kratius Inviata 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 25 Marzo 2015 ciao a tutti ho un dubbio ... se il mio master descrive un mostro esempio (diavolo delle catene) sono io che devo indovinare la conoscenza appropiata (piani)per sapere le sue caratteristiche ? Ho è automatica conoscenza piani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Di solito il giocatore tira il dado, il master guarda la scheda e somma il punteggio nella conoscenza adeguata. Volendo il master può dirti direttamente su che tirare, anche se la cosa solitamente è sconsigliata in quanto fornisce implicitamente diverse informazioni (se il master ti dice direttamente di fare una prova di conoscenze - dungeon, sai già che di fronte hai o una melma o un'aberrazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ithilden Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Sia che il master te lo dica esplicitamente che ti faccia tirare e sommare, segretamente, il bonus appropriato, di sicuro non devi essere tu ad indovinare a caso. Non avrebbe senso dal punto di vista logico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato