Lone Wolf Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Gelon Do un'ultima occhiata al tunnel, poi prendo in braccio Leera. "Non possiamo proseguire con Leera in queste condizioni. Credo sia meglio tornare indietro."
New One Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Boddyknock Decisione difficile, così perderemo definitivemente la possibilità di rintracciarlo. Non ho cure al momento, purtroppo, ma almeno dobbiamo sapere fino a che punto si sviluppa questo tunnel, o perlomeno bloccarlo. Non possiamo andarcene così! Non dico esporre Leera a altri rischi, questo no, mai, ma almeno esaminare meglio il covo del farabutto!Detto questo inizio a setacciare la zona, cercando le impronte del balestriere. Mi avvicino comunque con cautela all'imboccatura del tunnel Dm Sopravvivenza+9 per identificare le tracce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 @ Boddyknock Un'orco quasi sicuramente, questa camera sembra essere stata presa a dimora da costui da qualche tempo.
New One Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Boddyknock Un'ombra mi attraversa la fronte mentre tiro le somme sulle tracce rinvenute Era un orco quello che ha ferito Leera. Quella bestia era nascosta qui sotto chissà da quanto. Decidiamo dunque, torniamo indietro e avvisiamo il villaggio della scoperta?
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Gelon "Direi proprio di sì. Leera in queste condizioni non può proseguire. Non sarebbe giusto metterla in pericolo più di quanto non sia già. Al villaggio potremo chiedere ai sacerdoti di curarla e magari offrirci qualche rimedio curativo, in caso si ripresentino situazioni come questa."
Il Signore dei Sogni Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Rogar Si, Sicuramente non possiamo portarcela appresso in questo budello... Dico tra me e me davanti alla soglia. TTorniamo al villaggio, almeno potremo fare qualcosa per lei. Comunque questo tunnel qua é di più recente scavo rispetto al resto.
New One Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Boddyknock "Allora torniamo al villaggio, qui non c'è più nulla da fare" Sebbene sia preoccupato per le condizioni di Leera, mi scoccia molto lasciare un pelleverde a piede libero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Tristi e mesti tornate al villaggio, trascinando Leera con voi e la portate subito presso il locale tempio dove viene ripulita, fasciata e infine dietro richiesta di Hagra, che vi ha raggiunto nel frattempo, curata. Cos'è successo? vi chiede Hagra preoccupata Quindi non era davvero un suicidio? @ Leera Spoiler Recuperi 8 pf
New One Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Boddyknock "No Hagra, quel ragazzo non avrebbe mai deciso di morire così, inoltre abbiamo scoperto che nel tempio vive un pelleverde! Un orco ha fatto la sua tana nei sotterranei e ha ferito Leera a tradimento. Ci è scappato, e la cosa brucia, ma è inquietante che uno schifosissimo orco abbia scelto di vivere sotto il tempio"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Era da solo?Cosa ci faceva lì?Non credo sia il caso, dovrei controllare nei registri della città ma c'è per caso un passaggio che da sotto il tempio porta in città?
New One Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Boddyknock "Dal tempio in città? Un passaggio da sotto il tempio? Potrebbe, in effetti il vigliacco è scappato attraverso un passaggio scavato nella roccia, non naturale, ma non eravamo nelle condizioni di inseguirlo e quindi non abbiamo controllato"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Appena vi sarete ripresi vorrei che tornaste a controllare. Non possiamo permetterci che i pelleverde ci sbuchino da sotto i piedi. Posso mandare qualche guardia con voi, ma non troppe, non voglio sguarnire le mura.
Lone Wolf Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Gelon "Più che qualche guardia, avremmo bisogno di alcuni rimedi curativi da usare sul campo. È stato proprio il non averne a portata di mano che ci ha costretto a tornare indietro per far curare Leera. Potresti intercedere presso i sacerdoti per noi? A te daranno sicuramente più ascolto."
Il Signore dei Sogni Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Rogar Inoltre servirebbe qualcuno di cui la gente si fidi, così che se vediamo qualcosa di strano non ci prenderanno tutti per pazzi, o millantatori. Si,'un sacerdote andrà benissimo
New One Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Boddyknock "Si, beh, in effetti una persona con poteri curativi e che si ricordi di prepararli sarebbe fantastico, veramente" Replico lievemente imbarazzato dalla piega che sta prendendo la discussione
Il Signore dei Sogni Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Rogar 'mbé? Mi riferisco al fatto che se troviamo qualcosa di sconcertante là sotto, se oltre a noi lo vede qualcuno che ha un'importanza nella città, almeno non ci prenderanno per pazzi quando lo diremo in giro, se dobbiamo dirlo. Rispondo un po' infastidito dall'osservazione, a mio avviso, un po' inutile. E un sacerdote mi sembra la cosa migliore, specie se incontreremo difficoltà Concludo
New One Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Boddyknock "Certo, certo, non lo metto in dubbio, è una buona idea, pensavo al fatto che in realtà ho accesso a dei poteri curativi, ma stamattina non li ho preparati durante la mia meditazione mattutina"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Leera nonostante le cure rimane delirante e debole e viene lasciata alle cure del locale tempio di Iomedae. Intanto vi viene fornita una sistemazione per la notte nelle baracche oltre a cibo e equipaggiamento vario. L'indomani mattina, dopo una robusta colazione, vi state preparando per tornare ad esplorare le rovine quando ricevete una convocazione da parte di Hagra. Quando arrivate nel suo ufficio notate la presenza di uno strano uomo dai capelli intrecciati con piume colorate @ Gelon Spoiler Credi di sapere di chi si tratta, la chierica locale di Iomedae Tyori Varvatos aveva un figlio dallo strano aspetto simile a costui, ma hanno litigato pesantemente anni fa e da allora il ragazzo vaga come scout nelle terre circostanti.
Tarkus Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Martin Wolfdancer Descrizione Spoiler L'aspetto di Martin non da adito a dubbi: è palesemente un erede di un garuda. Dai capelli rossi spuntano piume verdi e blu, dritte e fiere, che formano una corona naturale; gli occhi sono di due colori diversi, quello sinistro verde e quello destro blu, e la sua ombra ha la testa di falco e ali. Alto 1,80 e molto snello, nasconde la sua struttura esile con larghe vesti ed un mantello ricavato da una pelle di lupo che, per dimensioni, potrebbe essere quella di un alpha. Sulla schiena ha un lungo con svariati tiranti, ed alla cintura ha l'Hopeknife e due faretre piene di frecce. Uno dei due guanti di pelliccia marrone, il destro, ha le nocche rinforzate con il ferro. Legate ai polsi dei guanti ed al collo fasce di cuoio con denti ed ossicine di svariati animali. Nonostante la questione sia di massima priorità non posso fare a meno di essere impaziente: l'ufficio mi mette a disagio, soprattutto perché Sif è dovuta rimanere fuori per far entrare gli altri. Ho passato l'attesa fissando i monti fuori dalla finestra. Appena entrate chiedo ad Hangra, sintetico "Sono loro che indagano sulla morte di Rodrik?" Li squadro attentamente, uno per uno... se dovrò combattere con loro devo capire cosa sono capaci a fare. Tutti Spoiler Fatemi un piccolo favore: mettetemi una descrizione del vostro pg appena parlate. Grazie.
New One Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Boddyknock Folkor Descrizione Spoiler Boddyknock è uno gnomo che si occupa della foresta intorno alla cittadella. Solitamente ha un roc con sé, che però ha parcheggiato fuori dall'edificio. "Buongiorno Hagra, come mai ci hai mandato a chiamare? Eravamo in partenza per il tempio" dopo aver chiesto queste cose mi concentro con lo sconosciuto, in particolare sulle piume che ornano i suoi capelli. Sul mio viso appare una profonda incertezza.
Messaggio consigliato