HueHue Inviata 26 Marzo 2015 Segnala Inviata 26 Marzo 2015 Ciao a tutti , domanda probabilmente stupida ma conoscendo poco l inglese preferisco chiedere , qualcuno mi può gentilmente dire il numero di manovre (e di quale livello) conosce un warblade di livello 16 ?
RickyShout Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 A memoria mi pare 11 al massimo di ottavo livello.
HueHue Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Ok grazie ma tipo di che livello ? 3 di liv 1 e 1 sola per gli altri livelli di manovre ?
RickyShout Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Funzionano come i livelli di incantesimo per i maghi, quindi all'inizio conoscerai solo manovre di livello 1, quando sarai al livello 3 le conoscerai di livello 2 ecc. Dal quarto livello di Warblade in poi ad ogni livello pari puoi scambiare manovre di livello basso con manovre di livello più alto, in modo da sostituire quelle che potrebbero risultare inutili per esempio al livello 16. Se sbaglio qualcuno mi corregga perchè sto andando a memoria
Ji ji Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Bisogna anche considerare i prerequisiti delle manovre per poterle imparare. Inoltre ricordo che una volta appresa la manovra non è necessario mantenere i prerequisiti. HueHue è quasi impossibile usare il ToB senza sapere l'inglese in modo sufficiente. Hai provato a leggere le guide in italiano qui sul forum? Dovrebbero chiarirti alcuni dubbi
HueHue Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Sisi le ho viste ma nn capivo il cambio delle manovre , grazie mille per le risposte
Retziel Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Penso possa tornarti utile: Guida al Warblade
Messaggio consigliato