New One Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Vincent Seguo Floki, annuendo quando capisco cosa ha intenzione di fare. Sguaino lo spadone, poi mi piazzo a distanza di qualche metro dall'ulfeno, pronto a prendere gli sciagurati che verranno a controllare tra due fuochi. Spoiler Scusate, ho avuto un paio di giorni di fuoco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Martin recupera l'olio e le fiaschette di fuoco dell'alchimista e inizia con attenzione e cautela a fare un ampio giro per portarsi vicino alle armi d'assedio. Gelon si trova un punto riparato per dare sostegno a distanza e Floki e Vincent iniziano a fare rumore per attirare l'attenzione delle guardie. Dopo qualche momento un paio di orchi sembrano aver notato i rumori e iniziano a farsi avanti verso il nascondiglio di Floki, scrutando la zona.
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Floki Quando i due orchi si avvicinano, mi alzo sulle gambe anche se non mi ergo del tutto in piedi, e indietreggio senza la minima intenzione di nascondere i miei passi. Continuo a indietreggiare con la spada in mano, costringendoli a seguirmi o a chiamare altre sentinelle con le loro grida. Spoiler In pratica: cerco di muovermi in modo che tra me e loro restino sempre più di 12m. Ma non provo a nascondermi se non in modo volutamente goffo (non devo poi impegnarmi troppo): in questo modo dovrebbero seguirmi e/o chiamare rinforzi concentrandosi su di me.
New One Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Vincent Rimango immobile mentre osservo la ritirata di FlokiE' meglio che pensino di avere a che fare con un solo intruso
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 MartinSilenzioso mi avvicino alle macchine d'assedio e, se non vi sono orchi in vista, inizio ad inzupparle d'olio, ed a creare un piccolo percorso d'olio che le collega tra loro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Quando i due orchi vedono Floki gridano qualcosa nella loro lingua alle altre sentinelle prima di iniziare ad inseguirlo. Le altre sentinelle si mettono subito sul chi va là, gridando a loro volta. Un paio di loro entrano anche in una delle tende lì vicine. @ Martin Spoiler come detto prima ci sono una dozzina di guardie intorno alle armi d'assedio e solo due si sono allontanate per controllare.
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Martin Spoiler Allora aspetto, per ora.
New One Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Vincent Mmm coraggio belli, ancora qualche passo... incito mentalmente i due orchi, aspettando che si inoltrino ancora di qualche metro nella boscaglia prima di dar inizio alle danze
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Mentre un'altra decina di orchi iniziano ad uscire dalle tende lì vicino le due sentinelle che stanno inseguendo Floki arrivano finalmente a portata di Vincent.
Lone Wolf Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Gelon Resto immobile, celato nell'ombra. Gli orchi devono pensare di avere a che fare con meno nemici possibili. Tengo comunque un freccia incoccata, pronto a tendere e tirare nel momento più opportuno.
New One Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) Vincent Meno due penso mentre un brivido mi sale lungo la schiena. La battaglia ha sempre questo effetto su di me. Aspetto ancora alcuni istanti, assaporandoli, poi con un sorriso sulle labbra calo lo spadone sul collo del malcapitato più vicino. DM Spoiler Spadone+5 danni 2d6+6 19-20x2 Per l'iniziativa lancio 2d20 e scelgo il migliore (War Sighted) Modificato 15 Ottobre 2016 da New One
Pippomaster92 Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Floki Quando Vincent si fa sotto, smetto di indietreggiare e impugno la spada e carico l'orco rimasto."Trunau! Bjorneskinn per Trunau!" grido mentre mi muovo a grandi falcate. Questo dovrebbe dare agli altri il tempo di agire. Spoiler Attacco l'orco che non viene preso di mira da Vincent: +9 1d8+4 19-20/x2. Ho già contato il +1 al txc contro gli orchi da tratto. Iniziativa +1 se poi serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Vincent scatta fuori dal suo nascondiglio, cogliendo alla sprovvista uno degli orchi e avendo presto ragione. Floki si volta e torna indietro spada in pugno mentre Gelon inizia a scagliare frecce. Subito altri sei orchi corrono verso di voi mentre gli altri iniziano a gridare e dare l'allarme. @ Iniziativa Spoiler Vincent Gelon Martin Orchi Floki
New One Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Vincent Una finta e un paio di colpi di spada dopo un orco morde la polvere mentre l'altro è incalzato da Gelon e Floki. Sei guerrieri si scagliano verso di noi, pronti a combattere. Sei orchi? Non è abbastanza per sopraffarci! penso pervaso dall'estasi della battaglia. Invoco i poteri divini a mia disposizione e mi preparo a gettarmi nel cuore della battaglia DM Spoiler Lancio divine favor, +2 bonus di fortuna a tiro per colpire e danni (sarebbe +1, ma aumenta grazie a Fate's favored) per i prossimi 10 round. Se gli orchi ci sono addosso passo da 1,5 metri per evitare AdO. Se non è possibile castare in sicurezza ripeto l'attacco di spadone
Tarkus Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 MartinOra o mai più!!! Lancio una fiala di fuoco alchemico sulla catapulta davanti a me per poi tornar a nascondermi tra le fratte.
Lone Wolf Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Gelon Dalla mia postazione faccio del mio meglio per coprire i miei compagni. Concentro i miei tiri sugli orchi più distanti, lasciando quelli più vicini alla mercé di Vincent e Floki.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Mentre Vincent si prepara meglio ad accogliere gli orchi Gelon continua a darvi fuoco di copertura. Gli orchi che erano in marcia verso Vincent lo raggiungono presto e quattro di loro lo circondano assieme all'altro già presente, mentre i due rimanenti puntano a Floki che però riesce a balzare addosso ad uno di essi, gettandolo a terra, squarciandogli la gola. Purtroppo Vincent sta venendo soppraffato dai nemici e ormai l'allarme risuona nell'accampamento. Una decina di orchi sta lavorando ora sulle macchine d'assedio preparandosi a spostarle, mentre altri sei hanno recuperato archi e frecce e stanno cercando di trovare Gelon. Intanto delle fiamme scaturiscono, iniziando ad avvolgere una delle catapulte, anche se senza troppa violenza per ora. @ Vincent Spoiler Subisci 7 danni. @ Iniziativa Contenuti nascosti Vincent Gelon Martin Orchi Floki
Tarkus Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Martin Sempre rimanendo nascosto lancio un'altra fiala incendiaria sulla seconda catapulta, mentre Sif si avventa su uno degli orchi che circondano Vincent. GM Spoiler Attacco con la fiala sulla catapulta: TxC +5 a contatto con eventuali malus di gittata, e poi Stealth +9 per nascondermi avvicinandomi all'ultima catapulta. Sif attacca uno degli orchi, possibilmente fiancheggiando con Vincent: TxC+4, danni 1d6+6 e free Trip se il morso riesce, CmB +4
New One Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Vincent Respingo a fatica i colpi che iniziano a piovermi addosso. Ruoto lo spadone per intercettare l'ascia di un orco, ma sono troppo lento e una ferita si apre sulla gamba destra. Cinque sono troppi da affrontare tutti insieme muovo ancora una volta lo spadone per guadagnare tempo e arretro verso Floki, che nel frattempo si è unito alla mischia. DM Spoiler Spadone+7 danni 2d6+8 19-20x2 Dopo passo da 1,5 metri verso Floki
Lone Wolf Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Gelon "Poteva andare meglio..." Sussurro tra me e me mentre cerco di aiutare Vincent a sfoltire gli orchi che li hanno circondato.
Messaggio consigliato