Vai al contenuto

Watchmen

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Nightgrown scuoteva il capo. Pensare a Mistress che si occupava di Angelini e degli altri bisognosi di cure gli faceva accapponare la pelle.

"Un gruppo di psicopatici che se ne occupa di un altro, perfetto". Ma non volle commentare ulteriormente, il suo pensiero l'aveva gia` chiaramente espresso. Quindi all'invito di darsi una mossa a trovare la bomba semplicemente disse "andiamo allora"

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi volete dare un altra gatta da pelare?, ok nessun problema...Lasciamo qui legato, fermato suo padre invierò qualcuno a prenderlo...e per Volgin, credo sia morto molto tempo fa...

Mistress vi da le spalle andando verso l'uscita aspettandovi che la seguiate

Darkone si incammina ma guarda L'inquisitore e Fairy con sguardo furioso

Altro che non ci avete detto?!

Inviato

The Reaper

Loro non so se hanno altro da dirti...ma io spero tanto che Volgin si uccida con il taser che gli ho dato...

faccio mentre seguo gli altri per andarcene

Andiamo a uccidere qualcuno...sto cominciando a sentire un po' di rabbia non sfogata dentro di me

Inviato

Night Fairy

Lancioun'occhiataccia a Darkone, una di quelle che incenerirebbero una persona, prima di volare all'esterno verso le macchine.

Quando siamo lì chiedo a Mistress Dacci l'indirizzo di Angelini, così possiamo risolvere la faccenda una volta per tutte...

Quindi, una volta avuto l'indirizzo, mi volto verso il gruppo e dico Ok, sappiamo di stare per infilarci in una c***o di trappola, quindi cerchiamo almeno di farlo con criterio. Abbiamo due macchine e siamo in tanti. Visto che i patiti delle armi vogliono dei giocattoli più grossi, direi di fare così: Nightgrow, Inquisitore e le ragazze andranno direttamente alla casa e inizieranno a studiare il giro delle guardie. Nel frattempo io porto i bambini in gita al negozio di armi. anche se lo dico in tono di proposta, é evidente che non mi aspetto un "no" come risposta, tant'é che aggiungo così teniamo separati Nigtgrown e Reaper, oltre che Inquisitore e Darkone...

Infine, osservando i due che vorrei venissero con me, aggiungo Quanto a voi, non ho dubbi che vi comporterete bene...vi ho già spiegato cosa vi farò se ricominciate a battibeccare...

Infine mi avvicino a Brian e in tono plateale lo tiro da parte dicendo a voce alta Adesso scusate, ma devo spiegare al ragazzino come comportarsi con le ragazze... quindi, in un sussurro che solo Bella Coda può sentire, aggiungo

@Master, Nightgrown:

Spoiler:  
Non ti distrarre per un bel paio di tette e ricordati cosa ha detto Volgin sull'Inquisitore. Il cyborg é un figlio di put***a, ma é meglio essere diffidenti che creduloni...

Infine mi dirigo alla macchina di Reaper, dopo aver passato le chiavi dell'altra all'Inquisitore, visto che non sono certa Brian sappia guidare.

Inviato

Brian divenne rosso come un peperone quando Fairy fece quell'affermazione davanti a tutti, soprattutto davanti a Circe. Si limito` ad annuire mentre Fairy gli parlava, per poi alzare una questione che tutti volevano ignorare: "c'e` ancora un dettaglio da sistemare: le bombe che abbiamo piazzato prima d'entrare forse potrebbero servirci a villa Angelini, meglio recuperarle prima di partire".

Recuperate le bombe e sistematosi in auto, Brian entro` in uno stato di meditazione per alcuni minuti. Doveva trovare lucidita` e forza per affrontare quella nuova sfida.

Spoiler:  
breve meditazione di 5 minuti per recuperare la manovra usata con Malattia
Inviato

Non ci sono guardie a villa Angelini, almeno non all'esterno...

Comincia Mistress a fairy

E non abbiamo tempo, se Spettrò si è fatto beccare, cosa che dubito,è possibile che stiano già spostando la bomba, dobbiamo andarci...Subito!

L'inquisitore concorda

Saliamo sui camion e muoviamoci, abbiamo ancora poco più di un ora

CAPITOLO 2

Carestia

Stanno arrivando!

Non mi aspettavo un loro coinvolgimento...

Ho dato "Coff" tutto il bene della mia famiglia in questo tuo "Coff" progetto...

Tranquillo,Malattia è stato sconfitto...tu ti farai sconfiggere in tale modo?

ho già fatto quello che dovevo "Coff"...la mia morte non cambierà nulla...

Saliti su i furgoni insieme a Circe e Littleafrica, partite per la villa angelini

Il viaggio doveva essere corto, e durante il viaggio l'inquisitore voleva parlare

Credo che ormai si sia capito, na bhe ecco, si...Sono un mutante.

Mi chiamo Alexander Smith ed ero un reverendo, in una chiesa subito fuori città,Quando le famiglie criminali si sono espanse, molte persone che avevano problemi con la Famiglia Falcone chiesero asilo alla mia chiesa.

Cosa che gli dai, A quel tempo la famiglia Falcone aveva a capo famiglia una persona molto religiosa e sapevo non avrebbe fatto nulla contro la casa del signore.

Ma un Falcone giorno morì di cancro, e il figlio, un giovane viziato...Fece esplodere la chiesa durante una messa della domenica, uccise 60 persone, ventidue delle quali sotto i diciotto anni.

Io mi risvegliai in ospedale, il mio corpo...questo corpo...era diventato quello di qualcos'altro, forse lo è sempre stato ma si è liberato solo quel tragico giorno cinque anni fa, o forse lo sono diventato dopo l'Africa...non lo so.

Sol solo che Falcone ha avuto quello che si meritava, in questa vita e nella prossima.

Così o deciso che sarei stato un Vigilante, Avrei condannato la mia e l'anima di persone all'inferno in cambio che altre persone destinate nel paradiso potessero continuare a vivere...

Ora non ho più segreti...ma vi chiedo comunque perdono.

Inviato

Night Fairy

Nonostante il malumore, un incipiente mal di testa ed un principio di nausea - Ma come c***o sta guidando l'autista di questo camion? - ascolto interessata la "confessione dell'Inquisitore e un po' mi vergogno di aver messo Brian in guardia su di lui.

Ascoltandolo mi rendo conto che le sue motivazioni per essere diventato un giustiziere sono molto diverse dalle mie...più profonde. Forse é per questo che mi sento in dovere di dire Non credo tu debba scusarti con noi...non certo di essere un mutante, visto che nessuno di noi ha chiesto di esserlo. Anzi, alla fin fine...chi se ne frega! Mutanti, umani...cambia come combattiamo e lancio un'occhiata all'armamentario di Reaper - a cui ho fregato un caricatore non più di 10 minuti fa - Ma tanto...ognuno combatte per i suoi ideali, l'importante é stare dalla stessa parte...

@Master:

Spoiler:  
aggiungo 1 caricatore di proiettili normali per pistola all'inventario
Inviato

"Ma che problemi si fa?" pensava Brian mentre Inquisitore si scusava per essere un mutante e non averlo detto a nessuno "Mi ricorda quegli omosessuali che hanno paura di dire di esserlo. Come se fosse qualcosa di disdicevole.". "Non ti devi scusare con noi, ma solo con te stesso per non aver accettato appieno la tua parte mutante."

Nightgrown si sistemò quindi nella posizione del loto "Se permettete, ora io cercherei di ritrovare la concentrazione in vista dello scontro imminente, mi servirà tutta."

@DM

Spoiler:  
Meditazione di 5 minuti per recuperare le manovre usate contro Malattia.
Inviato

The Reaper

Non mi interessa cosa sei....ricorda esistono persone buone e persone cattive...esistono mussulmani buoni,come esistono cristiai cattivi e tutti e dico tutti non mi interessa csa siano,ma che siano buoni

faccio per dire la mia mentre il viaggio prosegue dopo che ho spostato le cose dalla macchina al camion in velocità

Combattiamo perchè è quello che dobbiamo fare....non importa quello che pensate,ma non si combatte solo perchè si ricevono ordini,lo si fa anche per scelta...e ora

la nostra scelta è uccidere un pazzo dopo aver dissinescato una bomba potenzialmente devastante...che dio abbia pietà di lui....perchè io non ne avrò...

a quest'ultima frase guardo Brian e Darkone e poi ripensandoci anche Inquisitore

Inviato

Darkone alle parole di Reaper si avvicina al volante

Quando ***** si arriva?

Mistress risponde con lo stesso tono

Fra poco meno di tre minuti, devo anche darti la mano mentre scendi?

@Nigthgrown

Spoiler:  
Prova osservare, durante il viaggio ti sembrava che John stesse sussurrando qualcosa, ma non ti sei chiesto cosa, ora che si è alzato noti che ha il comunicatore della maschera attivo.

Drakone predne in mano le sue doppie pistole

Nessun piano... potrebbero aver già spostato la bomba quindi il piano è attaccare, non fermarsi...qualcosa in contrario?

Inviato

The Reaper

No anzi...solo sparategli alle gambe ad Angelini...magari si deciderà a parlare...o lo farò parlare

faccio prendendo in mano il fucile a pompa come arma primaria per ora

Inviato

Night Fairy

Durante il tragitto tengo gli occhi chiusi tentando di combattere il senso di nausea incipiente che gli scossoni del camion mi stanno trasmettendo, maledicendomi al contempo per non essermi seduta davanti accanto a Mistress. le mie orecchie sono comunque ben aperte, quindi non ho difficoltà ad inserirmi nella conversazione per rispondere a Reaper e Darkone, anche se farlo mi costringe ad ingoiare un po' di bile Se posso votare, io propenderei per l'opzione del nostro Terminator preferito...in fondo, anche se troviamo la Bomba di New York abbiamo sempre il problema di trovare il luogo dove nascondono quella grossa, che di certo sarà ben lontana da questa...

Faccio una breve pausa, mentre una domanda mi attraversa la mente e - un istante dopo - già me la ritrovo sulla punta della lingua Piuttosto...qualcuno di voi che siete nel "giro" da più tempo...e che, da quel che ho capito, avete avuto a che fare con l'Afrca...dicevo, qualcuno di voi ha idea di chi possa essere questo Guerra? Da quel che diceva Junior riferendomi ovviamente al "piccolo" Malattia, ossia Angelini Junior dovrebbe essere una specie di Signore della Guerra africano...e uno anche abbastanza importante, se ha avuto accesso alle risorse per costruire la bomba principale, dato che quelle che son servite per la bomba piccola hanno praticamente mandato in rovina la famiglia Angelini, che con tutto quel che comandava da queste parti povera non doveva essere...

Inviato

"E` peggio se tieni gli occhi chiusi" disse Nightgrown a Night Fairy "meglio tenerli aperti e guardare fuori, ove possibile."

Uno sguardo interrogativo su Darkone accompagnava le parole di Brian "Come gia` dicevate tutti, e` inutile ucciderlo se prima non troviamo tutte le bombe. Incredibile e` la prima volta che siamo tutti d'accordo, potrei mettermi a piangere. Comunque non penso proprio che lo troveremo a casa sua. Questa puzza tanto di trappola."

Inviato

Night Fairy

Peccato che il retro di un camion non sia il massimo per guardare fuori...dovevo davvero sedermi avanti. Chissà se Mistress mi avrebbe fatto sedere sulla sua spalla? Lascio la mente divagare per qualche secondo, facendo un cenno di assenso alle parole di Nightgrown ma senza aprire la bocca più del necessario se non per dire Odio le macchine...e ancor di più i camion!

Alla fine, però, mi sento mancare il fiato e non posso evitare di togliermi il casco della tuta, ringraziando per il fatto di aver indossato la parrucca bionda e le lenti a contatto azzurre da Dana Ivanova Korov, visto che gli uomini di Mistress mi conoscevano sotto quella identità Meglio... ansimo, prendendo una boccata d'aria.

Nonostante il malessere del vioaggio, comunque, non posso trattenere un mezzo sorriso quando Brian fa una battuta sul fatto che siamo per la prima volta tutti d'accordo su qualcosa. Quando parla di una trappola, comunque, affermo Beh...che sia una trappola è molto probabile, però esiste anche la possibilità che in quel luogo ci attenda questo Guerra o uno degli altri Cavalieri dell'Apocalisse...e magari loro sanno dove si trova la dannata bomba...

Inviato

The Reaper

Terminator...a furia di sentirtelo dire potrei cambiare nome in quello...

faccio cercand di fare una battuta,ma non mi erano mai riuscite bene

L'Africa non fu un bel posto...non ero nella guerra normale...ma so che non fu uno spettacolo neanche lì...ricordo ogni singola vita che ho ucciso...e di molte so che erano giuste....ma altre....che colpa ne aveva il cane che il suo padrone era uno str@nzo...quanti poveri cani ho ucciso...ma era la guerra...e anche questa lo è...

faccio poi per rispondere

comunque una volta che avrò tra le mani angelini senior....beh i deboli di stomaco meglio che stiano distante...non sarà piacevole a vedersi...penso che comincerò togliendogli i gioielli di famiglia e mettendoli in un bicchiere....avrà una cosa come mezz'ora prima che non si ripossano più rimettere al loro posto...se no parla così passerò a fiamma ossidrica la sua schiena....poi passerò a bruciargli le unghie...se dopo tutto questo non parla o non è svenuto varie volte....beh non sa veramente nulla...e quindi lo ucciderò tagliandogli le mani e lasciandolo morire dissanguato....

stavo decisamente cominciando ad odiare Angelini e tutta la storia dietro

E poi speriamo che eventuali altri che prenderemo e assisterano alla scena parlino...sennò farò anche di peggio...

Inviato

Ho combattuto la guerra in Africa, Ero presente il giorno in qui è esplosa la bomba ad antimateria, era solo un villaggio ma...era come se tutta la luce del mondo si fosse riunita in un unico posto, e da li fosse esplosa, ma non ci fu un botto, solo un enorme silenzio, come se....tutto fosse morto.

Mistress cominciava a guidare più lentamente parlando dell'africa

Darkone si guarda attorno

Non guardate me, ero appena entrato nel corpo di Polizia quando è cominciata la guerr....

Improvvisamente Mistress accelera con uno scatto improvviso che non fa per poco cadere l'uomo in nero a terra, che si volta verso il pilota.

ma che....No! No! No! No!

Misress fece una risata alquanto preoccupante

Hehehehe,Si! si! si!

Vi girate tutti verso Mistress osservando che stavate per andare a sbatter al cancello di una villa abbandonata

Darkone con un balzo quasi comico si aggrappa al sedile con tutta la sua forza

La mia Ex è una pazza!

Mistress continua a ridere come una matta...E state per sfondare il cancello.

Inviato

Night Fairy

Odio le macchine!!!!!!!!!! Grido, aggrappandomi istintivamente alla prima cosa che mi capita a tiro, ovvero il braccio di Reaper, tentando di non essere sballottata. Quando lancio una occhiata in avanti e vedo il cancello avvicinarsi rapidamente, aggiungo Mistress....se non moriamo ora ti ammazzooooo!!!!!!

Inviato

Il corpo era rilassato, un piede puntato contro la parete del camion basto` a Brian per non perdere l'equilibrio sulla frenata senza senso di Mistress "io lo dico che siamo un branco di pazzi, non scherzavo mica prima..." Apri` il portellone posteriore e scese dalla vettura. Si stiro`, fece un paio di torsionio col collo, quindi si avvicino` al cancello. Prese un binocolo ed inizio` ad osservare il perimetro.

Spoiler:  
osservare +10
Inviato

The Reaper

Rimango perplesso alla frenata,ma quando vedo che poi accellera contro un portone mi aggrappo a qualcosa

Mi sembra di esser tornato all'addestramento !!!! AHAHAHA

faccio mentre mi tengo e stringo Fairy visto che si è attacca a me

Non mi divertivo così da quando mi lanciarono in caduta libera !

per la prima volta da tempo compare un deciso sorriso sotto la maschera

Inviato

Il cancello era resistente, il colpo si è più che sentito anche se siete riusciti a sfondarlo

Ma il fermarsi dopo era un problema, i freni non hanno funzionato a dovere e quindi per fermarvi completamente siete andati a sbattere contro le scale che portavano a salone, siete un po storditi e nauseati ma niente di grave...

Quanto nigthgrown esce dal camion nota che sembra il posto di una storia da fantasmi, sembra che nessuno tocchi questa villa da decenni, per di più molto gotica come costruzione

Darkone è il secondo a scendere insieme a mistress

Non devo vomitare, non devo vomitare..non...

Darkone i toglie la maschera e comincia a respirare profondamente aria fresca,

Mistress invece prende con se un bazzoka e un vecchio fucile HK che portava sulla schiena

Avanti John, meglio delle montagne russe no?

Darkone dopo aver respirato molte volte si volta verso la villa

Finalmente riuscivate a vederlo in volto, doveva avere una ventina d'anni e portava capelli neri corti alla militare, una barba sfatta anche essa molto corta e una piccola ciccatrice sulla guancia sinistra, occhi marroni.

Ma questa non è villa?, Questa è la casa di Dracula!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...