Gordan Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Darkone tremava non tremava per paura o per freddo, tremava per la fatica a tenere tutta quella rabbia repressa che aveva in corpo, una rabbia che ormai non poteva non esplodere E quale sarebbe il suo crimine? chiede Darkone a voce ancora bassa ..Appena nato, è stato portato in questo posto, non ha conosciuto nessuno, al di fuori di qui..suo padre la manipolato, ha usato il suo legame di sangue per creare questa distrazione e non ci vuole di certo un detective per capirlo.. Ma te non importa, tu vuoi solo mettergli un proiettile in testa...Bianco o nero dici? Darkone si avvicina alzando la voce a Reaper Io dico Giustizia o Vendetta...quindi per me l'unico criminale che vedo..SEI TU! Darkone prende la pistola con un lampo che nessuno di voi riesce a prevenire, tranne l'inquisitore che con un colpo della catena chiodata disarma l'uomo in nero che però con un altro scatto equipaggia con la sinistra una seconda pistola per puntarla verso il vigilante incappucciato Mi dispiace John, ma concordo con lui, Darkone si allontana di due metri da Reaper e comincia a puntare tutti e due i vigilanti Ah quanto pare, abbiamo tutti guardato l'abisso, ma quando costui ha ricambiato lo sguardo, voi siete stati accecati! La situazione si fa sempre più tesa e pronta ad esplodere.
Lares Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 "Sono d'accordo con Fairy, infatti volevo salire subito ad interrogare il vecchio per farci dare i contatti di Angelini senior e comunicargli che il suo cavaliere è rimasto senza cavallo... e dopo il calcio di Darkone..." quindi si rivolse a The Reaper "saliamo io, te e Circe. Si prenderanno cura loro di Angelini junior. Comunque scommetto 100 dollari che il vecchio è immune al potere di Circe." Brian si sarebbe incamminato verso la porta, se non fosse che la situazione precipitò. Ora Darkone stava puntando la pistola a Inquisitore e The Reaper , mentre quest'ultimo la puntava su Brian che proteggeva Simone. Una scintilla e si sarebbe scatenato il finimondo. Un respiro profondo a tentare di ritrovare l'equilibrio "stiamo calmi, finora non è ancora successo nulla di grave. Terminator ha manifestato un'intenzione, ma non si fanno processi alle intenzione. Ora ci diamo tutti una bella calmata, abbassiamo TUTTI le ARMI, visto che i NEMICI sono TUTTI KO e andiamo ad interrogare il vecchio sulla nuvola speedy. Consiglio di aggiornare anche Mistress sugli ultimi sviluppi, magari lei ha qualche idea"
Menog Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 The Reaper Un profondo sospiro mentre tengo la pistola puntata su Nightgrown,o meglio sul ragazzo dietro di lui mentre sento una canna puntata su di me Credi che sia giustificato ? Credi che avere un infanzia difficile lo giustifichi ? Lo sai chi ha avuto un infanzia difficile ? Hitler l'ha avuta...credi che sarebbe stato un male se gli avessero sparato anzicchè metterlo in prigione a scrivere un libro su cui fondò il nazismo ? Se fosse arrivato uno come me e avesse deto che era il male,le sue idee lo erano e anche le sue azioni...se uno come me avesse premuto il grilletto prima che le mettesse in atto...solo perchè aveva avuto un infanzia difficile... Mi sfugge una piccola risata Credi forse che sia giustificato perchè ha avuto un infanzia difficile ? Anch'io esito...come vedi non gli ho ancora sparato...potevo farlo in silenzio mentre parlavate tra di voi senza avere Nighgrown a occuparmi la linea di tiro,mentre invece ho chiesto conferma...sono spesso giudice,giuria e carnefice per i criminali,ma oggi ho messo da parte il mio lavorare da solo per un bene più grande....arrivando a non sparare in testa a questo criminale senza dirvi nulla per sapere se anche voi avevate capito la gravità che la sua vita ha sul mondo...il mondo è nero o bianco Darkone...cerca di rimanere sul ianco ai miei occhi...
kayn Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Night Fairy Devo ammettere di essere piuttosto imptessionata dal ragionamento di Reaper, che fino a questo momento avevo valutato essere una specie di psicopatico fissato con le armi con la profondità di pensiero di una pozzanghera nel deserto del Nevada. Ma questo non cambia che non é il momento. Mentre mi sento montare dentro la rabbia Utilissima per mettere da parte i pensieri su ciò che ritengo realmente giusto fare con Angelini jr... faccio una nuova iniezione - dose tripla - a Malattia, quindi mi rimpicciolisco e volo tra Reaper e Nightgrown, rivolgendomi a tutti, urlando ADESSO BASTA, DANNATISSIME TESTE DI C***O!!! Qundi, attirata l'attenzione generale - nonostante sia alta 10 centimetri - tengo sotto controllo Angelini e al contempo dico, a voce più normale Punto uno, Brian togliti dalla linea di tiro, che quel bastardo ha già dimostrato di avere capacità di ripresa assurde e non vorrei che, appena sveglio, ci frigga tutti... Scusa ragazzo, so che hai buone intenzioni, e probabilmente hai ragione...ma qui bisogna ridurre il tasso di testosterone... Punto due...Reaper....capisco il tuo discorso e apprezzo che tu comprenda il valore del gioco di squadra a sufficienza da metterci a parte della tua opinione, ma non posso condividerla in pieno. Se tu tornassi indietro nel tempo e - col senno di poi - ammazzassi Hitler avresti eliminato un assassino stragista e fatto un piacere al mondo, perché avresti la certezza di aver davanti un assassino stragista che ha già compiuto - nel tuo passato - nefandezze inenarrabili. Se tu - uomo dell'epoca - ammazzassi Hitler prima che abbia compiuto quei crimini, saresti un assassino di innocenti. Punto tre.. e la voce si fa leggermente più alta, anche se non sto urlando, mentre lancio un'occhiataccia a Darkone e alla sua pistola Volenti o nolenti siamo diventati una squadra per un motivo importante. Per questo vi giuro che - se uno di voi punta di nuovo un'arma su un compagno - scoprirete perché nella mitologia le Furie e le Erinni erano donne. E lo scoprirete mentre vi farò una rettoscopia con un palo della luce! Chiaro??? Quindi, dopo un momento di pausa per addolcire il tono - per quanto sia possibile attraverso il vocalizzatore - aggiungo Ora, premesso che abbiamo almeno due f***te bombe ad antimateria da trovare, delle quali una esploderà tra due ore, ecco cosa faremo: Nightgrown e Reaper accompagneranno me e Circe ad interrogare quello scienziato, perché lui ed il suo computer sono la nostra sola speranza di trovare Angelini e la bomba. Darkone controllerà Angelini. L'ho appena sedato con una dose da elefante, quindi dovrebbe dormire per un pezzo. Se vedi che sta per svegliarsi stendilo di nuovo, ma se dovesse riprendersi e diventare ostile - e proprio te la vedi brutta - piantagli una pallottola in fronte, che non abbiamo le risorse e il tempo perfargli da balia. Noi cercheremo il modo di controllarlo interrogando gli scienziati di sopra, che ci provano da vent'anni. Faccio un respiro prima di rivolgermi all'Inquisitore, che tra tutti é il solo che mi mette soggezione Puoi dare una mano a Darkone, e al contempo tenere buoni i mutanti in corridoio? Quindi aggiungo E se vi state chiedendo se vi sto dando ordini e perché, le risposte sono: sì, vi sto dando ordini e lo faccio perché al momento sembrate un gruppo di bambini dell'asilo. Quando vi comporterete da adulti vi cederò volentieri il posto! Infine, senza guardarmi attorno, mi avvio verso il corridoio, dicendo solo Vieni, bellezza... passando accanto a Circe. @Master, tutti: Spoiler: per i PNG Diplomazia +8, Raggirare +8 Intimidire+2. Per i PG vi avverto che la parte della rettoscopia col palo della luce non faceva parte del Raggirare
Lares Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 "Sono perfettamente d'accordo con te, Fairy. Hai Angelini sotto tiro?" Brian si volto` per controllare "si` direi di si`, appena abbassano tutti le armi io mi tolgo volentieri dalla linea di tiro. Non e` che ci tenga particolarmente a farmi impallinare, credetemi. Vorrei aggiungere che Hitler e` stato eletto dal popolo e con un largo consenso, non e` andato al potere con la forza e no, non lo ucciderei se avessi l'opportunita` di viaggiare nel tempo. Oltre alle classiche spiegazioni temporali che quello e` un punto fisso nel tempo e non puo` essere cambiato, ci serve come esempio per non ripetere certi errori..." rivolgendosi quindi a The Reaper "...accentrare i poteri su un solo uomo che si fa giudice, giuria e boia dei peccatori del mondo non e` un bene. Lo abbiamo capito con Hitler. Detto tutto cio`, sono venti minuti che suggerisco di salire dal vecchio. Tra l'altro lo abbiamo lasciato solo, quindi a quest'ora potrebbe anche essere fuggito."
Menog Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 The Reaper Non sono certo stato io a puntare la pistola su un compagno faccio nonostante la stia puntando dove ora si trovi Nightgrown E comunque nessuno ha mai detto che io sono il bene...o che non ho ucciso dei potenziali Hitler... mi avvicino a Nightgrown in modo da avere la pistola non più puntata su di lui,ma su Malattia passandola a fianco alla sua testa Come ha detto lei se si sveglia è pericoloso...togliti...non gli sparo...ma è per sicurezza...e per quanto riguarda il vecchio immagino se ne sia già andato...ma se Inquisitore rimane a controllare questo tizio e come immagino lo uccide se si risveglia aggredendolo vengo con voi...e metto giù l'arma sto chiaramente esponendomi a essere colpito da Nightgrown avvicinandomi così, forse per fiducia che capisca o perchè non lo ritengo una minaccia
Gordan Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Non può...! Darkone voleva controbattere, ma capiva che c'era altro da fare.. Ok, io e L'inquisitore stiamo qui con lui e i mutanti, cerchiamo di chiarirgli la situazione, voi parlate con Volgin. Ah, e poi io e mister catena chiodata dobbiamo parlare... Appena usciti dalla stanza vedete i mutanti vedervi con volti sorpresi e alcuni anche spaventati, era da molto tempo che non vedevano un essere umano oltre ai loro medici. Una donna dai capelli neri corti, con una manica di forza strappata come vestito e i denti affilati come lame si avvicina a Fairy la voce era inquietante Fata buona?...io fame...
kayn Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Night Fairy Buona forse, ma di sicuro non da mangiare... rispondo rapidamente, colta in contropiede dalla strana donna che la mia testa associa immediatamente al mutante classificato come "Cannibale". Per sicurezza batto un paio di volte le ali, andando a posarmi sulla spalla di Reaper - che é abbastanza minaccioso da scongiurare eventuali idee malsane alla sola vista - mentre aggiungo Ma non preoccuparti, ti cercheremo qualcosa di buono... Quindi procedo speditamente verso la sala dove abbiamo incontrato il vecchio cyborg, nascondendomi quasi subito alla vista dei presenti e delle telecamere e precedendo gli altri in un volo rasente soffitto. @Master: Spoiler: Nascondersi +24, muoversi silenziosamente +14 voglio arrivare prima di Reaper e Nightgrown per osservare che fa Volgin
Lares Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Un sorriso comparve sul volto di Brian nel vedere lo scambio di battute scambiate tra Fairy e la donna del Bengala. "Diamole un po' di vantaggio, poi saliamo anche noi" disse rivolto a The Reaper, senza essersi mosso di un millimetro dalla sua posizione mentre lui si avvicinava. Un ultimo sguardo a Circe, prima di partire dietro la fatina buona...
Menog Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 The Reaper Umh...tenetelo d'occhio faccio verso Inquisitore e Darkone riferendomi a Malattia e mettendo giù l'arma tenendola però in mano. Ormai stavo cominciando ad abituarmi perfino che un essere di 10 centimetri si appoggiasse su di me di continuo Andiamo Bella Coda... faccio andando a cercare di aprirmi un varco tra i mutanti per passare e andare dal vecchio...sempre che fsse ancora lì
Gordan Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Arrivati nella sala vedeta che tutto è come prima... Volgin non si era mosso di un centimetro, e appena entrate si muove verso di voi con le sue ruote al posto dei piedi Sono felice che tutto si sia risolto senza una vittima, anche se ora come ora non so se vi avrei perdonato per aver fatto male a uno dei miei figli... Fairy ha rotto le telecamere dentro la gabbia quindi ho perso il contatto visivo...dove sono John Todd e Alexander Smith?
Menog Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 The Reaper Sono sotto a controllare che il vostro paziente non si svegli e liberi altra elettricità... faccio serio E non si preoccupi...per ora è vivo...ome lei in fondo poi mi metto in un angolo della stanza con l'arma in pugno Cerchiamo di parlare da persone civili...ci dica tutto...sopratutto se sa qualcosa su una bomba o su dei fantomatici cavalieri dell'apocalisse di cui il suo paziente fa parte...
kayn Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Night Fairy Osservo Volgin fino all'arrivo dei miei compagni quindi, quando Reaper inizia ad interrogarlo, aggiungo Sappiamo che l'ultimatum di Angelini é partito da qui, o quantomeno é stato rediretto su questa struttura. Poiché i computer di sopra sono tutti isolati e non hanno accesso alla rete, suppongo sia stato il tuo computer a occuparsene, giusto? @Master: Spoiler: Percepire Inganni +7
Lares Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Non è stato semplice approcciare Angelini: la sua cella era aperta e il benvenuto è stato elettrizzante. Ma ora rispondete alle domande dei miei compagni, siamo tutti curiosi di sapere. Brian era apparentemente rilassato esteriormente, ma era pronto a scattare se la risposta del vecchio scienziato non gli fosse piaciuta. Per un qualche strano motivo che non riusciva a comprendere, quel vecchio aveva il potere di iirritarlo ogni volta che apriva la bocca. Forse era il suo atteggiarsi a giudice di tutto e di tutti, ma ad un livello ben più profondo di quello che poteva essere il comportamento di The Reaper: aveva l'impressione che quel vecchio si sentisse Dio.
Gordan Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 ...Il messaggio di Alberto non è partito da qui...questo e sicuro. se vi state chiedendo se sapevo del piano di Alberto..si lo sapevo, e avrei potuto fermarlo in partenza? Sicuramente... Ma perché avrei dovuto farlo? Volgin vi volta le spalle Vivo su questa terra da più di ogni altro uomo, ho visto la guerra, la morte, la corruzione di paesi che lottavano per un bene superiore..pronti poi a vendersi per delle gocce di potere. Ho creato i mutanti, non è un caso che siano apparsi dopo la creazione dell'antimateria...e che dopo l'esplosione della bomba in Africa siano diventati il triplo. E per questo io ho sempre cercato di difendere i mutanti, e nel farlo sono diventato il loro carceriere. Ma ormai sono stanco di cercare di cambiare la storia, volevo creare un materiale per i sovietici, ho creato solo polvere.... Dovevo creare una bomba per gli Americani, ho creato solo emarginati... Ogni cosa che ho fatto non ha fatto altro che peggiorare il mondo che volevo tanto migliorare, e quando potevo informare il governo...dirgli ciò che Alberto aveva in mente ho detto..perché? mi sono intromesso in questa guerra fra umani e mutanti per troppo tempo, io che ormai ho smesso da tempo di essere considerato membro di una di queste razze. Volgin alza il braccio metallico osservandolo Sono un rottame che prima o poi smetterà di funzionare... Comunque no, non so dove sia Angelini, non ho sicurezze, ma credo che i suoi movimenti siano tutti avvenuti attorno ad un edifcio Villa Angelini, Subito fuori città @Tutti Spoiler: è molto difficile capire se stia mentendo o meno Comunque se non lo ricordate Villa Angelini e Dove Mistress era andata a controllare
kayn Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Night Fairy Un giorno ci spiegherai come fai a conoscerci così bene e come esattamente hai partecipato a tutte queste cose, ma non ora. Presumo che tu sappia come impedire ad Angelini jr di aprire la sua dannata porta, giusto? In fondo lo controllate da vent'anni... Quanto al padre...se andava e veniva per controllare il figlio non ti ha mai dato un modo per contattarlo? E, cosa più importante, é possibile chiamare l'esterno da qui? In fondo, Mistress é andata alla villa di Angelini e Darkone sembra sapere come contattarla...poi dovremo decidere che fare con questi scienziati...
Lares Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Nightgrown osservava Volgin sempre piu` sbalordito dalle sue rivelazioni "cioe` fammi un po' capire.... tu hai dato il via alla creazione dei mutanti, hai fatto esplodere la bomba antimateria in Africa, ti ritieni loro difensore ed allo stesso tempo carceriere, sei stufo di tutto cio`, ma pensi che il piano di Angelini sia la soluzione a tutto questo. E poi mi dici, cosa che apprendo solo ora, che e` in corso una guerra tra umani e mutanti." Brian si giro` verso The Reaper "capito il vecchio? Secondo lui, io e te siamo in guerra". Ripenso` un attimo alle ultime parole pronunciate: forse il suo non era l'esempio migliore, in effetti. Un'altra profondo respiro, l'ennesimo per cercare di ritrovare la calma. Avrebbe voluto prendere a pugni quel vecchio fino a ridurlo una poltiglia di carne e circuiti cibernetici ma si limito` a suggerirgli: "io non sono un medico ne un elettricista, ma fossi in te mi farei dare un controllino, qualche innesto potrebbe essere andaro in corto. Stai sragionando."
Menog Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 The Reaper Ascolto con attenzione il vecchio,il suo ragionamento era l'opposto del mio di prima sull'agire anche se non si era sicuri che sarebbe divenuto un criminale peggiore Le parole di Nightgrown sul fatto che non erano in guerra lo fece sorridere sotto la maschera,gli aveva tenuto puntata una pistola addosso fino a qualche minuto prima...e aveva voluto sparargli un paio di volte Villa Angelini...Mistress è in pericolo...e l'ho mandata io lì...Trilly esci e cerca di contattarla,chiedi a Darkone nel caso visto che le ha parlato prima che entrassimo,se non ci riesci a chiamarla prendi la mia macchina e portala vicino...dobbiamo andare da Mistress...Bella Coda vai a chiamare Inquisitore e Darkone...ce ne andiamo... guardo il vecchio negli occhi attraverso le mie lenti Gente come lei ha portato a disgrazie....prima gettate il sasso,poi rimanete ad osservare la frana senza avvisare nessuno... Tengo la pistola con decisione in mano Siete fortunato che oggi la giuria sia clemente....perchè la vostra condanna sarebbe la morte...se solo non sentissi che forse farvi vivere vi sarà di maggior peso...
Gordan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Certo che siete in guerra Brian, Una guerra per l'evoluzione, secondo te per quale motivo il governo ha rinchiuso quì tutti questi mutanti...per paura di una guerra... Dopodiché Volgin si gira verso the Reaper La mia morte è irrilevante, ho giocato con la vita eterna troppo a lungo, secondo i miei calcoli il mio cuore cederà prima di capodanno. forse è meglio se mi spari tu, sarà meno doloroso. Solo alla fine si Rivolge a Fairy Si sono incontrati solo due volte, per quanto agli scienziati si ricaricasse la memoria ogni mezzanotte le guardie erano sempre le stesse. Dopo la seconda volta si sono passati un piccolo libro sull'apocalisse dove con un sistema a codice del quale non conosco il metodo, adesso ha Alberto il libro... Prima di andare un ultima cosa... Colui che chiamate Inquisitore, Alexander Smith, non mi fiderei di lui se fossi in voi...
Lares Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 "Tutti sti mutanti? Ma cosa credete, che fuori non ce ne siano? Avrete preso meno dell'1 per mille! Pensate che, se ci fosse una guerra, questo numero possa essere rilevante" Nightgrown scosse la testa "è ormai evidente che l'età ha lasciato il segno su di lei, ma non solo sul corpo" Nel frattempo The Reaper aveva preso a dare oridini, come al suo solito. Brian rispose "sarà anche meglio recuperare il plastico, non servirebbe far esplodere questa struttura e sarà anche meglio liberare tutti i prigionieri, scienziati compresi... ah dimenticavo, vediamo anche di recuperare sto libro, anche se mi sa di 'sola' come tutto il resto".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.