Gli orchi ci sono addosso e non vogliono mollare, per il momento il massimo che possiamo fare è ritirarci verso le mura."Ho un trucco per disorientarli, appena saremo più vicini alle mura coprirò la visuale" dico di rimando a Gelon, imitando la ritirata di Floki DM Spoiler Seguo Floki nella sua ritirata, quindi passi tattici se ci sono nemici e corsa se ce ne siamo liberati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Mentre Martin e Gelon stanno riuscendo a distanziare gli inseguitori Vincent e Floki sono alla fine stati raggiunti dal grosso degli orchi e stanno ora combattendo per la loro vita, accerchiati da una mezza dozzina di pelle-verde.
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Floki "Sembra proprio che questa spada non debba tenerla in mano...non è abbastanza per tutti questi orchi" sogghingo mentre parlo a Vincent, e pianto la spada per terra mentre nuovamente assumo un aspetto quasi ursino e comincio a mulinare le zampe artigliate colpendo in modo selvaggio i pelleverde. Spoiler "Piantare la spada" è slo scenografia per dire che la faccio cadere; di nuovo ira e di nuovo fullround di doppio attacco sugli orchi più vicini, usando gli attacchi naturali. Tra invulnerable e hp temporanei (2!) qualche colpo dovrei reggerlo...
Lone Wolf Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Gelon Appena noto che Vincent e Floki sono stati raggiunti, arresto la mia corsa e incocco un'altra freccia. Dopo aver preso bene la mira, scocco il dardo.
Tarkus Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Martin Tenendomi Sif vicino alzo l'arco, che viene avvolto da luce gigiastra, e già preparo una freccia. Appena termino di pronunciare l'incanto Sif si avventa sugli orchi, per aiutare i miei alleati. GM Spoiler Casto Gravity bow. Sif carica: TxC +6, danni 1d6+6, se colpisce ha diritto ad uno Sbilanciare Bonus, CmB +4.
New One Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Vincent "Allora fa del tuo meglio, ragazzo" commento quando Floki pianta la spada e si butta addosso agli orchi. A differenza sua non lascio cadere la mia, ma la impugno più saldamente e mi lancio contro un orco, puntando ad affettarlo DM Spoiler Al solito, Spadone+7 danni 2d6+8 19-20x2 e passo da 1,5 Se possibile, mi metto in modo da fiancheggiare con Sif
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Martin e Gelon cominciano a sfoltire gli orchi da lontano mentre Vincent e Floki si difendono disperatamente, aiutati da Sif. Sei orchi sono ormai caduti ma Vincent e Floki sono ora allo stremo e stanno per soccombere ai loro assalitori. Sif viene pesantemente ferita e crolla a terra.
New One Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Vincent Anche se allo stremo delle forze, provo a utilizzare la magia per disperdere gli assalitori e guadagnare tempo, nella speranza che qualcuno di noi si salvi DM Spoiler A questo punto non so quanto possa servire, ma comunque Foschia Occultante lanciando sulla difensiva, Concentrazione +3
Tarkus Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Martin Corro da Sif, prendendola in spalla.Io non ti lascio qui, Sif, piuttosto moriremo entrambi per colpa del mio fallimento...
Pippomaster92 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Floki Appena Vincent lancia l'incantesimo mi ritiro rapidamente, sempre schiumante di rabbia ma comprendendo bene come la vittoria sia in realtà impossibile. Spoiler Aspetto Vincent che lancia l'incantesimo, poi fuggo usando tutti i round d'ira rimasti per poter fare ritirata e corsa senza essere esausto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Vincent evoca una pesante foschia e approfittate dell'attimo di distrazione che gli orchi hanno per allontanarvi un pò puntando verso Gelon. Martin sta arrancando portando con sè il corpo di Sif nella retroguardia e gli orchi vi sono quasi addosso quando una salva di frecce inizia a piovere dalle mura di Trunau fornendovi copertura. @ Tutti Spoiler Scusate il ritardo, settimana veramente intensa
Tarkus Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Martin GM Spoiler Sif è viva o morta? Nel caso sia viva lancio subito un Cura Ferite Leggere e mi muovo.
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Floki Ormai esausto, arranco verso le mura con ogni briciolo di energia rimasta. Ansimando e bestemmiando cerco un modo per mettermi in salvo, aiutando Vincent che con la sua armatura avrà sicuramente delle difficoltà, e dando poi una mano a Martin e Sif.
Lone Wolf Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Gelon Mentre Floki da una mano dagli altri, io mi unisco agli arcieri sulle mura, continuando a scoccare frecce per coprire la nostra ritirata.
New One Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Vincent Scatto verso la fortezza, guardandomi di tanto in tanto alle spalle per vedere se gli orchi arrivano o se ci sono altri in difficoltà. Le frecce da Trunau arrivano al momento giusto, ma non siamo ancora fuori pericolo. Continuo a correre finché non trovo un luogo sicuro o gli orchi non smettono di inseguirci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Con gran fatica e a malapena riuscire a trascinarvi dentro Trunau evitando gli orchi rimasti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Dopo pochi istanti venite raggiunti da Halgra, scortata da delle guardie. Dopo essersi rapidamente sincerata delle vostre condizioni vi chiede con voce stanca Immagino che non sia andato a buon fine l'assalto, visto che non abbiamo avvistato grossi fuochi.
Messaggio consigliato