DTL Inviata 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 13 Novembre 2006 Ciao a tutti, volevo comunicarvi che da oggi tutto il materiale Dragons' Lair è disponibile (sia per i soci che per i non soci) anche per corrispondenza. Chi fosse interessato può scrivere a seller.dragonslair[at]gmail[dot]com oppure contattare via MP Richter Seller, Alaspada e Alonewolf87. Ciao, DTL 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Che si intende con "materiale Dragon's lair" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ad esempio screen e magliette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Siccome sono un pigro fortissimo e non so come cercarlo (nel caso esistesse) scelgo la via più breve e chiedo a voi se esiste un catologo, un elenco o simili del materiale Dragons' Lair disponibile. Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Buongiorno! Con l'avvicinarsi del periodo Natalizio l'Associazione ha deciso di dare all'utenza del forum la possibilità di acquistare gli articoli ufficiali Dragons' Lair a prezzo ribassato, prevedendo inoltre cospicui sconti per gli attuali Soci. Questi i prodotti attualmente disponibili: • Token Dragons' Lair, versione 2009 illustrata da Roberto "_Akéiron_" Pitturru, Luigi "Eroogroof" Gonnella, Valeria "Mia Osis" Antoniali e Andrea "lepracauno" Alemanno • Battlemap Dragons' Lair, versione 2009 con fondali Erba - Neve realizzati da Roberto "_Akéiron_" Pitturru • T-shirt Dragons' Lair a stampa su tessuto, disponibile nei colori Nero e Blu e nelle taglie M, L e XL • Polo Dragons' Lair a stampa su tessuto, disponibile nell'unico colore Beige con taglie americane • Per chi volesse è possibile recuperare alcuni Calendari Dragons' Lair, versione 2010 illustrata dallo Staff Illustratori e avente per tema i Draghi; chi fosse interessato è pregato di contattarci personalmente ai recapiti forniti in testa al topic Fino a diversa comunicazione i prezzi sono i seguenti: UTENTI - Token Dragon's Lair: 4 € - Battlemap Dragon's Lair: 6 € - Maglia ufficiale Dragon's Lair (polo o t-shirt): 8 € - Bundle da gioco composto da Battlemap e Token: 9 € (Sconto 10%) - Bundle Dragons' Lair composto da Battlemap, Token e una Maglia (polo o t-shirt): 16 € (Sconto 11%) SOCI - Token Dragon's Lair: 3 € (Sconto 25%) - Battlemap Dragon's Lair: 4 € (Sconto 33%) - Maglia ufficiale Dragon's Lair (polo o t-shirt): 5 € (Sconto 38%) - Bundle da gioco composto da Battlemap e Token: 6 € (Sconto 40%) - Bundle Dragons' Lair composto da Battlemap, Token e una maglia (polo o t-shirt): 10 € (Sconto 44%) Gli articoli potranno essere acquistati per corrispondenza con consegna mediante corriere oppure ritiro a mano presso le seguenti località: • Udine - presso il negozio Il Giocoliere • Udine - presso la ludoteca Ludolandia • Varese - tempi e luoghi da concordare con lo Staff • Milano - tempi e luoghi da concordare con lo Staff • Lucca - tempi e luoghi da concordare con lo Staff • Bologna - tempi e luoghi da concordare con lo Staff (Alonewolf87) • Aosta - tempi e luoghi da concordare con lo Staff (Alonewolf87) • Roma/Padova - tempi e luoghi da concordare con lo Staff (Alaspada) IMPORTANTE: fino ad esaurimento scorte si specifica che le t-shirt ufficiali vengono offerte in promozione 3x2. Acquistando quindi due t-shirt, due polo o una t-shirt assieme a una polo avrete in omaggio un'ulteriore t-shirt. Questa offerta può essere applicata anche al Bundle Dragons' Lair: - Bundle Dragons' Lair 3x2 composto da Battlemap, Token e tre maglie (polo o t-shirt): 23 € (Sconto 58%) - Bundle Dragons' Lair 3x2 per i Soci: 14 € (Sconto 59%) Nota bene: tutti gli (Sconti %) di cui sopra sono calcolati sul prezzo dei singoli articoli sfusi e sostituiscono quelli previsti per i Soci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Dove potrei ordina quello che voglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Ciao ZZ, Puoi lasciare la tua richiesta direttamente in questo topic o, se valutavi un ritiro a mano in quel di Bologna, scrivere a me ed Alonewolf87 via MP. Un saluto anche a LadyZozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Io vorrei: - un Bundle 3x2 con polo + t-shirt, una blu ed una nera, L direi (così ci ingrasso dentro ed evito il rischio che la M mi stia stretta) - un Bundle 3x2 con polo + t-shirt, una blu ed una nera, M direi (mia moglie è magrolina), - e poi anche altre tre mappe "erba" (se non ci sono più quelle con lo sfondo in pietra che sono le mie preferite). Abito in Provincia di Pisa, come devo fare? I miei contatti sono a disposizione per qualsiasi info o chiarimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Con Aranor mi sto mettendo d'accordo io allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Non ho più avuto riscontri per quanto riguarda Aranor e Zaccaria Zozzo, è rimasto qualcosa in sospeso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Con Aranor ci eravamo sentiti e mi aveva detto che a gennaio sarebbe stato in zona quindi ora dobbiamo vedere se e quando riusciamo ad incontrarci. Per Zaccaria non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Adesso rinnovo la tessera. Per il materiale se torna bene aggiungo il quantum al bonifico per la tessera, ma fisicamente passerò a Bologna appena dopo pasqua, per un battesimo. Se però mi capita un'occasione prima, chiaramente avverto. Mi correggo e chiedo, intanto: per la tessera 2013, stesse modalità e cifre del 2012? Mi sono perso e non trovo la campagna 2013... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Adesso rinnovo la tessera. Per il materiale se torna bene aggiungo il quantum al bonifico per la tessera, ma fisicamente passerò a Bologna appena dopo pasqua, per un battesimo. Se però mi capita un'occasione prima, chiaramente avverto.Ma no, ci penserai ad Aprile o quando ti capiterà di passare da Bologna. Chiedevo solo lumi al buon Alonewolf87 perché non capivo se si era bloccato qualcosa o erano già finiti i gadget in Emilia. Mi sono perso e non trovo la campagna 2013...Sollecito il Boss ad aprirne il topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Mi correggo e chiedo, intanto: per la tessera 2013, stesse modalità e cifre del 2012? Mi sono perso e non trovo la campagna 2013...Update: aperto il topic per l'iscrizione soci 2013. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Avete una misura XXL per le magliette( o XL se seguite la taglia americana)? In ogni caso vorrei un Bundle Dragon's Lair 3x2 (tra poco divento socio Nda) anche io, e direi di approfittare del raduno per fare questa transazione. Altrimenti vedo con Ithiliond se ha qualcosa lui ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Al momento a Roma non ci sono articoli, ma come scritto nel topic si può ben approfittare del raduno per rimediare. Settimana prossima dovrei saperti dire le taglie delle magliette che ho io, altrimenti puoi intanto chiedere ad Alonewolf87. Dovresti anche dirci in che combinazione vuoi le magliette e di che colore; suppongo, una polo, una TS Blu e una TS nera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Non ho fretta posso aspettare . In ogni caso la tua combinazione mi va a genio ^^. Vada per la polo, Ts blu e nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Faccio notare come ora grazie alla coraggiosa intraprendenza di Alaspada la vendita di materiale D'L sia disponibile in loco anche a Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Comunico che grazie al mio girovagare, la merce d'l è disponibile anche a Padova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato