twilightwolf Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Daurin Raggiunto un tetto insieme ad altre tre persone osservo la strada è subito noto un gruppo di orchi che portano al guinzaglio dei cani enormi; che stanno facendo strage di persone. Quindi cerco di fermarli attaccando uno dei mastini. Attacco il mastino più vicino: colpire +6 danni 2d6 se entro 9m +1 al colpire e al danno. Conoscenze arcane, piani e religione +10 sul mastino
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Floki Uso scudo e spada per tenere i cani a bada, dando tempo agli altri di colpirli e aggirarli. Combatto sulla difensiva con scudo e spada
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Daurin scaglia una prima freccia contro uno dei mastini, mentre Floki inizia a combattere in mezzo a loro. Orchi e mastini stanno rapidamente avendo ragione del resto delle guardie, uccidendone tre, e anche Floki, nonostante la posizione difensiva, non riesce a reggere ai numeri dei nemici e subisce un morso e un colpo d'ascia. @ Iniziativa Contenuti nascosti Daurin Floki Orchi & CaniGelon VincentSoldati @ Floki Spoiler subisci 5 e 7 danni @ Tutti Spoiler Giusto per chiarire sono semplicemente mastini molto grossi, una razza probabilmente incrociata per la stazza e la ferocia. Niente di sovrannaturale.
Lone Wolf Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Gelon Al sicuro sul tetto, scagliò frecce a ripetizione. Miro agli avversari già feriti ma ancora in piedi, così da dar loro il colpo di grazia e toglierli di mezzo una volta per tutte.
New One Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Vincent Prima di buttarmi in mischia attingo alle energie divine per rendere più ferma e precisa la mia mano, poi mi lancio contro il gruppo di mastini più vicino, confidando nelle mie abilità e negli incantesimi di cui dispongo. DM Spoiler Azione standard: lancio favore divino, +2 fortuna a tiro per colpire e danni Azione di movimento: mi muovo in modo che possa fiancheggiare con i soldati che devono ancora agire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Mentre Gelon e gli altri arcieri si uniscono a Daurin nello scagliare dardi contro orchi e mastini Vincent si concede un breve attimo di preghiera per rinsaldare la sua mano. I soldati rimasti riescono a riorganizzarsi un attimo e ad eliminare un orco e due mastini. @ Iniziativa Contenuti nascosti Daurin Floki Orchi & Cani Gelon Vincent Soldati
twilightwolf Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Daurin Le frecce gennaio scocco colpiscono i bersagli permettendo ai soldati di finirli. Quindi continuo a bersagliere i mastini, che sembrano più pericolosi degli orchi. Spoiler Colpire +6 danni 2d6 se entro 9m +1 a colpire e danni
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Floki Arma e scudo alla mano continuo a restare immobile tenendomi cautamente al riparo dai colpi nemici...devo razionare le mie forze per tutto l'assedio e per ora questi orchi sono solo una piccola parte dell'esercito nemico. Spoiler Mi metto in Difesa Totale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Daurin continua a scagliare frecce mentre Floki agisce da bastione naturale, tenendo impegnati due dei mastini da solo. Putroppo il resto dei soldati non hanno la sua resistenza e tre di loro cadono sotto le zanne dei cani e dei loro padroni. @ Iniziativa Contenuti nascosti Daurin Floki Orchi & CaniGelon VincentSoldati @Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti
Lone Wolf Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Gelon "Altri tre caduti..." Vivo la morte di ogni abitante come un fallimento personale. Erastil mi ha donato i poteri per proteggere questa gente, eppure stanno tutti cadendo come foglie in autunno. Scuoto la testa per scacciare questi pensieri. Avrò modo di fare i conti con la mia coscienza quando tutto sarà finito, per ora devo solo combattere. GM Spoiler Frecce frecce frecce! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Mentre Gelon continua a tirare frecce Vincent si avvicina ad un orco e con un colpo preciso e netto lo decapita, tra le grida di esultanza dei soldati, che sembrano riprendersi dal momento di sbandamento. @ Iniziativa Contenuti nascosti Daurin Floki Orchi & Cani Gelon Vincent Soldati @ Tutti Spoiler Scusate la prolungata assenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 @Pippomaster92 @twilightwolf Spoiler ci siete?
Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Floki Il gesto di Vincent mi ispira, e con un urlo belluino mi lascio trascinare dallo scontro, perdendo ancora una volta la spada e attaccando indiscriminatamente gli orchi che ho attorno, anche se fuggono o si allontanano. Se moriremo, sarà almeno una fine gloriosa e porteremo con noi molti nemici. Spoiler Sorry, mi sembrava di aver risposto! Entro in ira, comunque, e due attacchi di artiglio sugli orchi rimasti.
twilightwolf Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Daurin Coperti dalle mie frecce e da quelle di un'altro arciere vicino a me i soldati riescono a respingere gli orchi. Quindi continuo a fornire loro copertura bersagliando nuovamente gli orchi col mio arco. Spoiler Colpire +6 danni 2d6 se entro 9m +1 a colpire e danni scusate se non ho risposto prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Floki decide di non essere da meno di Vincent e abbatte a sua volta un orco mentre Daurin elimina uno dei mastini. Gli orchi, vedendosi ora in posizione più svantaggiata, si separano lasciando liberi i mastini tra i soldati e infilandosi tra le case per cercare copertura dalle frecce. @ Iniziativa Contenuti nascosti Daurin Floki Orchi & CaniGelon VincentSoldati
New One Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Vincent "Codardi! Vigliacchi" urlo agli orchi che lasciano i loro mastini e cercano riparo dalle frecce. Infilarsi tra le case vuol dire perdere il supporto degli arcieri, ma allo stesso tempo vuol dire orchi in meno. Impugno a due mani lo spadone, mollo un fendente diretto al cagnaccio più vicino e mi muovo nella direzione in cui i pelleverde si sono riparati. DM Spoiler Alur, attacco il mastino più vicino. Se non ce ne sono a portata mi muovo verso quello più vicino a dove sono scappati gli orchi. Spadone +8 (più eventuale fiancheggiamento) danni 2d6+11 19-20x2
Lone Wolf Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Gelon Miro ai mastini rimasti a portata, lasciando il compito di stanare gli orchi a chi è più corazzato e abile nel corpo a corpo di me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Con gli orchi in fuga tra le case vi concentrate più sui mastini che riuscite rapidamente ad abbattere. Intanto la battaglia ha continuato ad evolversi e ormai la pressione degli orchi alla breccie è troppo alta e suona il segnale di ritirarsi verso la cerchia interna di mura. Organizzate una ritirata lenta e ordinata e recuperate altri soldati per strada, riuscendo ad arrivare nella piazza antistante il portone che da accesso alla parte alta di Trunau, oltre le mura interne di pietra, con un drappello di quindici soldati. Mentre vi stavate ritirando avete potuto assistere alle prime scene di saccheggio e vandalismo degli orchi e alcune delle case della parte bassa di Trunau stanno già venendo date alle fiamme. Un contingente di orchi vi stava inseguendo per la via principale che porta alla piazza ma si sono fermati per un attimo mentre alcuni dei loro corni, dal suono più profondo e lento, hanno risuonato a loro volta. Gli orchi stanno gridando entusiasti e ben presto capite come mai. Un paio di ogre stanno avanzando per portarsi in prima linea, ciascuno con in pugno un piccolo arbusto a mò di clava. Con i due bestioni come punte di sfondamento gli orchi riportano alla carica, mentre l'aria è piena di frecce e giavellotti. Dalle mura sentite la voce di Halgra Tenete quei due bestioni impegnati per almeno un minuto mentre finiamo di evacuare la parte bassa di Trunau
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Floki Sento a malapena la voce di Halgra, mentre mi lancio in avanti. Per lo più è coperta dalle grida degli ogre in avvicinamento. Non riesco a pensare lucidamente, ma è chiaro che moriremo tutti qui. A questo punto, meglio andarsene nella gloria di una battaglia epica. Dovesse salvarsi qualcuno, racconteranno di ai loro figli. Con gli artigli sguainati, balzo verso l'ogre più vicino "CON ME! AVANTI! TRUNAUUU!!!!" Spoiler Carica sull'ogre più vicino, chiaramente in ira XD
twilightwolf Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Daurin Quando arrivo alle mura interne sento la voce di Halgra che chiede di guadagnare tempo per finire l'evacuazione della città bassa. Quindi mi cerco un riparo e mi unisco agli altri arcieri che stanno cercando di abbattere gli ogre. Dobbiamo trovare una soluzione altrimenti ci schiacceranno. Non intendo morire per mano di un branco di ripugnanti orchi!! Spoiler Colpire +6 danni 2d6 se entro 9m +1 a colpire e danni Gravity bow dura 3 minuti; se fosse già finito il danno è di 1d8 Poi percezione +7 per cercare il capo dell'esercito
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