Menog Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 The Reaper Le piacerebbe se le sparassi vero ? porrebbe fine alle sue sofferenze...oh no signore...lei vivrà...e per quanto riguarda fidarmi...mi fido solo del mio comandante... faccio senza aggiungere altro verso il vecchio Va bene Bella Coda...andiamo...abbiamo una guerra da far finire prima che diventi un conflitto... Lancio un taser per terra Nel caso riesca a farsi da defribbilatore da solo... e poi esco aspettandoc he tutti escano prima di chiudere la porta
kayn Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Night Fairy Credo intenda che la sola esistenza di questa struttura governativa implica che il Governo sta studiando il..."fenomeno mutante" e che lo ritiene pericoloso a sufficienza da doverlo capire. Studiare alcune tipologie di mutazione potrebbe portare a capire come contrastarle o...eliminarle... spiego a Brian, avvicinandomi al computer dello scienziato e provando ad usare il mio programma di hackeraggio per copiarne i files relativi agli esperimenti e a cancellarli dalle memorie archivio. Se non riesco smonto direttamente gli hard disk e me li porto via. Quindi dico a Reaper Io mi avvio e tento di contattare Mistress...ma secondo me quel plastico ha ancora motivo di stare dove sta... sottointendendo che io raderei al suolo la Casa del Mutante, ma che non protesterò se preferiranno non farlo. @Master: Spoiler: Quindi, rimpicciolita, volo verso l'uscita e al contempo chiamo alla radio Darkone =^=Darkone, a quanto pare la bomba potrebbe essere a Villa Angelini...dimmi come posso contattare Mistress per avvertirla e preparatevi a evacuare l'edificio...ah...e cercate un libro nella cella di Malattia. Pare sia la sola cosa che Angelini Senior ha contrabbandato al figlio...forse contiene qualche codice o informazione...=^= Non dico nulla circa l'ultimo avvertimento dello scienziato, in parte perché mi ha molto turbato e in parte perché non mi pare il momento. Appena fuori, comunque, cerco di contattare la nostra mandante secondo le istruzioni di Darkone
Gordan Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 @Nigthgrown@The Reaper Spoiler: Rientrate nel corridoi per incontrare Reaper e Darkone, insieme a Circe sempre dietro di voi ...vi sembrava tutto normale, ma qualcosa nell'aria non andava Finché Darkone non esce dalla sala vedendovi Ma che diavolo!?...uno due tre quattro...ehi qui manca un mutante! Si volta verso gli altri, Quello con la massa grigia che gli usciva dal cranio risponde Il Soggetto chiamato Cannibale ha inseguito un topo nei condotti d'areazione Darkone guarda verso l'alto notando il condotto d'areazione aperto Sarà a due metri da terra e largo mezzo metro quadrato!, Come ha fatto ad entrarci?! nessuna risposta @Nigthfairy Spoiler: Ti muovi su per le scale mentre chiamo Darkone Stavamo già ispezionando la cella, non c'è nessun libro qui...! ma che... Non riesci a sentire le ultime parole di Darkone, appena sali sulle scale senti un rumore venire da dietro di te, ti volti, e quello che vedi non ti piace, La mutante chiamata cannibale stava letteralmente uscendo dai condotti di aerazione dietro di te, ti sembrava strano che una persona di tale stazza potesse entrare in quei condotti, ma lei sembrava esserci riuscita Fata buona...sento odore..fata succosa... Il suo sguardo non diceva niente di buono, e della saliva gli fuoriusciva dai denti lunghi e affilati Spoiler: Sembra pronta a reagire a una qualsiasi tua manovra, siete a un quadretto di distanza non ho capito se ora sei rimpicciolita o meno... e per finire non prenderla per un fatto personale, ma sei quella con più carisma XD
Menog Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 The Reaper @Dm,Nightgrown Spoiler: Come diamine hai fatto a perderne di vista uno in questo momento ? Cerca di contattare Mistress,da fuori se serve....probabilmente è nei guai grossi ! Angelini è lì ! dove le ho detto che poteva essere ! guardo il condotto Come diamine si fa a passarci ? L'unica è Fairy e chiederle di cercarla...se solo avessi il comunicatore... sto chiaramente rivolgendomi a Darkone anche in questa accusa Comunque non abbiamo tempo...Mistress è nella trappola nemica...stto abbiamo un pazzo di prima categoria che ha lasciato che tutto questo avvenisse,di la un mostro che si fa chiamare Malattia che non volete uccidere e...manca poco tempo all'esplosione...
Lares Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 @DM, The Reaper Spoiler: Nightgrown alza la testa, fissando il condotto "Cercate il libro nella cella o addosso a lui, io penso al mutante cannibale" e svan` nella consueta nuvoletta nera per ricomparire in alto, dentro il condotto e seguire il percorso fatto dal mutante. =^=Fairy, la tua amica e` scappata, la sto seguendo dentro il condotto di areazione=^=
kayn Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Night Fairy @Master: Spoiler: Oh, porca pu****a... penso tra me e me, nel momento in cui mi compare vicino Cannibale, con evidente intento di...fare uno spuntino... Quasi contemporaneamente mi risuona nelle orecchie la voce di Nightgrow che mi avverteche la spostata si é persa. Con un ringhio rispondo nel circuito radio, senza perdere d'occhio Cannibale =^=Ma davvero? E io che pensavo che quella davanti a me vicino all'uscita fosse un fantasma venuto a fare dolcetto o scherzetto...=^= @Master: Spoiler: Quindi, tenendo d'occhio la donna, dico con voce decisa, mentre indietreggio lentamente per togliermi dalla portata della donna e mi sposto verso l'alto Ok, ho capito che hai fame, ma come c***o ti é venuto in mente che IO possa essere un buon pasto? Sono alta 10 centimetri e peso meno di 40 grammi, di cui più della metà sono ossa! @Master: Spoiler: Diplomazia +8 per farle capire che non sarei commestibile. Se mi sembra di riuscire a convincerla mi allontao lentamente all'indietro di 9 metri, stando comunque pronta a sparare un raggio stordente se dovesse tornare aggressiva. Quando mi sono allontanato mi nascondo (+24). Viceversa non aspetto che diventi aggressiva. Sparo per prima e poi indietreggio di 12 metri, sparando di nuovo se riesco. Bonus attacco +16 (+17 entro 9 metri) 1d6 danni (+1 entro 9 metri). Iniziativa +6
Lares Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 =^=Davvero? Non farla scappare, trattienila lì, faccio il prima possibile=^= Un'altra nuvola nera circondò Nightgrown poco prima che si teletrasportasse rapidamente vicino all'uscita
Gordan Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 @Reaper Spoiler: Non è colpa sua... dice l'inquisitore Uscendo dalla gabbia, Stavo anche io controllando i mutanti, ma poi quando avete chiamato per il libro mi sono messo a cercarlo... Cosa centra Mistress?! @Fairy,Grown Spoiler: Tu buon odore, tu buona...tu dolce, io fame! Questo sono le parole che Cannibale dice pronta a balzare su Fairy, ma si sente uno spare. Nigthgrown si teletrasporta subito fuori dai condotti arrivando da Fairy, e subito nota il corpo di Cannibale con un foro sulla fronte. Vi voltate entrambi verso lo sparo, e notate Mistress che imbracciava un fucile di precisione calibro 50, per quanto il peso riusciva a imbracciarlo con due mani tranquillamente Ricarica e si rivolge verso di voi Ho perso i contatti appena siete entrati, ho provato a richiamarvi ma niente da fare...Ho trovato degli scienziati nel piano superiore e li o slegati dopo avergli fatto qualche domanda.. Tranquilli non andranno lontano, arriveranno al primo punto di polizia e si accorgeranno che non è il 2002... Ho perso anche il contatto con Takeshi alla Villa poco fa...cosa sta succedendo?
Menog Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 The Reaper Spoiler: Angelini Senior è alla villa dove ho detto a Mistress di andare...eh beh la bomba molto probabilmente è lì...e magari anche un altro di questi cavalieri faccio verso inquisitore Quindi Mistress e la sua squdra sono in una trappola probabilmente,mentre noi siamo andati al diversivo...quindi dobbiamo raggiungerla prima che succeda il peggio...anche perchè da qui dentro non si può contattare l'esterno secondo Fairy
Lares Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 @DM, Night Fairy Spoiler: "Ma che cazz@ fai? Ti pare che siamo venuti qui a sterminare tutti quelli che ci stanno antipatici?" Brian era furioso, si era piuttosto stufato di assistere a tutta questa violenza inutile "la situazione era sotto controllo, potevo metterlo KO senza ucciderla". Quella missione gli stava risultando piu` stressante di quante pensasse, ma non tanto per i nemici incontrati, quanto per gli alleati che aveva. Avrebbe voluto sfogarsi su Mistress, cosi` come prima avrebbe voluto fare con The Reaper e Inquisitore: le braccia erano apparentemente rilassate lungo il corpo, ma le mani erano strette in due pugni serrati, pronti a colpire. Fece un respiro, l'ennesimo, per rilassarsi. Corse verso la vittima dello sparo, chinandosi su di essa e constatando che ormai non c'era piu` nulla da fare. Nightgrown guardo` Night Fairy "aggiornala tu, e` meglio" e spari` nell'ennesima nuvola nera per tornare al piano di sotto e radunarsi con gli altri. @DM, The Reaper Spoiler: Nightgrown riappare nell'esatto punto dov'era sparito per dire "Misstronz e` di sopra, se la stavate cercando"
kayn Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Night Fairy @Master: Spoiler: Ascolto la sfuriata di Brian senza dire nulla, spostando turbata lo sguardo tra Mistress e il cadavere di Cannibale. Quando Bella Coda sparisce in uno sbuffo di fumo, riassumo dimensioni umane e dico, aggiornando rapidamente Mistress Stavo per stordirla, ma grazie comunque... il vocalizzatore nasconde qualsiasi inflessione nel tono di voce, mentre aggiungo Ciò detto, non abbiamo molto tempo. Questa é una struttura governativa dove vengono studiati i mutanti. É guidata da uno scienziato pazzo che dice di aver creato tutti i mutanti. La bomba non é qui, ma c'é il figlio di Angelini - che si fa chiamare Malattia ed é uno schifoso bastardo suonato in grado di emettere scariche elettriche e controllare i campi magnetici. Lui, suo padre ed i loro tre degni compari - gli altri Cavalieri dell'Apocalisse - intendono far scoppiare la bomba di New York come una prova generale... Faccio una pausa per prendere fiato poi, prima che Mistress mi faccia domande, aggiungo Il loro vero obiettivo é detonare una bomba in grado di trasformare TUTTI - e per "tutti" intendo i sei miliardi di abitanti della Terra - in mutanti. La bomba, quella piccola, almeno, é probabilmente a Villa Angelini...forse protetta da uno dei Cavalieri. Ergo il tuo Samurai si é probabilmente infilato in una fot***a trappola... Quindi, mentre Mistress metabolizza le informazioni, aggiungo attivando le comunicazioni con gli altri =^=Hey, a che punto siete con quel fo***to libro? Sono qui con Mistress, che dice di aver perso i contatti col suo uomo a Villa Angelini.=^=
Gordan Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @Nigthgrown Fairy Spoiler: Stava per Saltare Addosso ad un mi alleato, che dovevo fare? Mica sapevo che stavi li dietro! E non prendermi per quello ******* di Reaper!, io non amo uccidere la gente, ma capisco che ha volte la vita degli altri si può proteggere solo sacrificandone altra! è una legge del mondo, sarà una legge di ***** ma è il mondo in qui viviamo... Darkone pensavo te lo avesse capito...dopo quello che è successo a Selina! @Nigthgrown, Reaper Spoiler: Cosa? chi? Chiede L'inquisitore a Nigthgrown, ma la Chiamata di Fairy gli fa capire tutto, Darkone risponde a Fairy Qui non ce nessun maledetto libro...lo posso assicurare...Venite qui sotto che Dobbiamo decidere di Malattia e degli X-men, tracce di Cannibale? @NigthFairy Spoiler: Cosa?, Takeshi è andato a Villa angelini ma aveva risposto che era deserta, lo conosco non si farebbe fregare da passaggi segreti e altre minchiate!...*****! dopo di che sentite Darkone rispondere al comunicatore Qui non ce nessun maledetto libro...lo posso assicurare...Venite qui sotto che Dobbiamo decidere di Malattia e degli X-men, tracce di Cannibale? Mistress non sembrava convinta Muoviamoci!, dobbiamo lasciare questo posto al più presto, La villa non è distante è ho il mio furgone fuori...ma cosa è un X-man?
kayn Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Night Fairy =^=Canniale non é più una minaccia per nessuno, mentre guardie e scienziati sono già stati evacuati da Mistress...=^= dico piattamente alla radio, avviandomi volando accanto a Mistress verso i sotterranei, mentre le spiego dei mutanti prigionieri liberati da Angelini e tenuti per ora sotto controllo dalle parole dell'Inquisitore. Non sono ansiosa di discutere della vita di Angelini, ma il tempo stringe...
Gordan Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Finalmente tutti riuniti insieme ai mutanti della prigione notate che malattia stava ancora dormendo Darkone si fa avanti I prigionirei liberati...siete liberi, andate, L'inquisitore ha garantito per voi, e se mai dovesse farci pentire questa scelta, vi troveremo, statene certi... Circe si fa avanti insieme a una giovane donna di colore dai capelli corti e dai lineamenti africani Noi vogliamo aiutarvi... L'inquisitore risponde Allora ci aiuterete. Darkone vedendo gli altri uscire dalla stanza si rivolge a i rimanenti Abbiamo capito che ognuno di noi ha idee diverse sul cosa fare a Angelini..questo Angelini, ma io e Inquisitore abbiamo deciso che visto che è un mutante è giusto che sia giudicato da quelli come lui... Quindi Fairy e Grown, sta a voi decidere...io Reaper, inquisitore e Mistress ne staremo fuor... Ma l'inquisitore fa un passo avanti No Darkone, i patti erano che "I mutanti del gruppo" decidano il futuro di Malattia...ne hai saltato uno Darkone si guarda attorno senza capire Vuoi far votare anche Circe? L'inquisitore faceva segno di no con la testa, e l'uomo in nero continuava a non capire
Lares Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Brian apprese con gioia la notizia che Circe ed un'altra mutante volessero aiutarli. "Piacere, Brian" si presentò alla nuova arrivata di colore. "E chi siamo noi per giudicarlo? Non ho studiato legge, non sono un giudice, ne un tribunale, ne tantomeno un boia. Non sono nemmeno uno psicologo o uno psichiatra per valutare se la sua malattia mentale, ammesso che ne abbia una, sia curabile con una giusta terapia. Non sono un assistente sociale, non posso prendermi cura di tutte le persone bisognose che trovo per strada e non posso valutare se riuscirà mai a reinserirsi in questa società. Per queste cose esistono apposite funzioni e centri specializzati negli Stati Uniti. Dovrebbero essere loro a valutare e decidere per il suo bene e per quella della società in cui vive e in cui viviamo tutti, non noi che siamo quattro scappati di casa con evidenti problemi sociali...." Nightgrown non guardava nessuno in particolare mentre diceva quelle parole, ma saltava il suo sguardo su tutti i componenti del gruppo, comprese le 2 nuove arrivate.
Menog Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 The Reaper Non mi piace siano altri a giudicare...ma va bene...se questo ha deciso Inquisitore per me va bene...ma se la sentenza sarà vita e ne combinerà altre lo giudichierò io solo la prossima volta... faccio riferendomi alla condanna Per quanto riguarda gli aiuti ben vengano...non mi interessa se siete umani o mutanti,finchè siete nel bianco per me va bene....nel senso metaforico ovviamente faccio poi guardando l'africana
kayn Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Night Fairy Mi rivolgo a Darkone, dicendo Credo che l'Inquisitore intenda che nel nostro gruppo vi sono altri mutanti, a parte me e Nightgrown...il che significa che uno di voi tre... ed indico lui stesso, Mistress e l'Inquisitore lo è... Ometto di esprimere la mia idea in merito, anche se in realtà ritengo sia lo stesso Inquisitore il terzo mutante. Ad ogni modo non è questo l'argomento di discussione, quindi mi concentro un istante prima di riassumere dimensioni umane - forse per dare maggior peso alle mie parole - e affermare Personalmente non mi sento di condannare a morte quel ragazzo, stavolta. Ha vissuto tutta la vita qui dentro, come cavia umana. Ha incontrato due volte suo padre, che gli ha riempito la testa di promesse di grandezza e gloria. E' un idiota? probabilmente sì...ma non credo meriti la morte per questo. Faccio una breve pausa, poi aggiungo E' pericoloso? Sì, certamente...ma anche noi lo siamo. Reaper è un arsenale ambulante ed io e Nightgrown potremmo entrare ovunque e assassinare chi vogliamo... Io dico di lasciare che faccia qualcosa della sua vita, prima di giudicarlo. Quindi mi volto verso Reaper aggiungendo Questo vale per il ragazzo, non per il padre. Lui è pericoloso. Visto che mi hai prestato una pistola, dammi anche un caricatore di proiettili veri e andiamo a prendere quel gran figlio di pu***na, prima che tutti gli uomini di Mistress lascino le penne in quel posto...
Gordan Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Per quanto siamo in disappunto sul cosa fare del ragazzo, dubito sia una buona idea lasciarlo libero come gli altri Comincia l'inquisitore sottolineando che è lui il terzo mutante del gruppo ma a Darkone non piaceva essere stato fregato in questo modo Ci hai mentito per tutto questo tempo? L'inquisitore si volta verso l'uomo in nero Non ho mai detto di non essere un mutante... e poi non sei tu il detective? Darkone stringe i pugni Non dire la verità in una squadra equivale a una bugia...nessuno lo sapeva, L'inquisitore si rivolge a Fairy Lei lo sapeva E anche Darkone si volta verso di lei Non dovrei sorprendermi più di tanto... sono cresciuto leggendo fumetti e non mi sarei mai aspettato di entrarci...ma a quanto pare siamo a qui livelli. Decidete cosa fare del tipo e usciamo di qui...dopo di che noi TRE...dobbiamo parlare
Menog Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 The Reaper Non dire tutto non è mentire...è nascondere la verità al massimo..deplorvole alla stessa maniera,ma diverso...comunque direi di decidere in fretta,passare a prendere un lanciamissili e passare da Angelini senior a metterglielo su dove non sbatte il sole...ovviamente con un bel sorriso e tanti auguri di buon natale... faccio cercando di tirare corto,fosse per me gli avrei già sparato un caricatore in testa,tolto il cuore e buttato nelle fogne E comunque ha già fatto qualcosa : a cercato di fulminarci e di minacciarci....oltre a complotare con un megalomane...e per quanto riguarda i caricatori fairy...ne potrai prendere quanti vorrai...sia mai che non permetta a una donna di infilare un paio di caricatori nel cuore di un uomo
kayn Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Night Fairy non ho mai detto di lasciarlo libero, ho detto di lasciare che siano le sue azioni future a decretare il suo destino...anche tenendo conto del fatto che siamo stati noi ad attaccarlo per primo e non viceversa rispondo con voce tranquilla all'Inquisitore e - indirettamente - a Reaper, ricordando a tutti che in realtà è stato Nightgrown a colpire per primo Angelini e non viceversa Se poi si dimostrerà non in grado di integrarsi con la società senza essere un pericolo per gli altri, dovremo agire di conseguenza. Credo comunque che l'organizzazione di Mistress sia la più adatta a tenerlo sotto controllo, magari con l'aiuto dello scienziato e di alcuni di questi ex prigionieri, se vorranno darci una mano. Quanto a noi, Reaper ha ragione...l'orologio fa tic tac e noi abbiamo due bombe da trovare...quindi direi di dividerci e andare: Mistress può occuparsi del prigioniero e degli altri, che di certo avranno bisogno di un rifugio temporaneo per decidere cosa fare della loro vita, mentre noi cinque andiamo a Villa Angelini, eventualmente con Circe e...come hai detto che ti chiami, scusa? domando gentilmente all'altra ragazza, della quale effettivamente non conosco il nome.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.