Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Gelon

Corro più veloce che posso, guardando spesso indietro per vedete a che distanza sono gli orchi e se qualche mio compagno ha bisogno di aiuto. "Continuano a starci addosso! Che facciamo?"

Inviato

Vincent

Gli orchi ci sono addosso e non vogliono mollare, per il momento il massimo che possiamo fare è ritirarci verso le mura.
"Ho un trucco per disorientarli, appena saremo più vicini alle mura coprirò la visuale" dico di rimando a Gelon, imitando la ritirata di Floki

DM

Spoiler

Seguo Floki nella sua ritirata, quindi passi tattici se ci sono nemici e corsa se ce ne siamo liberati

 

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Martin e Gelon stanno riuscendo a distanziare gli inseguitori Vincent e Floki sono alla fine stati raggiunti dal grosso degli orchi e stanno ora combattendo per la loro vita, accerchiati da una mezza dozzina di pelle-verde.

Inviato

Floki

"Sembra proprio che questa spada non debba tenerla in mano...non è abbastanza per tutti questi orchi" sogghingo mentre parlo a Vincent, e pianto la spada per terra mentre nuovamente assumo un aspetto quasi ursino e comincio a mulinare le zampe artigliate colpendo in modo selvaggio i pelleverde.

Spoiler

"Piantare la spada" è slo scenografia per dire che la faccio cadere; di nuovo ira e di nuovo fullround di doppio attacco sugli orchi più vicini, usando gli attacchi naturali. Tra invulnerable e hp temporanei (2!) qualche colpo dovrei reggerlo...

 

Inviato

Martin

Tenendomi Sif vicino alzo l'arco, che viene avvolto da luce gigiastra, e già preparo una freccia.
Appena termino di pronunciare l'incanto Sif si avventa sugli orchi, per aiutare i miei alleati.


GM

Spoiler

Casto Gravity bow.

Sif carica: TxC +6, danni 1d6+6, se colpisce ha diritto ad uno Sbilanciare Bonus, CmB +4.

 

Inviato

Vincent

"Allora fa del tuo meglio, ragazzo" commento quando Floki pianta la spada e si butta addosso agli orchi. A differenza sua non lascio cadere la mia, ma la impugno più saldamente e mi lancio contro un orco, puntando ad affettarlo 

DM

Spoiler

 

Al solito, Spadone+7 danni 2d6+8 19-20x2 e passo da 1,5

Se possibile, mi metto in modo da fiancheggiare con Sif

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

Martin e Gelon cominciano a sfoltire gli orchi da lontano mentre Vincent e Floki si difendono disperatamente, aiutati da Sif. Sei orchi sono ormai caduti ma Vincent e Floki sono ora allo stremo e stanno per soccombere ai loro assalitori. Sif viene pesantemente ferita e crolla a terra.

Inviato

Vincent

Anche se allo stremo delle forze, provo a utilizzare la magia per disperdere gli assalitori e guadagnare tempo, nella speranza che qualcuno di noi si salvi

DM

Spoiler

A questo punto non so quanto possa servire, ma comunque Foschia Occultante lanciando sulla difensiva, Concentrazione +3

 

Inviato

Floki

Appena Vincent lancia l'incantesimo mi ritiro rapidamente, sempre schiumante di rabbia ma comprendendo bene come la vittoria sia in realtà impossibile.
 

Spoiler

Aspetto Vincent che lancia l'incantesimo, poi fuggo usando tutti i round d'ira rimasti per poter fare ritirata e corsa senza essere esausto.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Vincent evoca una pesante foschia e approfittate dell'attimo di distrazione che gli orchi hanno per allontanarvi un pò puntando verso Gelon. Martin sta arrancando portando con sè il corpo di Sif nella retroguardia e gli orchi vi sono quasi addosso quando una salva di frecce inizia a piovere dalle mura di Trunau fornendovi copertura.

@ Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo, settimana veramente intensa

 

Inviato

Floki

Ormai esausto, arranco verso le mura con ogni briciolo di energia rimasta. Ansimando e bestemmiando cerco un modo per mettermi in salvo, aiutando Vincent che con la sua armatura avrà sicuramente delle difficoltà, e dando poi una mano a Martin e Sif.

Inviato

Vincent

Scatto verso la fortezza, guardandomi di tanto in tanto alle spalle per vedere se gli orchi arrivano o se ci sono altri in difficoltà. Le frecce da Trunau arrivano al momento giusto, ma non siamo ancora fuori pericolo. Continuo a correre finché non trovo un luogo sicuro o gli orchi non smettono di inseguirci.

  • Supermoderatore
Inviato

Dopo pochi istanti venite raggiunti da Halgra, scortata da delle guardie. Dopo essersi rapidamente sincerata delle vostre condizioni vi chiede con voce stanca Immagino che non sia andato a buon fine l'assalto, visto che non abbiamo avvistato grossi fuochi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...