Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 987
  • Visualizzazioni 51,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Floki Bjorneskinn Senza troppi complimenti, spalanco la porta dell'abitazione di Halgra e mi ritrovo davanti la capovillaggio che sta parlando con i compagni di Rogar. Freno la mia irruenza e s

  • Martin "Missione fallita! Via, via!" GM  

  • Gelon "Altri tre caduti..." Vivo la morte di ogni abitante come un fallimento personale. Erastil mi ha donato i poteri per proteggere questa gente, eppure stanno tutti cadendo come foglie in autu

Posted Images

comment_1281033

Floki

"Ne abbiamo ammazzati una dozzina, ma purtroppo non siamo riusciti a prendere le loro armi più grandi. Noi eravamo pochi, e loro troppi. Ahimè, ho perso la mia vecchia spada e il mio scudo di legno su quel campo! E la povera Sif è stata ferita gravemente" appena possibile chiedo un boccale di qualcosa di forte, per potermi tirare un po' su.

comment_1281251

Gelon

Mormoro sottovoce una piccola preghiera per la coraggiosa lupa, poi sopsiro pesantemente. La nostra sortita non ha avuto l'effetto sperato. Ci sono buona possibilità che il nostro fallimento abbia condannato Trunau.

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1282831

Trascorrete il resto della notte a riposarvi al meglio che potete, ma alla mattina l'esercito degli orchi inizia fin dall'alba i preparativi, portando in campo le macchine d'assedio e schierando le truppe. La battaglia decisiva per Trunau si avvicina e Halgra sta organizzando le difese al meglio che può, preparandosi persino ad incendiare la parte bassa del villaggio quando inevitabilmente verranno sfondate le palizzate esterne e si dovrà ripiegare sulle mura interne nella parte alta del villaggio.

@ Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1282854

Floki

Aiuto Halgra a preparare il villaggio all'assedio, spostando le cose più pesanti e cercando di rendermi più utile possibile. La situazione è cupa, la sortita fallita e siamo alle ultime ore prima della battaglia decisiva. 
Recupero una spada e uno scudo (con i vari morti immagini ce ne siano in avanzo) e riposo il resto della notte, assicurando la mia anima agli dei.
 

Reveal hidden contents

 

comment_1283020

Gelon

Aiuto gli altri con i preparativi. Notando il morale basso, salgo in cima ad una pila di casse e richiamo l'attenzione di quelli intorno a me. "Gente di Trunau, ascoltate! Lo so che la disfatta sembra imminente, ma l'ora più buia è sempre quella che precede l'alba! Io non sono nato tra di voi, ma negli anni che ho passato qui ho imparato a stimarvi ed amarvi. Ora siete voi la mia famiglia! In questa aspra terra i vostri antenati hanno costruito una comunità di gente onesta e laboriosa, vogliamo forse che questo barlume di civiltà venga spazzato via? Io no! Oggi combatteremo! Oggi vinceremo! Probabilemnte alcuni di noi non vedranno il prossimo tramonto, ma Trunau resisterà! Oggi, domani e per altri mille anni! Combattiamo! Per i nostri avi! Per noi! Per i nostri figli e le generazioni a venire! Combattiamo affinché il sacrificio di chi ha già dato la sua vita non sia vano!"

GM

Reveal hidden contents

 

comment_1284159

Daurin

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1284204

Vincent

Poggio una mano sulla spalla di Martin, in segno di solidarietà per la sua perdita, ma non dico nulla a riguardo. Chi va in battaglia sa quali sono i rischi nel misurarsi contro forze avverse.

Passo le ore precedenti la battaglia a dare una mano laddove necessario e a riposarmi. Il fallimento brucia ancora ma dopo domani, in un modo o nell'altro, non avrà più importanza.

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1284242

Il discorso di Gelon sembra riuscire a riportare un pò di speranza e ottimismo nel cuore dei difensori di Trunau, che finiscono di approntare le difese.

Martin e Gelon si posizionano sulle mura con gli altri arcieri, tra cui notano un elfo a loro sconosciuto, dagli abiti probabilmente uno straniero.

Floki e Vincent sono invece pronti dietro le porte delle palizzate, decisi a resistere agli orchi quando inevitabilmente sciameranno nel villaggio.

Ben presto i tamburi degli orchi iniziano a risuonare potenti nell'aria e i pelle-verde si fanno sotto verso Trunau con le loro urla gutturali, mentre i macigni scagliati dalle catapulte iniziano ad abbattersi sul legno della palizzate.

Nugoli di frecce vengono scagliati dai difensori sulle mura e molti orchi cadono sotto di esse ma quando il grosso dell'orda arriva alle palizzate queste ultime presentano già un paio di brecce da cui i nemici iniziano ad entrare nel villaggio, venendo accolti da picche e asce.

@ Tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1285719

Gelon

Il nuovo arrivato mi incuriosisce, dato che è raro trovare altri elfi in questa terra dimenticata dagli dei, ma la situazione non mi lascia il tempo di socializzare. Finisco di aiutare gli altri e quando finalmente gli orchi avanzano, mi unisco agli altri arcieri nel tentativo di sfoltire le fila nemiche prima che siano troppo vicine.

comment_1286062

Vincent

Alle prime urla e ai rumori dei tamburi orcheschi mi porto tra le prime linee, quelle che dovranno reggere l'impatto. Risistemo ancora una volta l'armatura e controllo il filo della spada. Ho partecipato a tanti combattimenti, ma nessuno mai vitale o esteso come questo.
Dopo alcuni minuti, gli orchi attaccano. Non ci vuole molto perché i primi riescano a sciamare dentro il villaggio, ma non è ancora il momento di buttarsi nella mischia. Infondendomi di energia divina mi preparo a gettarmi nel cuore della mischia che si scatenerà quando arriverà il grosso degli orchi.

comment_1286083

Daurin

Neanche il tempo di farmi una birra che mi ritrovo qui sulle mura. Ah che sfortuna! Beh spero almeno che se sopravviverò la visita alla tomba del gigante sia interessante. Mentre faccio questi pensieri volgo lo sguardo all'esercito di orchi. Di rado avevo pensato al momento della mia morte e mai avrei pensato che sarebbe arrivata per mano degli orchi mentre difendeva una città con l'arco. Piuttosto avevo pensato di morire schiacciato da un masso mentre cercavo di fuggire da un tempio con un antico idolo d'oro in mano. Vabbe inutile lamentarsi. Poi chissà magari vedrò un altro giorno. 

Dopo questi ultimi pensieri prendo l'arco dalla schiena, ne saggio la corda e incrocio una freccia. Poi concentrandomi incanalo la mia energia in esso aumentando il peso e di conseguenza la forza delle frecce. Quindi lo punto verso la prima linea nemica pronto a fare il mio dovere 

Reveal hidden contents

 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1286232

Floki e Vincent si uniscono ai difensori presso la breccia più ad ovest, ma sia lì che nell'altra l'impatto della massa di orchi in carica è semplicemente troppo violento per i difensori e i pelle-verde riescono a sciamare dentro le palizzate, ingaggiando le seconde linee dei difensori. La mischia è feroce ma sia Floki che Vincent riescono ad abbattere almeno sei orchi a testa, non senza rimanere illesi.

Nel frattempo sulle mura i due elfi stanno chiaramente dando sfoggio della loro abilità di arcieri, mietendo numerose vittime tra gli orchi, ma sono presto costretti ad abbandonare gli spalti insieme al resto dei difensori quando le armi da assedio iniziano a livellare sistematicamente le palizzate.

Nel frattempo dalla breccia ad ovest notate entrare un gruppo di quattro orchi ciascuno che trattiene con delle pesanti catene due giganteschi mastini sbavanti. Questa piccola pattuglia si sta aprendo una sanguinosa pista di devastazione tra i difensori.

comment_1286769

Vincent

Tiro fuori lo spadone dal cadavere dell'orco e mi guardo intorno. La mischia è selvaggia e gli orchi ci stanno lentamente sopraffacendo, complici anche le armi da assedio che non siamo riusciti a distruggere.

Prendo un attimo di riposo, in cui verifico che le protezioni magiche reggano ancora e adocchio la squadra di orchi che si sta facendo strada. "Difensori di Trunau! Arcieri! A me" urlo con quanto fiato ho in corpo prima di lanciarmi contro il gruppetto.

comment_1286948

Daurin

Quando le prime armi d'assedio degli orchi cominciano a colpire le mura sono obbligato a lasciare gli spalti insieme agli altri arcieri. Dirigendosi giù vedo che molti orchi sono entrato dalle braccetto aperte nelle mura, quindi cerco di trovare un luogo sopraelevato rispetto alla strada per continuare a colpire i nemici con l'arco.

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1287000

Mentre Gelon, Daurin e due altre guardie si arrampicano sul tetto di una casa per avere una migliore visuale Vincent e Floki, assieme ad un drappello di dieci guardie si getta a bloccare gli orchi con i mastini.

I cani sono feroci e chiaramente assetati di sangue e le loro zanne iniziano presto a mietere vittime.

@ Iniziativa

Reveal hidden contents

 

Guest
This topic is now closed to further replies.